Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese, foto bacio su Instagram

Francesca Pia Di Somma 4 Novembre 2020

News su Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si dichiarano amore sotto gli occhi di tutti, la foto del bacio romantico fa il giro di Instagram.

Gli amanti del gossip di certo non si saranno lasciati scappare le ultime novità Instagram di Belen Rodriguez e fidanzato: foto che parlano chiaro, mettono a tacere ogni indiscrezione. Sembra proprio che il profilo di Belen Instagram per l’appunto, abbia condiviso con il suo vasto pubblico di follower foto esplicite. I fan della coppia Belen Rodriguez/Stefano De Martino possono abbandonare ogni speranza di un ritorno insieme tra i due Vip. Infatti il nuovo fidanzato di Belen Rodriguez su Instagram stories ha fatto il suo debutto poche settimane fa. E le ultime news li ritraggono insieme romanticamente abbracciati mentre si scambiano un bacio sul Lago di Como.

Si tratta, quindi della prima foto di coppia per Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, il venticinquenne hair stylist che la affianca dalla scorsa estate. Per molto tempo Belen ha deciso di mantenere privata la sua vita personale nel rispetto della precedente relazione con Stefano De Martino, smentendo anche svariati flirt tra cui quello che vedeva protagonista Gianmaria Antinolfi e solo ora ha deciso di svelare come sia cambiata la sua vita sentimentale. Dopo una serie tentativi volti a  recuperare un rapporto ormai al capolinea per il bene del piccolo Santiago, nato dal suo precedente matrimonio, la showgirl si è finalmente concessa un nuovo amore che sembra averle riportato il sorriso.

Tra i suoi follower c’è chi la accusa di essere passata oltre troppo in fretta e chi manifesta la propria felicità. Nonostante ciò Belen continua a mostrare scene di quotidianità, viaggi in camper e momenti romantici, ma sempre affiancata da Antonino. I due appaiono ormai come una coppia solida, che una volta uscita allo scoperto sembra non volersi più nascondere.

La foto di Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese su Instagram in un bacio romantico

Sul profilo instagram di Belen Rodriguez è apparsa la prima foto con Antonino Spinalbese, suo attuale compagno. Sulla coppia si vociferava già da mesi , ma i due avevano scelto di restare in silenzio e di godersi il loro amore lontano dagli occhi di tutti. La foto è in bianco e nero e li ritrae abbracciati per strada, ma quella decisiva è arrivata solo pochi giorni fa. Si tratta di un’immagine sempre in bianco e nero, ma i due questa volta sono stati immortalati durante un bacio romantico e la frase “mio” scritta dalla showgirl elimina ogni dubbio.

Dopo poco la foto è stata pubblicata dallo stesso Antonino sul suo profilo, con la descrizione “mi hai strappato il cuore”. Prima di tutto ciò, Belen aveva già mostrato il suo compagno in una serie di storie instagram, ma sempre mantenendo una certa riservatezza. Le storie documentavano una fuga d’amore in camper che la showgirl sognava da anni, infatti appare più felice e serena che mai. Si può dire che attualmente per Belen sia tornato il sereno che sembrava ormai lontano da molti anni.

La fuga d’amore di Belen e Antonino sul lago di Como

Dopo la fuga d’amore in camper, la coppia ha deciso di prendersi una pausa dal mondo e rifugiarsi sul Lago di Como. Questo luogo è diventato un vero e proprio nido d’amore, come testimoniano le ultime foto apparse sul profilo Instagram di Belen in cui i due si rincorrono spensierati, immersi in un paesaggio suggestivo. Negli ultimi giorni abbiamo assistito ad un susseguirsi di immagini che ritraggono scorci dei luoghi visitati dalla coppia, baci e abbracci. Attualmente sembra che Belen sia tornata a Milano, ma non sappiamo se Antonino sia con lei. Lo scopriremo sicuramente nei prossimi giorni.

Nel frattempo anche Stefano De Martino, ex marito di Belen ha ritrovato l’amore con Maria Carla Boscono

© Riproduzione Riservata
avatar Francesca Pia Di Somma Aspirante giornalista e studentessa universitaria di scienze della comunicazione con la passione per il mondo del cinema e della tv, che fin dagli albori ci accompagnano permettendoci di entrare in contatto anche con realtà distanti dalla nostra, ma soprattutto rappresentano una via di fuga dal mondo reale e un'opportunità per abbandonarsi ai propri sensi.La passione per la scrittura mi accompagna fin da bambina, mentre tutti i miei compagni giocavano io preferivo scrivere o leggere un libro per informarmi, da qui la scelta del mio percorso universitario e la determinazione a creare una carriera nel mondo del giornalismo.Mi definisco testarda e ambiziosa, capace di portare al termine ogni obiettivo stabilito. Leggi tutto