• Google+
  • Commenta
22 Dicembre 2019

Pezzi Unici: anticipazioni ultima puntata domenica 22 dicembre 2019

Anticipazioni ultima puntata Pezzi Unici
Anticipazioni ultima puntata Pezzi Unici

Anticipazioni ultima puntata Pezzi Unici

Ultima puntata di Pezzi unici, anticipazioni di domenica 22 dicembre 2019 su RAI 1: news sul gran finale di stagione della serie dai grandi ascolti.

La fiction Rai è arrivato al suo aspettato finale di stagione. La verità si avvicina, come sarà morto Lorenzo? Si è suicidato o l’hanno ucciso?

Nella precedente puntata di domenica 15 dicembre 2019, Jess è terrorizzata da Lucio: suo marito ladro e violento che lei stessa ha denunciato prima di entrare in casa famiglia.

Lui è appena uscito di prigione ed è ritornato a cercarla. Carlo, intanto, è sempre più innamorato di lei e prova a baciarla, ma lei lo rifiuta.

Jess ha in testa Lorenzo, soffre la sua mancanza perché, in realtà, i due stavano insieme e lei era incinta. Marcello, dopo aver scoperto gli oggetti rubati nella borsa di Beatrice, decide di togliersi ogni dubbio affrontando Elia.

Elia scopre quindi che Beatrice non ha venduto il tesoretto di Jess e che le ha dato i suoi soldi. Capisce che non si merita l’amore e le premure di Beatrice, così l’allontana.

Ma di cosa parla questa la fiction RAI Pezzi Unici che domina lo share la domenica sera

La sontuosa e artistica Firenze delle botteghe artigiane, tra cui tra le più importanti e secolari spicca quella della famiglia Scarpelli, ha luogo la fiction legal thriller scritta e diretta da Cinzia TH Torrini. La trama è incentrata su Vanni (Sergio Castellitto), un artigiano fiorentino dai modi burberi che indaga sulla morte misteriose del figlio. Si pensa, inizialmente, ad un suicidio ma la prassi non risulta chiara. Vanni, perciò, inizia ad indagare in un modo molto particolare: manda avanti un laboratorio di artigianato avviato da suo figlio Lorenzo. Lo fa per capire, attraverso i comportamenti dei suoi amici, meglio conosciuti come i suoi pezzi unici, le possibili motivazioni e verità della sua morte.

Scopriamo cosa succede nell’ultima puntata della fiction che vede come attori protagonisti anche Giorgio Panariello e Irene Ferri stasera su Rai.

Pezzi Unici: anticipazioni ultima puntata domenica 22 dicembre 2019: come finisce

Ma adesso passiamo alle anticipazioni dei Pezzi Unici, ultima puntata e le novità dell’undicesimo e dodicesimo episodio di domenica sera.

Nell’undicesimo episodio Vanni sospetta che dietro alla morte di Lorenzo ci siano Lucio e Jess che probabilmente, lo hanno coinvolto in qualche affare illegale provocandone la macabra fine. Lei giura la sua innocenza ma Vanni non le crede e la caccia dal laboratorio. Nel frattempo un antico setificio ha commissionato a lui e a Marcello la manutenzione ordinaria degli antichi telai e il restauro di un orditoio del ‘700.

Vanni, andando avanti con le sue indagini sulla morte di Lorenzo e con i suoi sospetti su Lucio e Jess, ha trovato finalmente ascolto e aiuto nella polizia. Lui intanto discute sempre con Anna ma non più per Lorenzo, ma per un mistero che avvolge la vita di lei.

Nel dodicesimo e ultimo episodio Jess riceve un messaggio inquietante che arriva dal telefono di Lorenzo. Pensa che Lucio sia in qualche modo coinvolto nella morte del ragazzo, architetta così un piano per farlo arrestare. Nel frattempo al laboratorio di Vanni arriva una nuova commessa: costruire una pedana per una sfilata di moda. Sarà stato Lucio ad uccidere Lorenzo? Per scoprirlo, bisogna vedere in prima serata l’ultima puntata della fiction della domenica Pezzi Unici, in onda stasera mercoledì 18 dicembre 2019.

La fiction della RAI vince la prime time di ogni domenica sera

Questa è una fiction trionfante, il cast e la trama della legal thriller convincono e conquistano il pubblico Rai. La fiction, puntata dopo puntata, ha conquistato la media del 20% di share, schiacciando ogni concorrenza. La precedente puntata di domenica 15 dicembre 2019 ha raccolto ben 4.5 milioni di persone. Lo share è di un successo indiscusso che probabilmente si confermerà anche per l’ultima puntata di stasera mercoledì 18 dicembre, infatti Mediaset ha spostato nuovamente la programmazione di Oltre la soglia. Quest’ultima fiction di Canale 5, dato lo share basso, è stata spostata dal mercoledì sera alla domenica sera ma ciò si è dimostrata un scelta infelice. Oltre la soglia, quindi, ha mandato in onda la sua ultima puntata in seconda serata martedì 17 dicembre.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy