• Google+
  • Commenta
30 Novembre 2019

Kim Kardashian foto Instagram meno provocanti nel 2020 per i figli

Kim Kardashian foto
Kim Kardashian foto

Kim Kardashian foto

La star dei reality show Kim Kardashian promette foto meno provocanti su Instagram per il 2020: ecco cosa ha detto e perché ha preso questa decisione.

Svolta fashion e cambio look. Gli ennesimi dopo una serie di colpi testa a cui ci ha abituati la reginetta dei social e dei reality show. Il suo profilo Instagram negli ultimi tempi, ha già subito un notevole “restyling”. Oltre a pubblicizzare la sua linea make-up, i suoi profumi e l’intimo modellante Skims, Instagram è il suo album di famiglia. Molto spesso possiamo ammirare i West in tutta la loro bellezza. Giochi all’aperto, feste di compleanno, uscite pubbliche oppure scatti di vita quotidiana, accompagnati da frasi d’amore e gratitudine da parte della socialité.

I suoi quattro bimbi, sono davvero il punto focale della sua vita. Proprio l’ultimo dei West, Psalm, segna la svolta definitiva.

Il suo nome, in italiano “Salmo”, rappresenta la fortissima vicinanza del rapper Kanye West alla fede. Già il nome del secondogenito Saint (Santo), è un omaggio alla Bibbia e a Dio. La decisione di foto di Kim Kardashian su Instagram meno provocanti nel 2020 per i suoi figli, è questa la sua promessa. Vediamo tutte le ragioni, insieme alla fede del marito, che l’hanno portata a questa cambiamento.

Kim Kardashian foto sobrie su Instagram, meno curve da vedersi nel 2020 per amore dei figli

Ma come saranno le nuove foto di Kim Kardashian su Instagram? La modella e imprenditrice statunitense per il prossimo anno, ha deciso di rivoluzionare il proprio look puntando sulla sobrietà. Molti i motivi che l’hanno portata a tale scelta. Primo fra tutti la professione di avvocato che l’influencer intende esercitare e che l’ha portata a frequentare la Casa Bianca per le sue battaglia sociali. Ragione principale però, i figli e il marito, non particolarmente contento del suo look ostentatamente provocanti e poco contenuti.

Il suo buon proposito per l’anno prossimo sembra già essere stato scelto: addio abiti attillati che evidenziano le sue curve esplosive. Abiti più moderati e adatti a una mamma e moglie. A dire il vero, Kimberly aveva già annunciato l’addio a latex e nudità tempo fa. La parola data però, non è stata affatto mantenuta. Basti pensare all’abito super aderente indossato al Met Gala 2019 o le innumerevoli campagne per i suoi brand. Ma questa volta sembra davvero che stia dicendo la verità.

Suo marito, personalità eccentrica e talvolta spinta ed esplicita nelle sue apparizioni e video musicali, sembra non sentirsi particolarmente a suo agio quando la moglie pubblica delle foto dove è eccessivamente svestita. In una puntata del suo reality allora, la star 39enne ha confidato che probabilmente non farà più così tante foto super hot, ma ha specificato che il suo pensiero non deriva del tutto da quello che le ha detto il marito. C’entrano i suoi figli. Ecco perché.

Kimberly rivela di non poter guardare il profilo Instagram insieme ai figli

“Non posso guardare il mio profilo Instagram quando sono con i miei figli”. Sembra essere questa la ragione principale che ha spinto la signora West a evitare foto particolarmente succinte per il prossimo anno. La sua futura professione da avvocato, l’opinione pubblica e la gelosia del marito sembrano passare in secondo piano a questo punto. La priorità sono North, Saint, Chicago, il piccolo Psalm e il tempo “social” che trascorre insieme a loro.

“Ho avuto questo risveglio da sola. Mi sono resa conto che non avrei nemmeno potuto scorrere Instagram di fronte ai miei figli senza che la nudità arrivasse quasi sempre sul mio feed”. La diva ha poi ammesso di aver contribuito a creare quest’aura di sensualità e clamore quando si parla di lei e delle sue forme: “Ho sicuramente contribuito a creare tutto questo. Voglio dire, una delle mie copertine iconiche è stata quella di Paper Magazine, quando ero tutta oleata e mi strappavo il vestito”.

Ma ora Kim Kardashian cambia look e immagine. Per amore dei suoi figli, la sua futura professione da avvocato e anche per la svolta religiosa che ha avuto il marito, che ha dedicato il suo ultimo album totalmente a Gesù. Riuscirà a mantenere la parola data scegliendo abiti e scatti più sobri e contenuti su Instagram per il 2020? Speriamo di si, altrimenti Kanye potrebbe arrabbiarsi sul serio stavolta!

Google+
© Riproduzione Riservata