• Google+
  • Commenta
13 Novembre 2019

Il principe Harry e Meghan Markle pronti per dare un secondo figlio

Il principe Harry e Meghan Markle pronti per dare un secondo figlio
Il principe Harry e Meghan Markle pronti per dare un secondo figlio

Il principe Harry e Meghan Markle pronti per dare un secondo figlio

Il principe Harry e Meghan Markle si starebbero allenando per dare il benvenuto al secondo figlio e baby Sussex: ecco come si stanno preparando i Duchi all’eventualità.

Il piccolo Archie Harrison è già una vera e propria celebrità. Nato il 6 maggio 2018, un anno dopo le nozze reali di mamma Meghan Markle e papà, il principe Henry Duca di Sussex. Un bambino definito da loro stessi “dolce e calmo”.

I primi scatti che lo ritraggono a pochi mesi dalla nascita sembrano confermarlo. Uguale al papà, occhi vispi e un pò spaesati, il piccolo sembra essere sempre protagonista rubando la scena persino ai suoi genitori.

E’ stato un vero e proprio dono per tutti non solo per la famiglia reale. Ha coronato una storia d’amore da favola, ma con qualche ombra.

I Duchi di Sussex sono da sempre i “peggio” visti in casa Windsor.

Da sempre alle spalle di William e Kate di Cambridge, hanno comunque in ogni occasione mostrato di essere notevolmente affiatati e uniti a dispetto delle malelingue sui comportamenti e i costumi della Markle.

L’ultima news, vorrebbe Harry e Meghan Markle, siano pronti ad allargare la famiglia donando un secondo figlio e un fratellino, o una sorellina al piccolo Archie.

Ecco tutte le ultime news e come i due si stanno preparando all’eventualità.

Il principe Harry e Meghan Markle pronti al secondo figlio e fratellino o sorellina di Archie

Archie adora alla follia il suo papà. Sembra avere un vero e proprio debole per lui. Queste le dichiarazioni di una fonte molto vicina ai Duchi di Sussex. “Quando Harry entra nella stanza, Archie si eccita così tanto che spalanca e muove le braccia come se volesse dirgli: ‘Prendimi in braccio! C”è una buona possibilità che la sua prima parola sarà ‘Dada’, un modo carino per dire ‘daddy’ (in italiano ‘papà, ndr) perché è lui il suo genitore preferito, non c’è dubbio e Meghan non è gelosa, anzi“.

Pazzi l’uno per l’altro. Il principe “ribelle” sembra aver davvero messo la testa a posto dopo il matrimonio e l’arrivo del suo primogenito. Un evento talmente atteso che ha portato tanta gioia e positività nella vita della coppia. Tutto questo, sembra aver entusiasmato talmente tanto i due, da indurli a pensare già ad allargare la famiglia. Già nei mesi scorsi, il 35enne fratello di William, ha dichiarato di volere avere non più di due bambini.

E se Meghan fosse già in dolce attesa? Le foto dell’ultimo impegno reale in compagnia dei duchi di Cambridge e la Regina, hanno evidenziato un pancino sospetto che potrebbe nascondere già il secondo baby Sussex. Ma cosa ha portato i principali tabloid a ipotizzare che sia proprio il capofamiglia a desiderare ardentemente il secondo bebè? Ecco tutti i dettagli e come il principe Harry si sta preparando all’eventualità.

Il Duca di Sussex si allena a diventare papà per la seconda volta

Ad una visita in un ospedale la scorsa settimana, il principe Harry d’Inghilterra ha avuto una lunga conversazione con la moglie di un militare. Il Duca le ha chiesto come fosse avere due figli e come cambino le dinamiche familiari con un nuovo arrivo. La donna,  Susie Stringellow, ha parlato del 35enne descrivendolo particolarmente interessato ad approfondire il tutto e parecchio preso dall’argomento.

Ha poi ammesso come lo abbia fortemente incoraggiato a dare un fratellino o una sorellina al piccolo Archie Harrison. Le premesse a questo punto sembrano esserci tutte, i buoni propositi anche. Non sappiamo se i due siano già al al lavoro, oppure il tutto sia già ormai accaduto dopo le foto del pancino sospetto di Meghan Markle all’evento della scorsa settimana insieme a tutta la famiglia reale.

Una serie di indizi e dichiarazioni direttamente dall’Inghilterra, sembrino confermare la volontà dei Duchi di Sussex di concepire il secondo Royal Baby dopo il piccolo Archie Harrison. Non sono speculazioni o rumors come al solito, vedremo cosa accadrà nei prossimi mesi. Una cosa è certa; è già cominciata la febbre e il toto-nome per il piccolo o la piccola numero due in casa Windsor.

Google+
© Riproduzione Riservata