• Google+
  • Commenta
17 Luglio 2019

Francesco Monte su Instagram presenta la nuova fidanzata: chi è

Francesco Monte su Instagram presenta la nuova fidanzata
Francesco Monte su Instagram presenta la nuova fidanzata

Francesco Monte su Instagram presenta la nuova fidanzata

Ultime news su Francesco Monte che su Instagram presenta in foto la nuova fidanzata: ecco chi è  Isabella De Candia, modella pugliese e cosa fa nella vita.

L’ex corteggiatore e poi tronista tarantino, negli ultimi anni si è dato un gran da fare in fatto di fidanzate. Da Teresanna Pugliese conosciuta e scelta nel salotto di Uomini e Donne al grande amore Cecilia Rodriguez, fino ad arrivare a Paola di Benedetto e poi Giulia Salemi. L’esperienza da naufrago all’Isola dei Famosi e inquilino nella casa del Grande Fratello Vip, hanno permesso a all’ex tronista di uscire entrambe le volte in dolce compagnia. Tutto sembrava filare liscio tra lui e l’influencer italo-persiana Giulia Salemi, ultima fiamma del ragazzo. I due si sono mostrati innamoratissimi e affiatati in svariate occasioni.

L’idillio però, si è spezzato pochi mesi fa, come annunciato da lei in lacrime sul suo profilo Instagram.

Proprio il social network più amato dai Vip, è stato teatro ieri sera di una nuova rivelazione da parte del ragazzo pugliese. Ha una nuova fidanzata ed entrambi si sono scambiati dolci dediche musicali sui rispettivi profili. Qualcuno però, insinua una conoscenza risalente ai tempi della relazione con Giulia: sarà davvero andata così? Vediamo chi è la nuova fidanzata di Francesco Monte e tutte le ultime novità suolla neo-coppia.

Francesco Monte su Instagram presenta la nuova fidanzata: chi è Isabella De Candia

Chi è Isabella De Candia, la nuova fidanzata di Francesco Monte, modella per la quale l’ex tronista avrebbe perso la testa pubblicando foto d’amore su Instagram?.

Dopo la fine della sua relazione con Giulia Salemi, conosciuta all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 3, è uscito allo scoperto con la nuova fidanzata, la modella Isabella De Candia, chi è questa ragazza? Modella pugliese anche lei come Monte, ha iniziato a lavorare nel mondo della moda fin da quando era giovanissima e non ha più smesso, realizzando shooting per importanti riviste e sfilando con i brand più in vista. Amante del buon cibo e business woman, Isabella somiglia molto alla celebre diva del cinema italiano Monica Bellucci.

I due, non si erano ancora mostrati insieme pubblicamente nonostante circolassero voci insistenti circa un loro presunto flirt. Sia Francesco che Isabella, hanno infatti pubblicato una Instagram Stories che li ritrae abbracciati in spiaggia. Inoltre, la modella ha accompagnato l’immagine con un sottofondo musicale, la canzone Magic dei Coldplay. Un incontro “magico” dunque, che sembra generare una nuova e inaspettata coppia nel calderone dell’estate vip 2019. Eh già perchè Iannone e la De Lellis non bastavano a movimentare il chiacchiericcio delle celebrities nostrane.

La notizia della frequentazione tra l’ex della Rodriguez e la modella pugliese è giunto poco dopo l’annuncio della fine della relazione con Giulia Salemi. La ragazza ha commosso e preoccupato i suoi fan mostrandosi in lacrime e molto dimagrita. Il web infatti, ha da subito cominciato a commentare l’episodio alimentando le critiche nei confronti del ragazzo. Che la frequentazione con la De Candia sia stata la causa che ha spinto Francesco a lasciare per sempre l’ex inquilina del GF Vip? Cerchiamo di capire come sono realmente andati i fatti dopo le precisazioni avvenute tramite Instagram da parte di Monte.

Il tronista ha lasciato Giulia Salemi per un’altra? Come è andata, news

Il video e foto di Francesco Monte su Instagram che bacia appassionatamente una misteriosa ragazza mora a Ibiza, è sin da subito diventato virale sui social media. Cosa c’è di tanto strano in un bel ragazzo, che in discoteca bacia appassionatamente una modella? Nulla, se non fosse per il fatto che la tua ex-fidanzata ha annunciato poche ore prima su Iinstagram in lacrime la fine del fidanzamento. Eh già, una Giulia Salemi devastata non ha neanche avuto il tempo per asciugarsi le lacrime, che il suo bel Franceschino sembrava già essersi consolato.

Il web ha cominciato ad attaccarlo duramente insinuando addirittura un tradimento. Monte frequentava Isabella De Candia quando era ancora insieme alla Salemi? Dopo giorni di silenzio, il tarantino è intervenuto spiegando tramite Instagram stories le sue ragioni e la sua verità. Il ragazzo si è a lungo sfogato spiegando che, in realtà, tra lui e Isabella tutto sarebbe nato dopo la rottura con Giulia, confermando così la nascita della nuova coppia. Conferma ufficiosa fino a ieri sera, quando i due si sono finalmente mostrati come coppia sui rispettivi profili.

Se è vero amore tra Francesco Monte e Isabella De Candia non possiamo dirlo. Dopo la relazione con Cecilia Rodriguez, Monte sembra far fatica a trovare la donna della sua vita, che la De Candia sia quella giusta? Intanto, il modello pugliese si sta preparando per la partecipazione a Tale e Quale Show 2019. Sarà infatti tra i concorrenti durante la prossima edizione in onda a settembre. Seguiremo su Instagram tutti gli sviluppi sulla sua carriera e la sua vita sentimentale. La modella sarà al suo fianco durante questa nuova avventura? E come reagirà Giulia Salemi?

Google+
© Riproduzione Riservata