• Google+
  • Commenta
11 Dicembre 2019

Anticipazioni ultima puntata domenica 15 dicembre 2019: Pezzi Unici

Anticipazioni ultima puntata domenica 15 dicembre 2019
Anticipazioni ultima puntata domenica 15 dicembre 2019

Anticipazioni ultima puntata domenica 15 dicembre 2019

Ultima puntata di Pezzi unici, anticipazioni nono e decimo episodio di domenica 15 dicembre 2019 su RAI 1: news sul gran finale di stagione della serie dai grandi ascolti.

Nella precedente puntata Linda, la madre di Lapo, continua a minacciare i ragazzi per ottenere indietro i soldi della droga rubata.

Arriva ad uccidere, in segno di avvertimento, il cane di Valentina, chiamato Pinocchio. Per pagare l’ingente somma di denaro, prendono gli oggetti rubati di Jess senza il suo consenso.

Elia chiede a Beatrice di venderglieli e lei accetta. Vanni, intanto, è sempre più vicino alla verità. Tormentano dai sensi di colpa, fa a pugni con un pusher con cui Lorenzo era in debito di soldi.

Ma di cosa parla questa la fiction RAI Pezzi Unici che domina lo share la domenica sera?

Ambientata nella Firenze delle botteghe artigiane, sontuose come quella della famiglia Scarpelli, per la regia di Cinzia TH Torrini, la fiction è una legal thriller che  si propone come mix tra il dramma sociale, il giallo e il racconto generazionale. Vanni (Sergio Castellitto) è un artigiano fiorentino che indaga sulla morte di suo figlio Lorenzo.

Le dinamiche non sono chiare. Lui per indagare avvia un laboratorio di artigianato con i ragazzi della casa famiglia di cui suo figlio era educatore.

Scopriamo cosa succede nella puntata della fiction con Giorgio Panariello stasera su Rai. Dopo aver letto cosa è accaduto nella puntata di domenica 8 dicembre 2019.

Ultimi episodi Pezzi Unici: anticipazioni ultima puntata domenica 15 dicembre 2019

Ma adesso passiamo alle anticipazioni Pezzi Unici, ultima puntata e le novità del nono e decimo episodio di domenica sera.

Nel nono episodio mentre Vanni si avvicina sempre di più alla verità, Jess si sente sola in casa famiglia. Lei è molto delusa da Elia, il quale è stato complice nel sottrarle gli oggetti rubati. Lei, nel frattempo, teme anche Lucio: suo marito ladro e violento che lei stessa ha denunciato prima di entrare in casa famiglia. Lui è appena uscito di prigione e, in sella alla sua moto, è ritornato a cercarla. Carlo, intanto, è sempre più infatuato di lei e prova a baciarla, ma lei lo rifiuta.

Marcello, dopo aver scoperto gli oggetti rubati nella borsa di Beatrice, decide di togliersi ogni dubbio affrontando Elia. Glieli ha dati lui? È per colpa sua se Beatrice non ha più comprato una casa? Elia scopre quindi che Beatrice non ha venduto il tesoretto di Jess e che le ha dato i suoi soldi. Capisce che non si merita l’amore e le premure di Beatrice, così l’allontana.

Nel decimo episodio la paura di Lucia riavvicina Jess ad Elia. Vanni, intanto, lavora per la realizzazione di mobili antichi per la festa di beneficenza di un nobile antico fiorentino. Anna, intanto, chiede a Vanni di fare una sorpresa ai pezzi unici, così lui gli regala dei vestiti di una splendida sartoria. Durante la festa di beneficenza Jess tenta un furto ma, proprio nel momento giusto per scappare, appare Lucio davanti a lei deciso nel portarla via.

La fiction si scontra con Oltre la soglia e trionfa, share altissimo

Pezzi Unici è una fiction vincente, il cast e la trama della legal thriller convincono e conquistano il pubblico Rai. La fiction, puntata dopo puntata, ha conquistato la media del 20% di share, schiacciando ogni concorrenza. Tale trionfo è avvenuto anche nella precedente puntata di domenica 8 dicembre 2019, in cui ha battuto la medical fiction di Canale 5 Oltre la soglia. Quest’ultima, inizialmente, era trasmessa in onda in prima serata il mercoledì sera. Dopo il flop di share, pari al 8%, ha cambiato programmazione ed è stata spostata per la domenica sera. Ciò si è dimostrato un grave errore per la Mediaset, siccome anche stavolta la Rai si è dimostrata vincente. Riconfermerà il successo anche per la puntata di stasera? Per scoprirlo, bisogna accendere la tv e sintonizzarla su Rai 1 in prima serata!

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy