• Google+
  • Commenta
2 Dicembre 2019

Regali di Natale 2019 per lei, gioielli, borse, vestiti: cosa regalare

Regali di Natale 2019 per lei
Regali di Natale 2019 per lei

Regali di Natale 2019 per lei

Ecco quali sono i regali di Natale 2019 per lei migliori, cosa regalare alla moglie, alla fidanzata, all’amica e sorella: idee su come scegliere un regalo tradizionale, romantico, originale e anche economico.

Se non siete riusciti a trovare il regalo giusto per lei in occasione del Black Friday, potete approfittare degli sconti pre-festivi nei negozi e online. A questo proposito il 2 dicembre è il giorno del Cyber Monday. Sarà l’occasione in cui verranno lanciate una serie di offerte lampo su tantissimi prodotti di tecnologia e elettronica.

Se non avete tempo o voglia di lanciarvi nella folla che invade i negozi in questi giorni che precede il Natale potete affidarvi ai colossi dello shopping online, primo fra tutti Amazon. In questo modo, selezionando la categoria d’interesse, potrete contare su una scelta molto vasta tra vestiti, accessori, gioielli ma anche elettronica. Tutto a prezzi competitivi, con spedizioni celeri e con sicurezza.

Per i regali di Natale 2019 per lei non mancano idee per un regalo romantico come un viaggio, o un regalo che sia legato ai vostri ricordi. O anche un regalo fai da te che renderà il vostro dono unico.

Regali di Natale 2019 per lei: cosa fare e quale scegliere da regalare, gioielli, borse e vestiti

Tra i regali tradizionali di Natale per lei rientrano certamente i gioielli. Nel periodo pre-natalizio sono tantissimi i brand che attraverso spot pubblicitari mostrano le loro nuove proposte. Molto apprezzati dalle donne negli ultimi tempi sono i gioielli personalizzabili, soprattutto i bracciali. In prima linea Pandora i cui store sono ogni anno presi d’assalto. Seguono Rosato, Brosway Swarovski e anche Kidult con gioielli personalizzati con frasi di ogni genere.

Non solo gioie, ma può essere personalizzato anche un altro accessorio molto amato dalle donne. Si tratta delle borse, di piccola, media o grande misura sono sempre molto apprezzate. Tra i marchi di tedenza ricordiamo Mia Bag con la possibilità di personalizzare la borsa con le iniziali del destinatario del regalo. E O Bag dagli interni di pelo o morbido tessuto, alle scocche, alle fodere, fino ai manici o alle decorazioni, coloratissime e divertenti.

E poi i vestiti con i relativi accessori sciarpe, cappelli, cinture. Scegliere un capo di abbigliamento non è semplice, in questo caso dovete essere sicuri di conoscere bene i gusti di lei nel vestire e la taglia giusta. Zara, Levi’s, Adidas, Puma sono marchi molto usati soprattutto tra le ragazze. Per le donne è meglio orientarsi su brand dallo stile più classico.

Idee e consigli regalo natalizio per lei: moglie, fidanzata, amica e sorella

Che si tratti di scegliere un regalo per la moglie o la fidanzata un viaggio potrebbe essere la soluzione che stavate cercando. Un modo per staccare e trascorrere qualche giorno o anche un week end all’estero o anche in una città italiana vestite a festa, tra lo sfavillio delle luminarie e l’incanto dei mercatini di Natale.

E poi ci sono quei regali di Natale 2019 per lei dal sapore retrò come una vecchia fotografia scattata qualche anno fa in un momento speciale e sistemata in una cornice, ma anche un album con i momenti salienti della vostra storia d’amore. Se appassionata di fotografia una macchina fotografica instantanea potrebbe essere un’idea per scattare foto per riempire il vostro album.

Se dobbiamo scegliere un regalo per un’amica o sorella potremmo puntare sulle loro passioni, un libro per le appassionate di lettura con tanto di dedica. Un biglietto per il concerto della band o cantante preferito. La passione per la musica potrebbe anche portarci a scegliere un cd, un vinile. Per le appassionate di makeup ci sono tantissime cofanetti regalo da Sephora, Kiko, Wjcon, Nyx, Mac.

I regali artigianali come una sciarpa o un maglioncino fatti confezionare appositamente, o i ragali fai da te come gadget da accompagnare al regalo vero e proprio sono un’alternativa davvero originale. Per realizzarli ci sono tantissimi tutorial su youtube. Potrebbe inoltre essere l’occasione, se siete bravi in cucina, di cimentarsi nel preparare i tipici biscotti di Natale, mostrando in questo modo anche le vostre doti culinarie. D’altronde cucinare, come si suol dire è un grande atto d’amore, per le persone che amiamo, per tutti coloro a cui vogliamo bene.

Google+
© Riproduzione Riservata