• Google+
  • Commenta
30 Ottobre 2019

Oroscopo Scorpione Novembre 2019 di Paolo Fox: carisma e azione

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Scorpione Novembre 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Scorpione Novembre 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Scorpione Novembre 2019 di Paolo Fox: grande energia e voglia di fare, uniti ad un carisma vincente. Le indicazioni del grafico in amore, fortuna e lavoro.

Il tuo mese è positivo, nelle prossime settimane sei supportato da Sole e Mercurio. Sei in buona forma e lo dimostri. Moltiplichi gli impegni, le idee e brilli per il tuo magnetismo. Ma dovrai importi il più delle volte per farti sentire. Questo sarà l’unico modo per realizzare ciò che è importante. Sei alla ricerca di armonia e serenità.

Le relazioni con gli altri sono  solari, come il tuo umore. Il tuo fascino è alle stelle e coinvolgerà tutti coloro che si avvicinano a te. Non hai problemi a ottenere quello che vuoi, con belle parole o un sorriso radioso. Anche nell’ambito professionale, questo mese non ti deluderà. Per l’oroscopo Scorpione a Novembre 2019 si sentirà più libero di agire.

E dall’altro lato, avverte anche la necessità di proteggere e stabilizzarsi. Nella vita di coppia, famiglia, lavoro o amici, conta la tua intuizione per ottenere buon esiti e fare dei passi avanti.

Ciononostante le tue relazioni non saranno tutte “tranquille”. Nonostante gli sforzi, a volte ti sentirai fuori luogo con gli altri. Questa tensione sarà determinata da Urano in opposizione al  segno. Cerchi in tutti i modi di rendere il tuo rapporto con gli altri amichevole. Ma bisogna dire che hai difficoltà a scendere a compromessi. Con i nati del segno è tutto o niente.

Oroscopo Scorpione Novembre 2019 di Paolo Fox: mese fortunato per tutti gli incontri

Chi è single ha buone probabilità di fare incontri interessanti. Il dialogo sarà fluido. Avrai un approccio che valorizzerà il tuo pretendente e lo renderà ancora più sensibile al tuo magnetismo misterioso.

Venere, dopo l’11, renderà ancora più fortunati gli incontri, quindi nella prime settimane non sbilanciarti troppo con i tuoi pretendenti. Cosa si può chiedere di più! Nel lavoro, l’oroscopo del mese ti invita a concentrarti maggiormente su ciò che devi fare. Hai a cuore i tuoi progetti, ma non puoi pensare di affermarti contro ogni previsione. Ci saranno infatti degli imprevisti, e a volte vorrai mandare tutto all’aria, ma non lasciarti scoraggiare da determinate difficoltà. Saturno ti rallenta questo mese.

Ma prima di agire, chiediti qual è la strategia migliore. Perché sarai confuso per buona parte del mese e della fine dell’anno in generale. Mantenere la calma ed assumere un atteggiamento più razionale, ti consente di trovare il giusto compromesso e infine risolvere contrattempi ed ostacoli.

Google+
© Riproduzione Riservata