• Google+
  • Commenta
6 Novembre 2019

Oltre la soglia stasera 6 novembre 2019: anticipazioni puntata

Anticipazioni Oltre la soglia stasera 6 novembre 2019
Anticipazioni Oltre la soglia stasera 6 novembre 2019

Anticipazioni Oltre la soglia stasera 6 novembre 2019

Ecco di cosa parla la nuova fiction Oltre la soglia: trama, trailer ufficiale e anticipazioni prima puntata di stasera mercoledì 6 novembre in prima serata alle 21.20 su Canale 5.

Scopriamo le anticipazioni, le novità, la trama, il cast e le curiosità della nuova serie che vede protagonista Gabriella Pession.

Oltre la soglia è la nuova fiction medical firmata Mediaset e mandata in onda su Canale 5. Vede protagonista la bella e talentuosa attrice italiana con cittadinanza statunitense Gabriella Pession. Lei si mette nei panni della neuropsichiatra Tosca Navarro che deve fare i conti con il suo passato minaccioso di tornare. La Pession appassionerà il pubblico Mediaset con sei puntate e dodici episodi, mandati in onda sempre il mercoledì sera in prima serata. Se lo si è perso in onda, lo si può sempre rivedere in video e in replica streaming sul sito ufficiale MediasetPlay.

Si prevede una serie appassionante che tratta argomenti tabù, con una grande declinazione verso l’attualità e il mondo adolescenziale.

Di cosa parla Oltre la soglia: anticipazioni prima puntata stasera 6 novembre e trama

Sono imperdibili le novità e le anticipazioni della prima puntata di stasera mercoledì 6 novembre 2019 della fiction Mediaset Oltre la soglia e, tra le prime, ci sono sicuramente le indicazioni della trama.

Non è la prima volta che la Pession indossa i panni di una psichiatra. Già anni fa, infatti, ha interpretato il ruolo della psicologa nella fortunata serie Rai Capri.

Si è fatta conoscere dal grande pubblico attraverso il personaggio di Vittoria Mari, psicologa milanese che approda a Capri dopo aver scoperto di essere una delle eredi della lussuosa villa Isabella. Ha recitato affianco a mostri sacri della recitazione napoletana come Isa Danieli e Carlo Croccolo il quale, purtroppo, è venuto da poco a mancare, lasciando un enorme vuoto nella storia del cinema, della televisione e del teatro italiano.

La serie medical non le ha regalato solo la fame ma anche l’amore. Lei è stata legata per ben sette anni al collega partenopeo Sergio Assisi, interprete di Umberto Galiano. Lui è stato l’uomo che Vittoria ha amato per poi lasciarlo per suo fratello Massimo Galiano (Kaspar Capparoni).

La trama di Oltre la soglia verte sulle varie storie e i vari racconti di bambini e ragazzi in cura nel reparto di neuropsichiatria dove Tosca lavora.

Nei vari casi che la Tosca dovrà affrontare, si vedranno intervenire anche i Servizi sociali e il Tribunale dei minori. Uno dei PM della procura, Piergiorgio Di Muro, interpretato da Giorgio Marchesi, intraprenderà da subito con lei una coinvolgente e travagliata storia d’amore. Questa verrà caratterizzata da passione ma anche da bugie.

La neuropsichiatra Tosca, in realtà, soffre di schizofrenia: ciò le permette di essere più empatica con i suoi giovani pazienti ma anche di ricadere nelle trappole del passato.

Vivrà emozionanti esperienze, farà un viaggio dentro se stessa sia con l’aiuto di molti medici ma anche con gli ostacoli che gli impone il dottore Francesco Negri, interpretato da Alessandro Tedeschi.

Una serie impegnata nel sociale; intervista a Gabriella Pession

Una fiction promettente ma impegnativa, la quale pone l’accento sulla sensibilità verso l’attualità giovanile ed adolescenziale. Un progetto empatico che si pone come aiuto telematico verso tutti i giovani che sono alle prese con le difficoltà della vita.

La protagonista Gabriella Pession parla orgogliosamente della sua nuova fiction. Ha da poco dichiarato all’ANSA durante un’intervista.

“Un ruolospiega la Pessionche ho fortemente amato, voluto, proprio perché imperfetto. Lo dico senza retorica è quello che ad oggi dopo 22 anni di carriera, ritengo il più completo. Anche perché tratta un tema forte ma necessario che in Italia in una serie tv non è mai stato affrontato in questo modo. La malattia mentale, è una patologia su cui le persone hanno tanti pregiudizi, c’è una grande ignoranza, non si guarisce. Ma si può prevenire o tenere a bada se la diagnosi è fatta da bravi professionisti”.

Non resta che aspettare la puntata di Oltre la soglia di stasera mercoledì 6 novembre 2019,  guardandoci il trailer ufficiale per iniziare questo nuovo viaggio insieme ai personaggi protagonisti!

Trailer ufficiale Oltre la soglia: fiction Mediaset

Google+
© Riproduzione Riservata