• Google+
  • Commenta
3 Ottobre 2019

Meghan Markle e Kate Middleton, Emojis per App per tutti i fans

Meghan Markle e Kate Middleton diventano Emojis
Meghan Markle e Kate Middleton diventano Emojis

Meghan Markle e Kate Middleton diventano Emojis

Meghan Markle e Kate Middleton diventano delle Emojis per Whatsapp, Facebook e Twitter insieme ai loro mariti con un App creata appositamente.

Ecco tutti i dettagli degli adesivi e la reazione di tutti i fan dei reali.

I reali d’Inghilterra sono da sempre protagonisti indiscussi del gossip mondiale. Scandali, paparazzate, look esaminati nei minimi dettagli e gadget di ogni tipo vengono quotidianamente ricreati in loro onore. Il popolo inglese nutre una stima e una dedizione sconfinate per i propri sovrani.

Diciamocelo; ad attirare principalmente il consenso da ogni parte del mondo, sono le due duchesse. Complici o nemiche che siano, la coppia Meghan Markle e Kate Middleton piace e fà parlare tanto. La gara su chi sia la meglio vestita, la più adeguata all’etichetta reale e la mamma più premurosa è sempre molto accesa.

I media hanno costruito un vero e proprio business circa i rapporti presunti e non delle due cognate. Ora però, anche il mondo della tecnologia e dei social sembra cavalcare l’onda proiettando le due duchesse e i rispettivi familiari in un’app per cellulari. La società di tecnologia Drkhors ,rilasciato due app che le ritrae in forma Emoji. I fan sembrano essere letteralmente impazziti alla notizia e alla visione dei primi adesivi rilasciati. 

Ma quali sono le Emojis di Meghan e Kate e come fare ad averle se sei un loro fan e vuoi condividere con Whatsapp, Facebook e Twitter con i tuoi amici?

Meghan Markle e Kate Middleton, Emojis per Whatsapp, Facebook e Twitter create da un App

La società tecnologica Drkhors ha ben deciso di rilasciare due app interamente dedicate a stickers che ritraggono i reali britannici. Ovviamente, le più immortalate sono le Duchesse di Sussex e Cambridge. Ogni app contiene 100 adesivi che riproducono emojis, animazioni e frasi che presentano i momenti più iconici dell’intera famiglia. “Guest Star” i principini George, Charlotte, Louis e ovviamente, Archie. Al giorno d’oggi si sà, le conversazioni telefoniche tendono ad essere sempre più sintetiche e ridotte al minimo. Da oggi le emojis  di Meghan Markle e Kate Middleton con quelle altre “reali” arricchiranno la vasta gamma di illustrazioni che sui social quotidianamente si usano.

Gli ideatori degli adesivi hanno anche comunicato che a breve ci saranno degli aggiornamenti e che il numero sicuramente aumenterà. Un’ulteriore idea costruita sul rapporto apparentemente disteso, ma secondo molti conflittuale tra le due donne di Buckingham Palace. Il rumor del quarto figlio in arrivo per i Duchi di Cambridge e la nascita di Archie Harrison, sembra averle avvicinate parecchio. Pubblicamente però, sembra sempre ci sia un enorme muro a dividerle, forse per la loro provenienza e l’appartenenza a due culture diametralmente opposte l’una all’altra.

La Drkhors ha pensato però ad un’idea del genere non solo per la grande curiosità mediatica intorno alle due donne. Loro stesse hanno in più occasioni affermato come amino usare emojis durante le loro conversazioni social. Tutto ciò si riscontra anche nei post pubblicati sui profili Instagram sia dei Cambridge che dei Sussex. La torta di compleanno, la racchetta per le partite a Wimbledon e i cuori sono solo alcune tra le più utilizzate dalle due o da chi gestisce i profili, sempre rigorosamente sotto la loro supervisione. Ma quali sono gli stickers più apprezzati fino ad ora dopo il lancio delle app?

Le Duchesse e le Emojis che le ritraggono nei loro momenti più iconici

Le Duchesse più glamour di sempre, stanno riscuotendo un successo consistente anche sotto forma digitale. Le Emojis che le ritraggono le trasformano in vere e proprie “mini” icone. Drkhors utilizza fotografie reali popolari della Duchessa del Sussex e quella  di Cambridge per creare delle illustrazioni uniche. Gli stickers sono disponibili scaricando due app: Katemoji e MeghanMoji, che sono disponibili per l’acquisto nell’App Store e su Google Play in oltre 155 paesi.

Oltre ad essere estremamente somiglianti alle due principesse, le Emojis di Meghan Markle e Kate Middleton le ritraggono in momenti significativi e scene di vita quotidiana. I matrimoni e i baci che tutti ricordano, le presentazioni dei royal babies al mondo e gli annunci dei fidanzamenti con gli abiti riprodotti minuziosamente nelle immagini. Non solo cose già accadute però. Attraverso gli adesivi reali sarà possibile anche vedere Meghan e Kate in scene che tutti possono solo immaginare. La  38enne americana con la tiara indossata il giorno delle nozze e una maschera per purificare la pelle.

Oppure la si vede brindare con un bel calice di vino rosso e fare ginnastica insieme al marito Harry . La futura regina invece, potrà essere cliccata e inviata mentre fà yoga, porta a spasso il cane e si diletta a fare fotografie con una macchinetta vintage. Insomma, oltre 200 emojis che omaggiano le due cognate di Buchingham Palace. Se la realtà e i media le vedono costantemente in competizione, almeno il mondo dei social le unisce in un’idea carinissima e molto simpatica. Sicuramente le loro reazioni saranno state di approvazione nei confronti delle app in loro onore.

Google+
© Riproduzione Riservata