• Google+
  • Commenta
11 Novembre 2019

Giulia de Lellis contro Belen Rodriguez su Instagram: “se parlo rovino”

Giulia de Lellis contro Belen Rodriguez su Instagram
Giulia de Lellis contro Belen Rodriguez su Instagram

Giulia de Lellis contro Belen Rodriguez su Instagram

Il perchè della lite di Giulia de Lellis contro Belen Rodriguez su Instagram: le dichiarazioni che tutti si chiedono cosa significhino “se parlo rovino famiglie” e a chi si riferisce la De Lellis.

Ad accomunarle: l’ex fidanzato Andrea Iannone. Giulia de Lellis e Belen Rodriguez sono l’una l’opposto dell’altra. Diverse per età, mestiere, sembianze e look. Entrambe però, sono seguitissime sui social e qualsiasi cosa facciano, si trasforma subito in tendenza o come nell’ultimo caso, challenge su Instagram. Stavolta però, tra le due è guerra aperta proprio a causa dei contenuti che quotidianamente condividono sui propri profili social. Ad innescare la bomba, è stata la 23enne attuale fidanzata del campione di moto Gp.

Nata nel salotto di Uomini e Donne, la scelta di Andrea Damante è riuscita ad acquisire sempre più followers e a collaborare con brand beauty come Yves Saint Laurent e Khiel’s, per i numerosi tutorial postati su Instagram.

L’esperta di tendenze infatti, è famosa per i suoi video in cui dispensa consigli e trucchetti alle sue bimbe per essere ogni giorno belle e mai trasandate. Ultimamente però, anche la showgirl argentina si sta dando parecchio da fare in questo senso. Le stories in cui si trucca sono un vero e proprio trend approdato anche su Youtube.

La faida è ufficialmente esplosa. Ma cerchiamo di capire meglio perché Giulia de Lellis e Belen Rodriguez litigano su Instagram: le dichiarazioni di Giulia e la risposta di Belen.

Le dichiarazioni di Giulia de Lellis contro Belen Rodriguez su Instagram: a cosa si riferisce

Dopo la partecipazione dell’esperta di tendenze alla seconda edizione del Grande Fratello Vip e l’amicizia nata con Cecilia e Jeremias Rodriguiez, sembrava filare tutto liscio. I due fratelli hanno anche portato l’influencer a cena in compagnia della loro sorella maggiore, che su Instagram li ha ringraziati per averle fatto conoscere la ragazza. Dopo l’inaspettato fidanzamento di Giulia de Lellis con Iannone, ex di Belen Rodriguez, tutti hanno cominciato a chiedersi in che rapporti fossero le due; se ci fosse competizione, astio o inimicizia.

Silenzio assoluto fino a Sabato scorso e ancora nessuna lite tra Giulia e Belen. In una lunga serie di storie su Instagram, l’ex di Andrea Damante si è lamentata di come una persona, copi spudoratamente tutto quello che lei ha fatto e sta facendo. “Devo stare zitta, perché se parlo io rovino famiglie, rovino un sacco di cose, quindi io continuerò a stare zitta per il bene di tutti quanti”, ha detto lasciando intendere che dietro ci siano dei presunti tradimenti. “Potete dormire sonni tranquilli perché non ho voglia di rovinare nessuno, di fare polemiche.

Ovviamente questo messaggio è per persone che sanno perfettamente di cosa sto parlando”, ha aggiunto. Ha poi concluso con ironia: Vorrei solo essere lasciata in pace a fare le mie cose. Mi dispiace per voi quando provate a farle come le mie e vi riesce malissimo, in una maniera alquanto imbarazzante. Ma comunque in bocca al lupo per tutto, per me è un grandissimo onore essere un esempio anche per voi. Quindi anche se fate delle figure di m***a incredibili continuate a farlo, vi fa onore, è bello. Comunque non vi arrendete”.

Belen risponde a Giulia prendendola in giro su Instagram

Pur non avendo fatto nomi, non ci è voluto molto per capire a chi fossero destinate le parole dell’influencer. Dato l’ex fidanzato in comune e i recenti tutorial di make up postati su Instagram dalla bella argentina, c’è voluto veramente poco per capire che tra le due, la faida è scoppiata. A confermare il tutto, una serie di storie pubblicate ieri sera dalla moglie di Stefano de Martino.

Insieme al piccolo Santiago, la 35enne si è filmata usando il filtro “Top Model”, il medesimo usato da Giulia nelle storie incriminate. “Va bene tutto, ma vi pare normale parlare con questo filtro? Anche mio figlio appare deformato.”. Una velata ma piccata frecciatina che sembra far capire che tra le due ci sia davvero a questo punto dell’astio e della tensione. Che la 23enne sia gelosa del grande successo riscosso da Belen e i suoi tutorial?

Fatto sta, che non sono solo i video make up il problema tra le due. Dietro potrebbero esserci dei tradimenti o dei segreti dovuti alla fine della storia tra Belen e Iannone e il suo repentino ritorno di fiamma con De Martino. Staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi giorni e se le due continueranno a stuzzicarsi sui social per la gioia dei propri followers e di tutti i profili e le riviste di gossip!

Google+
© Riproduzione Riservata