Oroscopo Cinese della settimana dal 10 Febbraio 2020: classifica

Giuseppina Palombo 10 Febbraio 2020

Indicazioni oroscopo Cinese della settimana dal 10 Febbraio 2020: classifica segni in amore, lavoro e futuro.

CLICCA SEGNO E PREVISIONI DEL GIORNO

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci

Calcola il tuo segno secondo l’oroscopo cinese per sapere quale animale sei e quale significato hanno i segni. Cosa sarà cambiato rispetto a settimana scorsa?

Cane netto miglioramento secondo il vostro oroscopo cinese della settimana. Bel periodo per i sentimenti e vi sentite più creativi e stimolati. Maiale non è un buon periodo per voi in tutti i sensi. Non siate bruschi con partner e colleghi, potreste subire amare conseguenze. Topo qualcosa si muove per voi. Weekend ricco di emozioni per quanto riguarda i sentimenti. Godetevi tutto il più possibile. Capra settimana di netta ripresa sulla scia della precedente. Per il momento continuate in questo modo e vedrete che tutto procederà senza intoppi.

Drago siete il segno più fortunato di tutto l’oroscopo cinese della settimana e non solo. Sarete indispensabili sul lavoro e dolcissimi in amore. Scimmia sono giorni all’insegna delle nuove opportunità e delle conquiste. Sia nel lavoro che in amore potrebbero aprirsi a voi nuovi scenari, da percorrere assolutamente! Serpente settimana tesa e nervosa. Circondatevi di persone care e accettate consigli e parole di conforto. Tigre positività e tranquillità allieteranno le vostre giornate. Nel weekend divertitevi senza particolari eccessi. E’ quello di cui avete bisogno adesso.

Bufalo ancora tra i segni top della settimana secondo gli astri cinesi.  E’ in arrivo una nuova sfida sul lavoro. Accettatela e non avrete nulla di cui temere. Gallo settimana difficile per colpa della vostra immaturità. Cercate di assumervi più responsabilità e di fare meno i “galletti”. Coniglio attenzione all’emotività, non fatele prendere il sopravvento su ciò che fate quotidianamente. Cavallo uscite dalla vostra zona di comfort e regalatevi un weekend ricco di nuove emozioni in compagnia della vostra metà.

Oroscopo Cinese della settimana dal 10 Febbraio: Topo, Capra, Bufalo e Drago al TOP

Topo: secondo l’oroscopo Cinese della settimana dal 10 Febbraio 2020, qualcosa per voi lentamente comincia a muoversi. Questo è l’anno del Topo, è arrivato il momento di prenderne coscienza e smuoversi completamente. Molti avranno il coraggio di lanciarsi in nuove avventure: potreste licenziarvi per una posizione migliore oppure per cercare qualcosa di più affine al vostro modo di essere e alle vostre capacità. Vi è richiesto coraggio e tanta buona volontà. Il weekend regalerà sia ai single che a chi è in coppia delle emozioni inaspettate. Godetevi il tutto e soprattutto immergetevi pienamente in questa fase di rinnovamento. Il culmine arriverà in primavera.

Capra: continua per voi il periodo delle ricompense. Siete riusciti ad imporvi sul lavoro, manifestando la voglia di fare e di essere considerati per ciò che realmente siete: persone valide e competenti in ciò che fate. Godetevi le ricompense ottenute per i vostri risultati. Non siate parsimoniosi e rilassatevi con una bella gita nel weekend oppure con un pò di shopping. Anche in amore avete imposto in maniera giusta le vostre idee. Avete detto chiaramente ciò che non andava e questo renderà il vostro rapporto più trasparente e chiaro. I single dovranno fare attenzione all’eventuale inizio di relazioni: siate anche voi chiari su ciò che volete ma senza piantare dei paletti ancor prima di cominciare.

Bufalo: secondo l’oroscopo Cinese della settimana dal 10 Febbraio 2020, continua la vostra inarrestabile scalata nella carriera. Meritate tutti i frutti che state pian piano raccogliendo. Al lavoro potrebbe arrivare un progetto importante che vi vedrà protagonisti. Accettate di portarlo avanti: la sfida potrebbe essere ardua ma avete tutte le capacità necessarie per poterlo portare al termine nel migliore dei modi. Le cose procedono bene anche per quanto riguarda i sentimenti: in famiglia i ruoli si sono equilibrati, e non sarete più gli unici a dover sopportar il peso di tutte le responsabilità Single fate attenzione alle relazioni “pericolose”. Non attaccatevi frettolosamente a persone che hanno costituito per voi solo un flirt passeggero.

Drago: la fortuna è importante certo; ma per voi è vitale durante quest’anno. Avrete una marcia in più rispetto agli altri segni perchè la buona sorte sarà dalle vostre parti quest’anno. Questa settimana andrà meglio rispetto alla precedente. Avete capito che sul lavoro è necessario ascoltare e non impuntarsi a tutti i costi. Siete tra i migliori e potreste avere un’idea a metà settimana che i vostri superiori gradiranno particolarmente. In amore trascorrerete giorni all’insegna della dolcezza e della tranquillità. Per chi ha una famiglia, approfittatene per stare accanto ai vostri figli, uscite e staccate la spina da tutto.

Scimmia, Tigre, Cavallo e Coniglio dello zodiaco cinese settimanale

Scimmia: l’oroscopo cinese di questa settimana indica che vi vedrà grandi protagonisti in campo sentimentale. Sarete irresistibili, pieni di fascino e non mancheranno ottime occasioni per farvi notare. Lasciatevi trasportare dalle emozioni e godetevi il momento senza pensare a quello che potrebbe essere o ancora non è. Non siate superficiali però, semplicemente un pò più “leggeri” e spensierati. Sul lavoro c’è stata qualche tensione settimana scorsa. Attenzione a non esagerare con i toni, soprattutto con i vostri superiori. Nel frattempo, potrebbe aprirsi a voi un’altra opportunità, diversa e più vantaggiosa rispetto a ciò che state facendo. Approfittatene e potrete presto cominciare una nuova avventura.

Tigre: denti stretti e tanta perseveranza per superare un momento che non è particolarmente catastrofico, ma che potrebbe alterarvi un tantino, soprattutto nel lavoro. L’attesa sarà la chiave dei vostri successi, questa settimana secondo l’oroscopo cinese sarà tutto sommato positiva. In amore trascorrerete dei bei momenti in compagnia della vostra metà, la normalità e la quotidianità sono quello di cui avete bisogno in questo momento. Siete il segno più affascinante dello zodiaco cinese, non è questo però il momento giusto per fare conquiste. i single dovranno aspettare la seconda metà del 2020 per impegnarsi. Trascorrete il weekend tra divertimento e relax.

Cavallo: il vostro pessimismo verrà pian piano smorzato. Sarete più ponderati e lucidi sul luogo di lavoro. Questo vi farà trascorrere una settimana all’insegna della stabilità, senza litigi e sfuriate che hanno contraddistinto i giorni scorsi. In amore cercate però di dare uno scossone alla vostra vita di coppia. La passione è un pò sbiadita, ravvivatela prendendovi cura di voi stessi e del vostro partner. Sorprendetevi con dei regali, un weekend per staccare da tutto e riprendervi. Non abbiate timore di uscire dalla vostra “zona di comfort”, il partner apprezzerà e anche i single potranno scoprire un lato insolito ed inedito.

Coniglio: la vostra emotività vi colloca, purtroppo, in una posizione inferiore rispetto alla scorsa settimana. Il vostro compito quest’anno sarà quello di imparare a gestire meglio le vostre sensazioni, di controllarle e di non fargli prendere il sopravvento su ciò che fate. L’ambiente di lavoro è un luogo neutro, in cui le nostre insicurezze e frustrazioni non devono assolutamente subentrare. Il momento difficile è passato, soprattutto in amore, adesso però bisogna lavorare sull’equilibrio, in tutto. Ascoltate voi stessi in primis per capire come gestire le vostre reazioni. La sensibilità è una qualità, non un difetto. L’importante è sapere quando e come tirarla fuori.

Cane, Maiale, Serpente e Gallo in oroscopo Cinese della settimana

Cane: siete ancora parecchio tesi sul lavoro e in coppia, però state cercando di fare qualcosa per distrarvi, per tenervi impegnati mentalmente e uscire da questo periodo di transizione. Questo vi aiuterà tantissimo a sentirvi più stimolati e sul lavoro comincerete a riacquistare la fiducia e la considerazione da parte dei vostri collaboratori. Il weekend sarà cruciale per i sentimenti: riscoprirete la bellezza di amare e di essere amati. Secondo l’oroscopo Cinese della settimana dal 10 Febbraio 2020 un momento sereno per la vita di coppia, siete partner fedeli e premurosi. Insieme al vostro partner porterete avanti un gioco di squadra perfetto: sarete pronti a supportarvi e sopportarvi a vicenda nei momenti di noia.

Maiale: siete proprio uno dei segni più in calo questa settimana. Febbraio per voi rappresenterà un periodo in cui aspetterete solo e inesorabilmente la sua fine. Niente di nuovo all’orizzonte e questo vi renderà molto nervosi e scostanti sul lavoro. Purtroppo la vostra arroganza a volte vi rende un problema agli occhi di colleghi e superiori. Attenzione a non confondere tutto ciò che c’è al di fuori dell’ambiente professionale con esso stesso. Evitate di rispondere in maniera sgarbata a chi vi è amico anche al di fuori. Potrebbero comprendervi una volta, ma non tirate troppo la corda. In amore avete voglia di riconquistare i vostri spazi. Attenzione anche qui a non essere bruschi; fatelo capire al vostro partner, ma in maniera tranquilla e senza litigi.

Serpente: nervosismo, ansia e tensione sono gli ingredienti che caratterizzeranno questa settimana purtroppo per voi. Secondo il vostro oroscopo Cinese della settimana dal 10 Febbraio 2020, dopo un periodo in cui tutto vi è sembrato facile e in continua crescita, adesso vi sentirete precipitare di botto. Vi sentirete mancare la terra sotto ai piedi, soprattutto in ambito professionale. Dopo i riconoscimenti dei giorni scorsi, adesso è difficile andare avanti mantenendo lo stesso atteggiamento combattivo e soprattutto positivo. Vi risulta difficile anche perchè in amore le cose non migliorano. Pensate al vostro benessere, e soprattutto circondatevi di persone care, che vi donano una parola di conforto rispetto a critiche o superficialità.

Gallo: secondo l’oroscopo cinese della settimana, sarete in netto calo. Avete talento e grinta da vendere, peccato che non riuscite ad assumervi le responsabilità di quello che fate e di come lo fate. Avete dato troppe cose per scontate, e adesso rischiate di perderle restando a bocca asciutta. I vostri superiori lo sanno quanto valete, peccato che non si fidino abbastanza di voi per il vostro atteggiamento, talvolta immaturo e poco responsabile. Mostratevi maturi e seri sul lavoro, accettate ogni tipo di incarico, anche se non propriamente adeguato al vostro livello. L’umiltà vi servirà tanto in questi giorni. In amore continuate a fare i “galletti” trascinandovi in situazioni non proprio idilliache. Ricordate che il numero perfetto per una relazione stabile è il due, e non il tre!

© Riproduzione Riservata
avatar Giuseppina Palombo Laureata in Lingue e Letterature Europee. Lavoro nel settore comunicazione da circa tre anni e per Controcampus mi occupo della rubrica oroscopo. Giornalista di articoli di attualità, social media e gossip. La determinazione e l'originalità sono le caratteristiche che maggiormente mi rappresentano. Non a caso, nasco sotto il segno dell'Ariete. Come diceva Umberto Eco: " Si nasce sempre sotto il segno sbagliato, e vivere significa correggere giorno per giorno il proprio oroscopo.". Con i miei articoli cerco di dare dei consigli leggeri, utili ma soprattutto da verificare giorno dopo giorno. Gli astri, i pianeti e il modo in cui influenzano le nostre esistenze, sono una scienza troppo complessa da spiegare a parole o da leggere sui libri. Con i miei scritti però, spero di fornire degli spunti utili e interessanti per gli appassionati e i seguaci come me. Leggi tutto