Tale e Quale Show venerdì 20 novembre 2020: anticipazioni puntata finale

Teresa Beracci 20 Novembre 2020

Ecco quali sono le anticipazioni di Tale e Quale Show del 20 novembre 2020: classifica concorrenti e possibile vincitore dopo la sfida questa sera su Rai 1.

20. Ma dove eravamo rimasti nell’ultima puntata? Prima di vedere alcune delle news di Tale e Quale Show di stasera 20 novembre 2020, scopriamo chi è che ha avuto poco apprezzamento dalla giuria e chi invece ha guadagnato il punteggio maggiore.

Nell’ultima puntata di venerdì 13 novembre, Carolina Rey non ha convinto i giudici e ha totalizzato il punteggio più basso della classifica con 29 punti mentre Lidia Schillaci ha affascinato e rapito tutti con l’interpretazione di Listen, brano di Beyonce, aggiudicandosi ben 70 punti e vincendo la puntata.

La concorrente Lidia Schillaci ha impressionato tutti: sembrava proprio Beyonce. La ragazza canta e recita già da anni. Nata a Palermo, 36 anni,  del segno dell’Ariete, è anche cantautrice e compositrice musicale, già abbastanza nota nel mondo dello spettacolo. Anche Virginio incanta con la sua esibizione, aggiudicandosi il consenso di pubblico e giudici.

Ma vediamo le anticipazioni Tale e Quale Show del 20 novembre 2020, quali sono i nomi dei dieci concorrenti e cosa riserverà l’ultima puntata del noto programma musicale: chi vincerà?

Anticipazioni Tale e Quale Show stasera 20 novembre 2020: finalissima e nome del vincitore

Per sapere chi ha vinto Tale e Quale Show decima edizione, basterà pazientare ancora pochissime ore. Il vincitore sarà proclamato nell’ultima puntata di venerdì 20 novembre 2020. Anche questa sera su Rai 1 non mancheranno incredibili interpretazioni, giudizi e risate. Ma vediamo quali sono le anticipazioni Tale e Quale Show di stasera e chi potrebbe essere il vincitore del talent show.

Nello studio del programma televisivo continueranno ad esibirsi i dieci concorrenti in gara per la vittoria. Le loro esibizioni saranno giudicate da una giuria vip composta dall’elegante attrice e veterana del talent Loretta Goggi, dal simpaticissimo attore Giorgio Panariello e dall’attore e  mitico regista Vincenzo Salemme. In più, per quest’ultima puntata, ci sarà un giudice speciale che già in passato ha fatto parte della giuria del talent: stiamo parlando dell’attore comico e regista Alessandro Siani. 

Chi sarà il vincitore di Tale e Quale Show 2020? A contendersi il titolo ci sono i dieci concorrenti in gara sono: Lidia Schillaci, siciliana, studia e si forma al conservatorio di Trapani, si perfeziona presso il Brass Group di Palermo ed entra nel mondo dello spettacolo. Compone la colonna sonora del bellissimo film “Non smettere si sognare” per la Mediaset e partecipa al programma Rai “Ballando con le stelle”.

Virginio è noto ai più da anni per aver partecipato al talent show “Amici” di Maria de Filippi. Vincitore del programma, cantautore dalla penna delicata e dal tono di voce dolce, Virginio ha scritto dei testi musicali per Laura Pausini e continua a comporre musiche e canzoni nel mondo televisivo e non.

Agostino Penna è un compositore e musicista italiano che ha curato anche le musiche del programma “Uomini e donne” di Maria de Filippi. Diplomatosi al conservatorio di Avellino, è molto noto nel mondo della televisione e nel 2019 ha vinto l’edizione di Tale e Quale Show. Ritorna oggi in gara come uno dei campioni del programma.

Tutti molto bravi i concorrenti in gara e sarebbe difficile dire chi vincerà, alcune anticipazioni Tale e Quale Show vedono favoriti Lidia Schillaci, Pago, Agostino Penna e Virginio.

Pago è un cantante italiano pop che negli anni ha fatto molto parlare di sè. La sua carriera musicale vanta due album e il singolo che l’ha reso celebre è “Parlo di te“. E’ noto come personaggio televisivo e sicuramente sentiremo ancora parlare di lui.

Francesco Monte è noto per aver partecipato al programma “Uomini e donne” come tronista  e come corteggiatore. E’ un modello e un personaggio televisivo che spesso appare in alcuni programmi Mediaset come opinionista. Sex symbol e sempre attivo sui social, Francesco possiede anche qualità canore che sta ben mostrando nel corso di queste puntate.

Sergio Muniz è un attore italo-spagnolo che abbiamo più volte visto in varie fiction televisive. E’ un attore molto versatile e partecipa anche a molti spot pubblicitari. Con la sua voce e le sue doti attoriali riesce bene nelle interpretazioni del talent. Giulia Sol è una cantante e attrice italiana che nasce a Bergamo. La sua voce è molto imponente e viene scelta con grande gioia da Carlo Conti per partecipare al programma televisivo.

Jessica Morlacchi è cantante e bassista italiana. Nasce a Roma e lavora nel mondo della musica dal 1998. Canta musica pop e il suo album più famoso si intitola “Amo il sole”. Barbara Cola è una cantante e attrice italiana che ha partecipato al musical “Romeo e Giulietta, ama e cambia il mondo”, lavora in tv e ha inciso canzoni con la casa discografica Sony.

Infine, Carolina Rey, 29 anni, nasce a Roma e diventa attrice e conduttrice televisiva. Appassionata di canto e televisione, decide di prendere parte alla fantastica esperienza.

I tre giurati vip e il super giurato della puntata finale

Oltre alle esibizioni di questa sera, scopriamo altre anticipazioni Tale e Quale Show dal sito Raiplay.it. Le news riguardano la modalità di giudizio che i tre giurati vip effettueranno insieme al super giurato vip della puntata finale. Solitamente è sempre la stessa ma stasera si decide il vincitore e ogni parola e sguardo sono importanti.

Il voto dei tre giurati sarà immediato e deciderà la classifica finale ma anche i concorrenti potranno dare un voto di preferenza per il proprio compagno oppure auto-votarsi.

Il voto del super giurato Alessandro Siani sarà quello che confermerà tutto o ribalterà il risultato. L’attore torna ben volentieri nel talent che lo ha già accolto in passato.

Amante delle arti e della cultura, appassionato di musica e dal cuore e dalla provenienza campana, sarà un ottimo compagno di viaggio a Tale e Quale Show per il giurato Vincenzo Salemme.

Stasera tutti saranno in attesa di un voto efficace ed approfondito. I voti saranno molto importanti per capire chi vincerà.

Bisogna attendere stasera per vedere di cosa saranno capaci i concorrenti e quale sarà il nome del vincitore.

© Riproduzione Riservata
avatar Teresa Beracci Frequento la magistrale in scienze sociali a Napoli, presso la Federico II. Ho unito un percorso universitario in scienze umanistiche ad uno in scienze sociali per approfondire ed ampliare le mie conoscenze verso i temi che mi affascinano maggiormente.Ho una grande passione per la scrittura ed il giornalismo. Sin da piccola nutro un forte amore per la professione del giornalista.Amo scrivere recensioni di libri. Sono una grande appassionata di libri e di arti in generale, mi piace scrivere di tutto. Soprattutto di attualità.Editoria, società, costume, attualità: sono alcune tra le cose di cui mi informo e che catturano la mia attenzione. Mi piace focalizzarmi su tutto ciò che accade e trarne un pensiero e un punto di vista personale. Leggi tutto