• Google+
  • Commenta
28 Novembre 2019

Regali di Natale 2019 per bambini: giocattoli e vestiti

Regali di Natale 2019 per bambini
Regali di Natale 2019 per bambini

Regali di Natale 2019 per bambini

I migliori regali di Natale 2019 per bambini, idee originali e a poco prezzo per tutti i bimbi di ogni età: consigli per scegliere giocattoli e vestiti come regalo natalizio. 

Ecco a quali e-commerce affidarsi e quali sono le proposte su abbigliamento e accessori bambini da regalare a Natale: giocattoli tradizionali, tecnologici ed educativi per maschietti e femminucce.

Manca meno di un mese all’arrivo del 25 dicembre, e già da qualche settimana fervono i preparativi per queste festività in ogni casa che si veste di luci, addobbi e colori. Strade e negozi sono ormai da giorni vestiti a festa. Alcune case sono state addobbate in altre si aspetta il giorno dell’Immacolata Concezione.

Con le festività natalizie alle porte prende avvio la corsa al dono giusto anche per i bambini. Potete approfittare degli sconti che domani saranno proposti nei negozi in occasione del Black Friday.

Oppure acquistare direttamente online, su ePrice o Amazon etc. Troverete apposite categorie dedicate all’abbigliamento per bambini e anche ai giocattoli divisi per fasce di prezzo e di età per rendere più efficace e immediata la vostra ricerca.

Inoltre se siete alla ricerca di regali di Natale per bambini, economici a poco prezzo esistono negozi e siti di outlet. Siano essi di abbigliamento o giocattoli a prezzi stracciati.

Regali di Natale 2019 bambini: cosa fare e quale scegliere, giocattoli e vestiti per tutte le età

Uno dei momenti più emozionanti che ci regala queste festività natalizie è vedere i bambini alzarsi dal letto di corsa e correre ancora in pigiama verso l’albero. Lì troveranno con grande sorpresa i loro dono di babbo natale. E vederli scartare i pacchettini mentre i loro occhi si illuminano ci riempie di gioia.

Per non sbagliare si potrebbe partire dalla letterina destinata a Babbo Natale, senz’altro il miglior alleato di mamme e papà per capire quali sono i desideri dei loro piccoli

Se riteniamo opportuno puntare su regali di Natale utili allora potremmo optare per un capo di abbigliamento. Le bambine più vanitose saranno sicuramente contente di trovare tra i regali da scartare un vestitino colorato, arricchito di fiocchetti e nastrini che non vedranno l’ora di indossare. E accessori come borsette simili a quelle delle loro mamme. Si sa le donne amano le borse da bambine. Per i maschietti potremmo a una maglietta, una felpa o un paio di scarpette magari come quelle più comprate fra gli amici potrebbero essere una scelta giusta.

Tra i regali di Natale per bambini più piccoli non possono mancare i giocattoli. Ce ne sono per tutti i gusti ,dai più classici alle ultime novità per maschietti e femminucce.

Regalo natalizio bambina e bambino: cosa regalare di bello e originale

Se si tratta di una bimba ancora piccola, entro i 3 anni, suggerirei un giocattolo di Peppa Pig, di Masha e Orso o di Simone, con loro non potete sbagliare. Tra i 4 e 10 anni un grande classico sono le bambole (come quelle ispirate ai vari mestieri, o alle principesse Disney). Oppure i “giochi di imitazione”, ad esempio una cucina o un mercatino, una cassa del supermercato oppure qualche elettrodomestico giocattolo.

Per i maschietti più piccoli potrebbero essere un’idea giocattoli in pezza a forma di macchinine, o animali, o ispirati ai loro cartoni preferiti come il famosisismo trenino Thomas. Per i più grandi gli intramontabili mattoncini in plastico Lego per stimolare la loro fantasia nell’inventare nuove cose da costruire. Ci sono poi giochi che imitano attrezzi da lavoro. O console fissa o portatile (Xbox, Playstation 4, Nintendo Switch) con uno dei moltissimi videogame disponibili. Tra le ultime novità rientrano i droni, si tratta di mini droni giocattolo con cui divertirsi a svolazzare in casa, fare scherzi e selfie.

Idee e consigli per il regalo natalizio giusto i bambini: figli, nipoti e cugini

Iniziare i bambini alla lettura fin da piccoli è importante. Tra i libri consigliati come regalo “Storie della buonanotte per bambine ribelli“, un vero e proprio bestseller tra la letteratura per le bambine, e“Il Piccolo Principe”. E non mancano le tradizionali fiabe con cui sono cresciute intere generazioni.

Altrettanto importanti e stimolanti sono i giochi all’aperto. A questo proposito non può esserci nulla di meglio per un bambino che trovare sotto l’albero la sua prima bicicletta con un bel fiocco rosso. O una serie di altri giochi legati alle attività sportive, come un canestro, o le porte da calcio, una rete per la palla a volo.

giocattoli educativi come regali di natale didattici  li aiuteranno a sviluppare le loro abilità, proponendo il gioco con metodo di apprendimento. Saranno così stimolati a sviluppare la loro memoria, immaginazione e concentrazione. Rientrano in questa categoria i giochi ispirati agli strumenti musicali, quelli per imparare i numeri e le lettere esistono a questo proposito appositi puzzle a abachi. Importantissimi per stimolare la loro creatività oltre che per imparare a riconoscere i colori sono pennerelli, pastelli, tempere, acquerelli. specie per invogliare i più piccoli all’uso delle penne e matite quando la loro capacità di mantenere alta la concentrazione è limitata.

Google+
© Riproduzione Riservata