Come vestirsi a Natale e Capodanno per Vip e influencer Instagram

Giuseppina Palombo 18 Dicembre 2019

I consigli dei vip su come vestirsi a Natale e Capodanno: idee delle influencer come Belen, Ferragni, D'urso che anno pubblicato foto sulle loro storie Instagram.

Ecco quale look scegliere per essere come loro durante le feste natalizie con amici, ad un party o al cenone di Natale e festa di Capodanno: consigli per outfit veloci ma ad effetto.

La stagione delle feste sembra essere cominciata da tantissimo. In effetti è già dal primo del mese che si respira aria festiva in ogni dove. I social come sempre, sono una grande vetrina per esibire regali, addobbi e alberi di ogni tipo.

Arriva il Natale e arrivano i soliti interrogativi. Tra feste, cene e ricorrenze in famiglia sorge spontanea la domanda: cosa mi metto? cosa indosso per dare al mio outfit un tocco natalizio non sembrando di troppo?

Gli influencer e i personaggi del mondo dello spettacolo si stanno già sbizzarrendo tra maglioni di ogni tipo, tessuti particolari e abbinamenti insoliti. Dando uno sguardo a Instagram si possono trarre tantissimi spunti per un Natale e un Capodanno all’insegna della moda senza stress. Si possono infatti ricreare i look di celebrità e influencer come Belen, Chiara Ferragni, Michelle Hunziker e Barbara D’urso in maniera semplice e veloce, non rinunciando a paillettes, rosso e argento. Le grandi catene come Zara e i principali siti di abbigliamento come Asos, Shein e Zalando propongono capi originalissimi e di tendenza a prezzi assolutamente abbordabili e con taglie oltre la L disponibili.

La corsa all’abito top per Natale e Capodanno è iniziata, ma ancora molte di noi si chiedono come vestirsi a Natale e Capodanno: la risposta ce la danno proprio i Vip e gli influencer. Ecco allora le idee e i consigli più di tendenza per sopravvivere anche quest’anno alle festività essendo originali e per niente banali.

Come vestirsi a Natale e Capodanno secondo Vip e Influencer: foto storie Instagram

Molti si chiedono come vestirsi a Natale a Dubai, chi a New York, chi come vestirsi a Capodanno in montagna o in crociera. Tantissimi personaggi famosi e influencer osano pur essendo ancora in Italia; postano infatti foto su Instagram con outfit che anticipano il 25 Dicembre e regalano ispirazioni e spunti a tutti coloro che ancora non hanno deciso il look per le festività. Belen Rodriguez e Chiara Ferragni sono in assoluto le  più seguite; la prima alla finale di Tu si que Vales ha optato per un look nero e dorato elegantissimo e perfetto per un party di fine anno. La seconda invece, ha lanciato la tendenza dei maglioni per giorno e sera. Il colore blu sembra essere il suo preferito al momento.

C’è poi chi resta fedele alle paillettes, un classico delle feste. Durante l’ultima puntata di Live-Non è la D’urso, la conduttrice ha indossato un vestito totalmente ricoperto di brillantini rossi. Lo stesso ha fatto la bellissima Michelle Hunziker, che su Instagram ha postato una foto con uno stupendo vestito argento ricco anch’esso di paillettes e volant. Sembra amare moltissimo i brillantini anche Caterina Balivo; tra Instagram e il suo programma Vieni da me, la vediamo spesso a suo agio fasciata da brillantini di ogni colore. La tendenza Vip sembra essere classica e tradizionale: rosso, argento e oro il più luminosi possibile!

Cosa indossare durante le feste di Natale per Influencer su Instagram

Per chi ha voglia di seguire alla lettera senza sbagliare le ultime tendenze, è necessario affidarsi agli influencer e a tutto quello che mai come in questo periodo ci propongono su Instagram. Sabrina Ghio, ex tronista e conduttrice del programma Tienda-missione bellezza in onda su Real Time, è tra le più di tendenza in questo periodo. Gli stivali alti sono un assoluto must-have per le feste: nude, super glitterati o rossi per un look sexy e originale.

Valeria Bigella e Giulia Salemi osano con make.up super luminosi e fermagli di ogni tipo per i capelli. Beatrice Valli invece, dopo aver annunciato di essere nuovamente in dolce attesa, sembra avere una predilezione per tessuti come il raso e la seta, sempre di tendenza ma decisamente più semplici e raffinati. Le Donatella invece, osano con trasparenze e piume stile charleston. Sono questi i maggiori trend del momento per un Natale e un Capodanno all’insegna del fashion e l’originalità.

© Riproduzione Riservata
avatar Giuseppina Palombo Laureata in Lingue e Letterature Europee. Lavoro nel settore comunicazione da circa tre anni e per Controcampus mi occupo della rubrica oroscopo. Giornalista di articoli di attualità, social media e gossip. La determinazione e l'originalità sono le caratteristiche che maggiormente mi rappresentano. Non a caso, nasco sotto il segno dell'Ariete. Come diceva Umberto Eco: " Si nasce sempre sotto il segno sbagliato, e vivere significa correggere giorno per giorno il proprio oroscopo.". Con i miei articoli cerco di dare dei consigli leggeri, utili ma soprattutto da verificare giorno dopo giorno. Gli astri, i pianeti e il modo in cui influenzano le nostre esistenze, sono una scienza troppo complessa da spiegare a parole o da leggere sui libri. Con i miei scritti però, spero di fornire degli spunti utili e interessanti per gli appassionati e i seguaci come me. Leggi tutto