Rasoio elettrico da regalare a Natale 2019: migliori o economici

Carmela Sansone 9 Dicembre 2019

Ecco quale rasoio elettrico poter regalare a Natale 2019: consigli per scegliere dei rasoi tra i migliori e più venduti, economici e quelli in offerta su siti come Amazon per i regali natalizi.

Consigli su rasoi elettrici da regalare a Natale 2019: quale scegliere tra i migliori prodotti venduti o i più economici sul mercato.

Braun, Philips, Rowenta, Panasonic e tanti altri. Regalare un rasoio è sicuramente una scelta azzeccata: ecco quali sono i migliori in classifica qualità prezzo.

Tra i più venduti, c’è, sicuramente, il Braun 799cc, dotato di  tecnologia Sonica Intelligente che permette di aumentare o diminuire automaticamente la potenza nelle zone difficili da raggiungere. E’ molto pratico grazie al sistema Clean&Charge che permette l’igienizzazione, la ricarica e la scelta del programma di pulizia e asciugatura preferito.

Uno dei rasoi elettrici migliori in commercio e ottimi da regalare a Natale 2019, è il Philips S7370/41. Le lame proteggono la pelle mentre rimuovono i peli. Le testine DynamicFlex permettono la rotazione in 5 direzioni per seguire il contorno di viso e collo e offrire una rasatura più confortevole, senza irritazioni.

Tra i prodotti più economici spicca il Rowenta TN1600 (circa 20 euro). Ha le lame in acciaio inossidabile, un cavo extra lungo (1,80 m) e quattro pettini fissi (3 mm – 6 mm – 9 mm – 12 mm) per un’ampia scelta di taglio.

Quale rasoio elettrico regalare a Natale 2019: migliori più venduti Philips, Rowenta, Panasonic

Se siete alla ricerca di quale rasoio elettrico regalare a Natale 2019, siete nel posto giusto. Ecco quelli migliori e i più venduti sul mercato. Tra questi, sicuramente il Wahl Super Taper è un prodotto potente e che permette un’alta definizione anche della peluria più sottile. Esteticamente, è abbastanza solido e pesante, ma si maneggia agevolmente e non emette un rumore troppo fastidioso. Consigliato a chi privilegia la sostanza all’estetica (il modello è piuttosto “vintage”). Anche il Panasonic ES-RW33-H503 è uno dei migliori e più venduti. Ha una una presa ergonomica e riesce a spazzare via anche i peli piu duri; è ideale per le pelli piu sensibili. Molto comodo è il sistema di utilizzo wet&dry, che permette una facile e rapida pulizia sotto acqua corrente; unica pecca: le lame sostitutive non sono fornite nella confezione standard, ma acquistabili come ricambi.

Il Philips AquaTouch S5400/41 è diventato quasi un must-have da bagno. Con il sistema MultiPrecision è capace di sollevare e tagliare tutti i peli, anche quelli più corti, in poche passate, senza provocare irritazioni. Grazie alle testine flex si adatta all contorno di viso e collo così da offrire una rasatura confortevole in poco tempo. Il Rowenta TN4851 è un rasoio elettrico migliori da regalare a Natale 2019. Permette una rasatura delicata e omogenea e grazie alla Vaccum Technology Rowenta 100%, è possibile mantenere in ordine la barba, ovunque ci si trovi, prendendosi cura anche della pelle.

Rasoi elettrici più economici e in offerta per regali di Natale 2019

Dopo aver addobbato le case, è tempo di pensare ai regali e di mettersi alla ricerca di offerte e occasioni economiche per Natale 2019.

I rasoi sono sicuramente un’ottima idea e tra i prodotti in offerta online, spicca il Braun Series 5 5030s (costa circa 200 euro, ma in offerta è a 80). Ha una tecnologia adatta alle pelli sensibili, per prestazioni alte e una sensazione di comfort sulla pelle. E’ dotato di testine flessibili in 8 direzioni per una rasatura delicata, che mantiene il contatto costante con la pelle anche nelle aree difficili da raggiungere; è impermeabile per essere usato anche sotto l’acqua corrente. Dello stesso marchio, anche ilBraun Series 9 9242s è in offerta sul web, con un risparmio di quasi 200 euro.

Un altro rasoio elettrico economico (circa 40 euro) è il Remington MB4045 E51, con lame rivestite di titanio, auto-affilanti, lavabili e tre pettini regolabili XL (20-35mm, 1.5-18 mm, 1-5mm). Il kit comprende il rifinitore a scomparsa per dettagli, la rotella per la regolazione del taglio, la spazzola per barba con setole miste e le forbici in acciaio inox.  Il Clatronic HR 2603 è, probabilmente, il più economico in circolazione (circa 25 euro). Le sue caratteristiche sono piuttosto minimal ed è consigliato da portare in viaggio, grazie alle dimensioni modeste e il pratico kit che occupa poco spazio ed è portabile ovunque.

Classifica dei migliori rasoi elettrici da regalare a Natale 2019: elenco

La classifica dei miglior rasoio elettrico da regalare a Natale 2019. Ecco l’elenco:

  • Braun 799cc
  • Philips S7370/41
  • Rowenta TN1600 
  • Wahl Super Taper 
  • Panasonic ES-RW33-H503
  • Philips AquaTouch S5400/41
  • Rowenta TN4851
  • Braun Series 5 5030s
  • Remington MB4045 E51
  • Clatronic HR 2603
© Riproduzione Riservata
avatar Carmela Sansone Laureata con lode in Lettere moderne e Filologia moderna presso l'Università degli studi di Salerno. Sono appassionata di letteratura, storia e giornalismo e molto dedita alla lettura. Mi piacciono le opere tradizionali della letteratura italiana, ma non rifuggo dai grandi classici (e non) del canone straniero. Sono un'aspirante docente, ma protendo anche verso il mondo delle Risorse Umane, da cui sono molto affascinata e in cui mi piacerebbe fare qualche esperienza. Sono molto creativa, ottimista e ligia ai miei doveri, ma non sopporto la slealtà e le omissioni. Tra le mie passioni, sicuramente rientra la tecnologia, ecco perché amo trattare di questa tematica all'interno dei miei articoli: tutto ciò che è progresso e avanguardia ben fatta mi attira. Allo stesso modo, sono appassionata di cucina ed è perciò che, nei miei scritti, amo affrontare le sfumature del settore, gli abbinamenti possibili e quelli più insoliti, ma anche vini, dessert e golosità di ogni genere. Ultima nota: amo i bambini, l'essenza sana di questo mondo, cui sono molto legata. Leggi tutto