Kate Middleton contro Meghan Markle: ultime news da Cambridge

Giuseppina Palombo 5 Aprile 2019

Continua lo scontro reale tra le duchesse Kate Middleton e Meghan Markle: ecco cosa è successo e perché sarebbero nuovamente ai ferri corti.

 

La regina Elisabetta, avrebbe vietato alla consorte di Harry l’accesso alla collezione reale di gioielli appartenuti a Lady Diana. Nulla invece cambia per Lady Middleton, che potrà continuare a usufruirne: vediamo cosa è realmente successo.

Dopo l’attesissimo e chiacchieratissimo royal wedding tra Meghan e il principe Harry, sono trapelate da Kensington Palace sempre più indiscrezioni circa una presunta faida familiare scaturita dalla rivalità fra la Duchessa di Cambridge e quella di Sussex.

La situazione è complicata ma Kate e Meghan sono determinate a mantenere un rapporto sereno e positivo. Ecco le principali news del momento.

Kate Middleton è di rango superiore a Meghan Markle: ecco le parole della regina

Meghan Markle non potrà indossare la collezione di oltre un milione di pezzi della Corona inglese. In particolare, rivela il tabloid britannico the Sun, quelli indossati, e resi iconici dalla principessa Diana. Tali diademi, sarebbero invece a disposizione di Kate.

A decidere, è stata la regina Elisabetta II. Sempre secondo il tabloid, la regina reputa essenziale mantenere l’ordine e rispettare le gerarchie all’interno della famiglia.

Ed è qui che subentra la duchessa Kate Middleton. Seppure Meghan sia attualmente una delle donne più popolari al mondo, la Middleton è di rango superiore e quindi ha libero accesso ai gioielli della Corona.

La Sovrana infatti tiene molto ai suoi tesori ed è molto severa nel concederli: se la sposa del principe William, che un giorno sarà regina, può già chiedere in prestito qualche pezzo, Meghan Markle non potrà mai indossare nulla.

Alla base della decisione ci sarebbe anche il disappunto per gli atteggiamenti fuori protocollo (e controllo) della Duchessa del Sussex. Situazione diversa invece per quanto riguarda Kate: look impeccabile da principessa moderna, mai fuori posto, sorride sempre al momento giusto senza dire mai cose inappropriate. Sembra essere questa la carta vincente della futura regina, nipote acquisita “preferita” di Queen Elizabeth.

E a tal proposito, come sono attualmente i rapporti tra Kate e Meghan?

Kate e Meghan  si odiano? Ecco qual è la verità dall’Inghilterra

Secondo numerose indiscrezioni che circolano in rete e non solo, non scorrerebbe buon sangue tra le due “cognate” reali. Battibecchi, gelosie e competizione sarebbero i motivi principali di questa presunta rivalità. Ma qual è la verità?

Secondo le ultime testimonianze, tali rumors sarebbero falsi. Kate Middleton è infatti intervenuta direttamente sulle voci relative a una faida familiare in corso tra lei e Meghan Markle.

La Duchessa di Cambridge si è lasciata scappare qualche rivelazione parlando con una studentessa dell’Università di Leicester, che armata di coraggio le ha domandato di Meghan. A quel punto Kate col sorriso le ha risposto che è molto entusiasta di lei e dei bebè in arrivo.

Dunque, la moglie di William è stata chiara: nessuna tensione con Lady Markle. Anche fonti vicine a Palazzo confermano la seguente tesi, che descriverebbe le due cognate semplicemente come due donne diverse e con pochi interessi in comune. Sarà stata sincera la duchessa di Cambridge?

© Riproduzione Riservata
avatar Giuseppina Palombo Laureata in Lingue e Letterature Europee. Lavoro nel settore comunicazione da circa tre anni e per Controcampus mi occupo della rubrica oroscopo. Giornalista di articoli di attualità, social media e gossip. La determinazione e l'originalità sono le caratteristiche che maggiormente mi rappresentano. Non a caso, nasco sotto il segno dell'Ariete. Come diceva Umberto Eco: " Si nasce sempre sotto il segno sbagliato, e vivere significa correggere giorno per giorno il proprio oroscopo.". Con i miei articoli cerco di dare dei consigli leggeri, utili ma soprattutto da verificare giorno dopo giorno. Gli astri, i pianeti e il modo in cui influenzano le nostre esistenze, sono una scienza troppo complessa da spiegare a parole o da leggere sui libri. Con i miei scritti però, spero di fornire degli spunti utili e interessanti per gli appassionati e i seguaci come me. Leggi tutto