• Google+
  • Commenta
1 Novembre 2019

Tale e Quale Show 1 novembre 2019: anticipazioni puntata stasera

Anticipazioni ultima puntata stasera 8 novembre 2019 - Tale e quale Show
Tale e Quale Show 1 novembre 2019

Tale e Quale Show 1 novembre 2019

Quinta puntata Tale e Quale Show 1 novembre 2019: anticipazioni nuova e penultima prima serata su Rai 1 dalle 21.25: quali sono le sfide musicali, imitazioni, concorrenti principali e ospiti speciali.

Antonio Mezzancella ha vinto la precedente puntata del talent di venerdì 25 ottobre 2019 con “I tuoi particolari” di Ultimo. Questa canzone si è classificata seconda al podio del Festival di Sanremo 2019.

Lo Show, giunto alla sua penultima puntata, pure stasera prevederà “Il torneo dei campioni”, sfida in cui i sei migliori concorrenti dell’attuale stagione 2019 si sfideranno con i sei migliore della stagione scorsa del 2018. Andiamo a scoprire le anticipazioni e le novità di questo nuovo appuntamento.

A dirigere la puntata di stasera dagli studi “Fabrizio Frizzi”, come sempre, c’è il conduttore sempre fedele alla Rai Carlo Conti.

Ad affiancarlo ci sono gli altri membri del cast se non giudici Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello. Questi verranno affiancati da un giudice speciale. A loro spetta stillare la classifica finale per decretare un nuovo vincitore.

Anticipazioni Tale e Quale Show 1 novembre 2019: novità quinta puntata e imitazioni

Prima di rivelare le novità e le anticipazioni del talent Rai Tale e Quale Show, ricordiamo ciò che è avvenuto nella sua precedente puntata di venerdì 25 ottobre 2019. Oltre la performance vincente di Antonio Mezzancella, si è classificato secondo Francesco Monte e terzo Agostino Penna nei panni di Mango.

I concorrenti che accedono a “Il torneo dei campioni” sono Francesco Monte, Davide de Marinis, Lidia Schillaci, Jessica Morlacchi, Tiziana Rivale e, ovviamente, Agostino Penna, che ha vinto la nona edizione. I migliori della scorsa edizione sono Antonio Mezzancella, Massimo Di Cataldo, Giovanni Vernia, Roberta Bonanno, Alessandra Drusian e Vladimir Luxuria.

Stasera 1°novembre 2019 le pop star dovranno cantare nuovamente dal vivo, dando vita a nuove imitazioni per le sfide canore.

Agostino Penna sarà Eduardo De Crescenzo, Francesco Monte imiterà  Nek, Davide de Marinis inscenerà il frizzante e provocatorio Fabio Rovazzi dopo aver vinto con Vasco Rossi nella puntata del 18 ottobre 2019. Lidia Schillaci sarà per una sera Edith Piaf, Jessica Morlacchi non solo sarà concorrente ma anche la giudice Loretta Goggi, Tiziana Rivale muterà in Madonna. Antonio Mezzancella tenterà nuovamente la vittoria con Ligabue, Massimo Di Cataldo supererà se stesso con Paul McCartney, Giovanni Vernia ricorderà il colosso della musica partenopea di Renato Carosone. Roberta Bonanno interpreterà Rita Pavone, Alessandra Drusian se la vedrà con Shirley Bassey e Vladimir Luxuria onorerà il ricordo della stare del rock di Elvis Presley.

L’ospite speciale di stasera è Nino Frassica, giudice per una notte

Nella precedente puntata di Tale e Quale Show l’ospite d’onore è stato il coinvolgente e famoso comico napoletano Alessandro Siani. Lui è la star di film come Benvenuti al Sud, Benvenuti al Nord, Il Principe Abusivo e la sua nuova pellicola Mister Felicità.

Nell’episodio di stare, invece, a giudicare le sfide, le performance e le imitazioni dei concorrenti, ci sarà anche Nino Frassica. Meglio conosciuto per il suo ruolo di maresciallo Cecchini uno dei personaggi della fiction Don Matteo. Lui insieme ai soliti giurati, decreterà il vincitore di stasera, il podio e la seguente classifica.

A fine puntata avviene la fase di votazione della giuria e degli Artisti, i quali assegneranno gli importantissimi “5 punti” a un concorrente rivale. I partecipanti del torneo devono attenersi alla  classifica finale per scoprire chi di loro sarà il “Campione di Tale e Quale Show 9”.

È importante ricordare che il futuro vincitore è arrivato al risultato finale grazie al cast dello show. Un team di coach ha seguito il percorso di tutti i partecipanti.

Non è stato facile per loro imitare lo stile e il talento di altri colleghi, però ci sono riusciti grazie alla totale e minuziosa dedizione dei coach del cast. I vocal coach sono Maria Grazia Fontana, Dada Loi e Matteo Becucci mentre l’actor coach è la nota imitatrice Emanuela Aureli. Lei li aiuta nei movimenti e nelle espressioni da imitare durante le loro esibizioni sul palco.

I video della replica della puntata si possono vedere non solo in streaming on demand su RaiPlay ma anche su Facebook e Twitter.

Google+
© Riproduzione Riservata