• Google+
  • Commenta
7 Febbraio 2020

Estrazione EuroJackpot 7 febbraio 2020: numeri vincenti e quote

Estrazione EuroJackpot 7 febbraio 2020

Estrazione EuroJackpot 7 febbraio 2020

Verifica estrazione EuroJackpot 7 febbraio 2020 in diretta: numeri vincenti e quote dell’ultimo concorso in tempo reale aggiornando la schedina.

Stasera si gioca la lotteria europea. Si tiene questo venerdì sera l’ultimo concorso Eurojackpot, con risultati ufficiali in diretta. I numeri vincenti Euro Jackpot di oggi valgono 90 milioni di euro. Un risultato che sperano di centrare tutti coloro i quali giocano stasera i propri numeri fortunati. Nell’ultimo concorso nessuno ha centrato la combinazione vincente. Cresce ulteriormente il montepremi che stasera ha raggiunto il massimo previsto dal regolamento. Di certo all’estrazione Eurojackpot 7 febbraio 2020 non mancheranno neanche ricche quote nel concorso 6 2020.

La riscossione dei premi avviene sempre in ricevitoria. Ti sei mai chiesto cosa succede al tuo biglietto dopo aver inviato la tua giocata nel punto vendita o online?

In generale, in un punto vendita Sisal, il cliente compila un biglietto della lotteria. Sceglie ad esempio i numeri per giocare alle estrazioni Eurojackpot di stasera. Questo biglietto viene letto dal personale di vendita tramite il terminale. Pertanto i numeri digitati vengono salvati nel sistema centrale di Sisal. Il cliente riceve quindi una ricevuta con un numero di ricevuta del gioco, i suoi numeri digitati e la data dell’estrazione Euro Jackpot.

I clienti hanno tempo fino alle 19:30 per consegnare i loro biglietti. Dopo il tempo limite, il gioco verrà bloccato per il sorteggio delle cifre. Ciò garantisce che nessun altro biglietto parteciperà a questo concorso. Questa scadenza garantisce che tutte le combinazioni giocate siano memorizzate a prova di manomissione, prima del sorteggio. La sicurezza e la regolarità della raccolta delle scommesse di gioco assicura quindi che non si verifichino anomalie. Fondamentale proprio nei minuti che anticipano l’apertura di ogni concorso.

Estrazione EuroJackpot 7 febbraio 2020: previsioni e numeri vincenti di oggi in diretta

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti716223644
Euro Numeri34

Per conoscere i numeri Eurojackpot 7 febbraio 2020 in diretta live, ricarica questa pagina alle 20.00. La pubblicazione della combinazione vincente di oggi avverrà in diretta con la capitale della Finlandia, Helsinki. Qui ogni settimana viene estratta la cinquina vincente e la coppia di euro numeri che tutta Europa cerca di pronosticare. Verificare subito la propria combinazione con quella estratta è facile ed immediato grazie al sistema Verifica Vincita sul sito Sisal.

Ma cosa succederà dopo che avremo conosciuto i numeri dell’estrazione Eurojackpot di stasera? I numeri vincenti estratti vengono trasmessi alla stampa e alle singole società della lotteria statale. Dopo che questi sono arrivati ​​nel sistema centrale, Le giocate salvate vengono confrontate con la combinazione fortunata e quindi vengono determinati i vincitori. Ogni società statale della lotteria trasferisce il numero dei suoi vincitori. I dati riguardano le singole categorie di premi e l’importo totale delle quote (in euro) a un controllo centrale e ad una stanza di compensazione. Da lì, ogni società statale della lotteria viene informata del risultato complessivo della posta in gioco e dei vincitori per ciascuna classe di vincita. Questo risultato complessivo è anche la base per il disegno delle quote. E’ in questo momento che si scopre anche se il jackpot è stato vinto.

Risultati Euro Jackpot: quote e montepremi di oggi in tempo reale

Quote estrazione EuroJackpot 7 febbraio 2020

Dopo la pubblicazione dei numeri dell’ultimo concorso Eurojackpot 6 2020, seguirà la tabella con tutti gli importi delle vincite in palio. Per partecipare al prossimo concorso del Superenalotto europeo, basta andare in ricevitoria nel corso della prossima settimana e puntare 2 euro su una combinazione 5 + 2. Intanto, a chiusura del concorso di oggi venerdì 7 febbraio 2020, i vincitori possono passare nei punti vendita a riscuotere le quote. Le vincite realizzate online vengono automaticamente trasferite sui conti.

In questa prima settimana di febbraio il jackpot è stellare con un valore di 90 milioni di euro. Il gioco in realtà ha già inaugurato il nuovo anno con un fantastico “5+1” dal valore di oltre 64mila euro, vinto a Roma nell’estrazione di venerdì 17 gennaio. Adesso, però, la conquista del 5+2 è ancora più avvincente. Per provare a vincere il jackpot record la prossima settimana, basta mettere in gioco 5 numeri e 2 Euronumeri al costo di 2 euro. Puoi giocare in ricevitoria, online e dalla app ufficiale di Eurojackpot.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy