• Google+
  • Commenta
25 Novembre 2019

Eleonora Rocchini smascherata da Dalila sorella di Oscar Branzani

Eleonora Rocchini smascherata da Dalila
Eleonora Rocchini smascherata da Dalila

Eleonora Rocchini smascherata da Dalila

Secondo le ultime news, Eleonora Rocchini è stata smascherata da Dalila sorella di Oscar Branzani: ecco cosa è successo.

Abbiamo conosciuto Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini tramite il famosissimo programma televisivo Uomini e Donne condotto da Maria de Filippi in cui Oscar scelse la bella corteggiatrice come sua amata. Da lì è partita la loro romantica storia, durata tre anni. La loro frequentazione non si è limitata alla sfera sentimentale, ma anche a quella lavorativa. E’ diventata infatti direttore creativo di Sontèn, la linea di costumi da bagno made in Italy appartenente al fidanzato Oscar. Un sodalizio che sembrava destinato a durare.

Il suo lavoro però non si limita a quello di ufficio in azienda, la ragazza è infatti anche una giovane influencer e lavora molto su Instagram, social attraverso il quale sta comunicando in questo periodo con tutto il suo pubblico.

Pubblico che sta seguendo col fiato sospeso questa rete di intrecci che si sta pian piano sbrogliando davanti agli occhi di tutti, una stories dopo l’altra, il tutto poco dopo l’incidente stradale che l’ha vista coinvolta proprio insieme ad un’altra protagonista della faccenda: Dalila Branzani, la sorella del suo ex Oscar.

Eleonora Rocchini smascherata da Dalila sorella di Oscar Branzani: rivelazioni su Instagram

Nonostante la rottura con il fratello, Eleonora e Dalila sono rimaste in buoni rapporti ma le cose sono poi cambiate. Molto recentemente le due sono infatti arrivate a picchiarsi fuori da un locale di Napoli ed in molti si sono chiesti cosa avesse rotto il rapporto tra le due. Dalila ha poi svelato il motivo su Instagram, attraverso la condivisione delle stories. Dalila ha rivelato che la fidanzata del fratello abbia avuto una relazione con il suo ex fidanzato Nunzio Muccia.

Eleonora Rocchini su Instagram, dopo le accuse di Dalila, ha replicato e sottolineato come Nunzio fosse stato l’unico ad esserle vicino in un momento di crisi così delicato come quello vissuto nel periodi di crisi con Oscar, terminato poi con la rottura tra i due. Ha anche sottolineato come avesse provato a soffocare i sentimenti provati per Nunzio proprio in virtù dell’affetto provato per Dalila.

Eleonora ha anche chiesto pubblicamente scusa a Dalila sui social, gesto che ha fatto infuriare la Branzani ancora più di prima. Ha infatti rivelato come la frequentazione tra i due inizialmente sia stata tenuta segreta. E come la madre dei fratelli Branzani, venuta a conoscenza del flirt segreto tra l’ex nuora e l’ex genero, sia stata bloccata sui social dalla Rocchini. Questo è accaduto dopo che, testimonia Dalila, la madre l’avrebbe trattata come una figlia. Dalila ha anche rivelato altri dettagli intimi della vita dell’ex coppia e delle interazioni con la propria famiglia e di come Eleonora fosse trattata da principessa in casa Branzani. 

Chi dice la verità tra Eleonora, Dalila e il fratello Oscar Branzani

Ad unirsi al coro di voci è subentrato anche Oscar Branzani, ex di Eleonora Rocchini e fratello di Dalila. Le accuse rivolte contro di lui riguardavano vari tradimenti fisici ripetuti alle spalle della fidanzata. Il tutto accaduto durante la relazione tra i due. Tradimenti smentiti poi da entrambi i fratelli Branzani su Instagram. Oscar in particolare si è difeso davanti alle accuse di diffamazione e calunnia arrivate negli ultimi giorni.

Un periodo intenso e pieno di rivelazioni che sembrano ormai non finire più ed essere all’ordine del giorno sui social. La situazione è ben lontana dal potersi considerare archiviata quindi cosa accadrà ancora? I fan aspettano il continuo sui social e non solo. Non è detto infatti che presto non vedremo sugli schermi televisivi i tre protagonisti di questa vicenda in un acceso confronto diretto.

Google+
© Riproduzione Riservata