• Google+
  • Commenta
9 Ottobre 2019

Victoria Beckham svela cosa fà per mantenersi in forma e felice ogni giorno

Victoria Beckham svela cosa fà per mantenersi in forma
Victoria Beckham svela cosa fà per mantenersi in forma

Victoria Beckham svela cosa fà per mantenersi in forma

Ecco cosa fà Victoria Beckham per mantenersi in forma, sana e felice ogni giorno. Ecco quali sono state le sue parole in una recente intervista e quali reazioni potrebbero scatenare.

Victoria Beckham è una persona che sa come far parlare di lei e che conosce molto bene il successo.  Il mondo l’ha conosciuta da ragazza, quando con i capelli a caschetto e le zeppe ai piedi, cantava come leader delle Spice Girls. Successivamente, è diventata una delle donne più invidiate al mondo in virtù del matrimonio con il calciatore David Beckham. Mamma di quattro figli, ex cantante e poi stilista e adesso anche youtuber e fashion influencer. Insomma, una vita costellata di traguardi significativi per lei.

Proprio nell’ultimo periodo, i riflettori sono particolarmente puntati su di lei per le sfilate del suo brand alle Fashion Weeks di Londra e Parigi, e per la sua linea di make up VB beauty in arrivo a fine anno.

La popstar diventata designer, è famosa anche per il suo fisico, da sempre perfetto e invidiatissimo. In un’intervista al programma inglese “This Morning”, ha parlato del suo stile di vita e del segreto per mantenersi in forma, belli e soprattutto felici. Ecco quali sono state le sue parole.

Victoria Beckham svela cosa fà per mantenersi in forma e felice: beve vino e tequila ogni giorno

L’ex Spice Girls Victoria Beckham ormai 45enne, ha svelato in un’intervista televisiva qual è il suo segreto per vivere bene. Nonostante non sia particolarmente nota per sprizzare gioia e positività durante le sue apparizioni, la neo stilista vive una vita matrimoniale inossidabile da anni ormai. Quattro figli bellissimi che quotidianamente le mostrano supporto e amore sui social e durante gli eventi che la vedono protagonista, e una rinascita. Si è infatti reinventata come designer dopo lo scioglimento della band che l’ha resa celebre.

Vic ha parlato del suo stile di vita rigido ed equilibrato. Tiene molto al suo corpo e al suo benessere fisico. Riesce però a conciliare il tutto bevendo quotidianamente del vino rosso e tequila. La sua propensione ad assumere tali bibite, è sempre accompagnata da regole ferree seguite scrupolosamente per la cura del suo corpo: “Cerco sempre di seguire tutto ciò che è sano. Mi aspetto molto dal mio corpo.”. Così ha esordito la moglie di David, parlando poi di tutti quelli che potrebbero interpretare male questa sua rivelazione.

“Non sto dicendo che tenere al proprio corpo significa essere noiosi. Sono nota per bere spesso vino rosso e tequila. Questo per me è equilibrio. Allenarsi, ma divertendosi. Questo è molto importante.”. La star ha poi parlato dei suoi segreti per avere una pelle morbida e levigata: “Decisamente struccarsi ogni sera prima di andare a letto è fondamentale. Usare una buona crema idratante e bere tantissima acqua. Ho quattro figli e lavoro tantissimo. Cerco di mangiare sano. Pesce fresco, tanta frutta e verdura.” . Saranno dei consigli giusti quelli dell’ex Spice?

Victoria troppo magra per i suoi fan. Consigli pericolosi per chi la segue?

Svelati dunque i trucchetti dietro alla linea invidiabile della star britannica. Una dieta equilibrata, qualche drink ogni tanto e allenamento tutti i giorni. Ma sarà vero? E’ davvero questo il suo stile di vita o tende ad esagerare raccontando solo parte di quello che realmente mangia ogni giorno? Victoria Beckham troppo magra è un’immagine parecchio ricorrente sul web e i tabloid britannici.

Si è gridato allo scandalo quest’estate, quando ha ammesso di usare una collana al posto della cintura come accessorio super glamour. La sua magrezza ha davvero sconvolto i fan. “The neckless is the perfect belt”, ovvero: “La collana è la cinta perfetta”. Questa la didascalia choc che ha sconvolto tutti i suoi followers su Instagram e non solo. Lo stile di vita, un abito ma anche un piatto ordinato in un ristorante da un personaggio famoso, spinge inevitabilmente i propri ammiratori ad emularlo alla lettera.

Sicuramente, la 45enne è molto seguita e ammirata, per il tipo di vita condotta, per il punto in cui è arrivata e la sua famiglia. Seguire i suoi consigli potrebbe essere positivo, soprattutto per ciò che riguarda uno stile di vita sano, equilibrato ma con divertimento. Ma siamo sicuri che le parole della signora Beckham sono fedeli alla realtà e rapportate a come realmente si prende cura del suo corpo? Speriamo davvero che si sia aperta nella maniera più onesta e sincera possibile nel rispetto e la sicurezza dei suoi tantissimi fan.

Google+
© Riproduzione Riservata