• Google+
  • Commenta
15 Febbraio 2020

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro suite al bacio al Grande Fratello Vip

Bacio Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro
Bacio Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

Bacio Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

Ecco quali sono le ultime news dalla diretta del Grande Fratello Vip di stanotte: suite “al bacio” per Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Video, ultime notizie e cosa hanno fatto dopo la puntata.

Tutti la conoscono per il triangolo che l’ha vista protagonista qualche tempo fa. Il matrimonio tra Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina si è interrotto per un presunto, ma poi da lei confermato, tradimento con il migliore amico di lui Riccardo Scamarcio. 33 anni, bionda e senza peli sulla lingua.

Su Instagram Clizia Incorvaia è una vera e propria modella, e come concorrente del Gf Vip 4, non passa di certo inosservata. Archiviata la parentesi Sarcina, che a quanto pare non ha ancora dimenticato l’ex moglie come confermano gli ultimi due brani palesemente dedicati alla loro rottura, lei sembra essere andata avanti. Come dimostra il gossip su del GF Vip 2020.

Nella casa più spiata d’Italia, ha da subito instaurato un legame particolare con il figlio d’arte Paolo Ciavarro, figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi. La timidezza e la riservatezza di questo ragazzo dagli occhi azzurri, hanno notevolmente colpito l’esuberante fashion blogger. I due da circa una settimana sono inseparabili, da quando si sono scambiati il primo bacio nel giardino della casa. Nella puntata di ieri sera, dopo la turbolenta situazione Pago-Serena Enardu, Alfonso Signorini è passato alla neo coppia formatasi nel reality.

E’ stata riservata una bellissima sorpresa ai due, che hanno approfittato delle coccole e il relax che gli autori hanno deciso di offrigli nella notte di San Valentino. Il video del bacio tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro in suite tra vasca idromassaggio e champagne, ha aumentato la temperatura della diretta di stanotte. I due sono apparsi più che mai a loro agio e per nulla intimoriti dalle decine di telecamere pronti ad immortalare ogni loro minimo movimento. Ma cosa ha fatto nella suite del Grande Fratello vip insieme a Paolo Ciavarro? Ultime notizie in diretta dalla casa.

Video Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro Grande Fratello Vip 4: effusioni e baci nella suite

Nella famosa suite, presente da tanto nella famosissima casa di Cinecittà, stanotte la temperatura era decisamente calda. Ad animare la diretta, ci ha pensato il video di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. I due, si sono lasciati andare ad una serie di baci ed effusioni nella vasca idromassaggio ricoperti da una nuvola di schiuma. Senza neanche perdere il tempo per togliersi i vestiti da dosso, hanno subito approfittato dell’opportunità immergendosi nella vasca presente all’interno dell’esclusiva stanza messa a disposizione dalla produzione. Lui, inizialmente timido e un pò teso, si è fatto trasportare dall’intraprendenza di lei. Il risultato è stato un momento ad alto tasso passionale.

Non è la prima volta che la suite diventa teatro di scene simili a questa: è una chiara strategia degli autori che decidono appositamente di regalare una nottata da sogno a due concorrenti che hanno instaurato un legame all’interno del gioco. Stavolta il tutto risulta maggiormente “appetibile” dati i trascorsi burrascosi delle relazioni della 33enne. Il rapporto tra i due è uno degli argomenti più discussi e chiacchierati nel panorama del gossip nostrano. Cos’altro sarà successo oltre alle caldissime effusioni nella vasca idromassaggio della suite del Grande Fratello Vip? Ecco le ultime notizie dal video di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro dalla diretta di questa notte.

Brindisi al futuro per i due gieffini nella suite del Gf Vip 2020

Naturalmente, gli occhi delle telecamere del Gf Vip e degli affezionati telespettatori del reality si sono focalizzati sulla vasca “hot” dei due concorrenti. Appena giunti nella suite però, i due hanno approfittato delle prelibatezze e dello champagne che li hanno accolti al loro ingresso dopo la diretta. Dal video di Clizia e Paolo al Gf Vip nella suite, prima si vedono i due scambiarsi dei regali in occasione di San Valentino. Si sono scambiati dei bijoux messi a disposizione dagli sponsor del programma. Poi, è arrivato il brindisi, come da tradizione. E’ stato il completamento di una serata dolce, romantica e bollente al punto giusto.

I due hanno brindato a quello che potrebbero diventare un giorno, ma soprattutto, si sono promessi di viversi il presente e l’esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia. Una volta fuori, sono consapevoli del clamore mediatico che potrebbe coinvolgerli e di tutte le difficoltà della vita fuori dal guscio dorato del Grande Fratello. Cosa succederà nei prossimi giorni tra di loro? Quale sarà, se dovesse esserci, la reazione di Francesco Sarcina a Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro? Staremo a vedere. Nel frattempo, i due non sono in nomination e si godono le ultime ore in suite prima di rientrare insieme ai loro coinquilini.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy