• Google+
  • Commenta
11 Gennaio 2020

Pago: chi è il nuovo concorrente del Grande Fratello Vip

Foto Pago - PAcifico Settembre
Foto Pago - PAcifico Settembre

Foto Pago – PAcifico Settembre

Ecco chi è Pago, concorrente del Grande Fratello Vip 2020: nome e cognome vero Pacifico Settembre, età, professione, vita sentimentale, foto e profilo instagram del cantante ed ex fidanzato dell’ex tronista di Uomini e donne Serena Enardu.

Dagli esordi nel mondo della musica di Pago del GF Vip, ai suoi vari album musicali, al suo matrimonio, la sua partecipazione a Tempetion Island Vip fino alle motivazioni più profonde per le quali si è messo in gioco nella casa più spiata d’Italia. La nuova edizione del reality show è incominciata proprio mercoledì 8 gennaio, data in cui è stata trasmessa la puntata pilota. Scopriamo la sua età, le tappe salienti della sua carriera artistica e le indiscrezioni sulla sua vita sentimentale alquanto travagliata.

Per scoprire questo nuovo personaggio del Grande Fratello è sicuramente utile sbirciare il suo profilo Instagram

Ma lo è ancora di più ascoltare le sue canzoni, le quali sicuramente svelano molto sui suoi sentimenti e sulla sua personalità. E ancora prima dei profili social, possiamo capire chi è Pago del GF Vip 2020 partendo dalle sue pregresse partecipazioni televisive nei programmi del piccolo schermo sempre firmati Canale 5. Si parla della sua presenza a Tempetion Island Vip, in cui la sua relazione con Serena Enardu ha preso una svolta inaspettata e drastica.

Chi è Pago del Grande Fratello 2020: biografia del cantante Pacifico Settembre dei New Roses

Classe ’71, Pago, di cui il nome vero è Pacifico Settembre, è di origini sarde, precisamente di Quartu Sant’Elena. Appassionato fin dalla tenera età alla musica, si avvicina ad essa per la prima volta tramite l’allora band “New Roses”. Il cantante pop, dopo varie esperienze come artista di strada, non si accontenta più. Prende una decisione: abbandona la Sardegna e gira l’Italia in cerca di fortuna, puntando a mete come Napoli e Milano.

Il successo inizia ad arrivare nel 2005: ottiene un contratto con la Carosello Records e la Warner Music Italy. Debutta con il suo primo singolo Parlo di te. Questo ottiene dei buoni risultati: oltre a far da colonna sonora ad uno spot pubblicitario, diventa uno dei tormentoni dell’estate. Nell’ottobre dello stesso anno, esce il suo secondo singolo Non cambi mai. Da ciò in poi non si ferma più: con le etichette discografiche Carosello RecordsPoci One lancia il suo primo album Pacifico Settembre e poi il secondo chiamato Aria di settembre. Molto amato dal pubblico italiano anche per i suoi singoli Vorrei fossi mia e Love my love, lanciato nel 2008.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Pago è stato sposato dal 2003 al 2006 con la showgirl Miriana Trevisan. I due nel 2008 sono tornati insieme, dando alla luce un figlio di nome Nicola. Nel 2013 si sono separati definitivamente. Dopo il naufragio del suo matrimonio, ha ritrovato il sereno amoroso nello stesso 2013, accanto all’ex tronista del noto programma di Maria De Filippi Uomini e donne. Dopo vari anni di felice relazione, i due hanno messo in gioco la loro storia d’amore all’edizione del 2019 di Tempetion Island Vip, reality show che ha testimoniato la fine improvvisa della loro relazione. Adesso ritorna in tv con il Grande Fratello Vip.

Cosa fa nella vita Pacifico Settembre del Grande Fratello VIP 2020

È quindi attestato che Pago è un cantante pop e un personaggio televisivo. Non è seguito soltanto in ambito musicale ma anche su instagram. Vanta ben 224k di followers, attestandosi così anche il titolo di influencer.

Si è denudato delle sue paure e reali intenzioni già prima di mettere piede nella casa del Grande Fratello Vip. Ha infatti dichiarato prima di entrare:“Partecipo al reality show perché ho bisogno di soldi”. Ha poi promesso di portare con sé la sua più fedele amica, la chitarra.

Un’altra papabile motivazione della sua partecipazione al GF Vip è il volersi rifare dopo il suo mancato happy ending  a Tempetion Island Vip. Negli ultimi mesi si è fatto notare, amare e consolare dal pubblico italiano per la fine della sua relazione con Serena Enardu durante il programma. Il loro viaggio all’interno dei sentimenti, infatti, non è andato a buon fine. Dopo 5 anni di relazione, hanno messo un punto alla loro storia. Ciò è stato dovuto alla mancanza di sentimento di Serena, la quale nonostante molto affezionata a lui, non se l’è sentita di continuare. Lei, durante i suoi sfoghi con i suoi compagni di avventura, ha più volte lamentato la mancanza di attenzioni da parte di lui. Lui, invece, l’ha accusata di essere attratta da un ragazzino, ovvero il tentatore Alessandro Preziosi. Lei, però, non sembra essere stata molto contenta della decisione presa nei giorni a venire, siccome ha spesso dichiarato di avere l’umore a pezzi.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy