• Google+
  • Commenta
6 Febbraio 2020

Oroscopo domani 7 Febbraio 2020: Ariete bene in amore e fortuna

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo domani Venerdì 7 Febbraio 2020

Oroscopo domani Venerdì 7 Febbraio 2020

Previsioni e anticipazioni oroscopo domani 7 febbraio 2020: bene Ariete in amore, lavoro e Fortuna, in calo il segno del Cancro. 

Ariete sarete il primo segno in tutti i sensi domani. Buone opportunità soprattutto in amore, non lasciavele scappare! Toro rilassatevi e prendetevi cura del vostro corpo. E’ fondamentale per il vostro benessere soprattutto mentale. Gemelli dedicatevi al vostro partner, ma se qualcosa non và, ditelo subito senza mezze misure. Cancro attenzione ad eventuali terzi incomodi. Seguite i vostri sentimenti ma solo se corrisposti e non “pericolosi”.

Leone il lavoro và alla grande, non fatene però la vostra assoluta priorità. Dedicatevi anche ad altro. Vergine siete molto nervosi e tesi. Attenzione a non trascinare tutto questo in famiglia e mettere a rischio i rapporti importanti. Bilancia da domani focalizzatevi solo su voi stessi. Prendetevi del tempo prezioso per recuperare lo stress dei giorni scorsi.

Scorpione rispettate gli spazi di chi vi sta intorno. Non siate troppo oppressivi e insistenti. Piuttosto dedicatevi a voi stessi. Sagittario avrete fascino da vendere. Secondo il vostro oroscopo domani 7 Febbraio 2020 sarete al centro in tutto e per tutto. Capricorno siete in vena di feste e tempo in compagnia dei vostri cari. Buone opportunità anche per i single secondo per il vostro oroscopo domani. Acquario vive un buon momento per concretizzare parecchi dei propri progetti. Non è però tutto facilissimo: dovrete far tesoro dei consigli degli altri. Pesci tenete duro ancora per un pò. Siete molto forti e anche se ci sono state delle tensioni, arriveranno delle belle novità al lavoro nei prossimi mesi.

Oroscopo domani 7 Febbraio 2020: Ariete, Toro, Scorpione e Sagittario bene in amore e fortuna

  • Ariete: questo è il periodo migliore per riflettere sui vostri sogni, su ciò che volete si concretizzi in questo 2020. Soffermatevi sulla vostra interiorità, esplorate le vostre sensazioni più profonde per farvi coraggio da soli e rincorrere le vostre ambizioni. Dopo una metà settimana leggermente movimentata, domani sarà il giorno in cui parecchie coincidenze potrebbero far accadere qualcosa di significativo. Potreste avere delle idee geniali, soprattutto sul lavoro: non fatevele sfuggire! Inoltre, domani avrete un fascino indescrivibile. Approfittatene in primis per coccolarvi e prendervi un pò cura di voi stessi. Dopo, uscite e date vita ad un weekend che soprattutto ai single, potrebbe riservare parecchie sorprese.
  • Toro: l’oroscopo domani 7 febbraio 2020 è positivo. Mercurio nel vostro segno vi incoraggerà a fare sfoggio delle vostre abilità. Sia sul lavoro che nella vostra cerchia di amici, sarete al centro dell’attenzione per la vostra loquacità e la buona compagnia che sapete offrire. Siete anche molto curiosi ultimamente, è questo è un bene per attingere sempre qualcosa in più e aggiungerla al vostro bagaglio personale. Venerdì, Venere entra in Ariete e questa è un’ottima opportunità per pensare a un bel “restauro”. Un weekend in Spa potrebbe essere una bella occasione. Questo vi farà sentire molto meglio, addirittura chi è da tanto tempo in una relazione soffocante troverà la forza per liberarsi di persone e situazioni ormai ingombranti.
  • Scorpione: sul lavoro è un buon momento per godere di consigli utili e importanti per la riuscita del vostro operato. Ascoltate senza ribattere ogni singolo avvertimento: sarà questa la chiave dei vostri successi. Secondo l’oroscopo domani 7 Febbraio 2020 sarete anche molto creativi e coraggiosi: non abbiate timore di esprimere le vostre idee o le vostre soluzioni ad eventuali problemi. In amore non siate troppo pretenziosi: ogni tanto bisogna lasciare e prendersi i propri spazi. Il weekend potrebbe anche essere un’ottima occasione per prendervi del tempo da trascorrere con voi stessi, riscoprendovi e amandovi.
  • Sagittario: secondo l’oroscopo domani 7 Febbraio 2020 sarete nel pieno delle vostre energie e delle vostre possibilità. Tutto questo vi farà sentire inarrestabili: sul lavoro, in amore e con gli amici. Fate però molta attenzione a non trasformare questo momento in un boomerang. Quest’ondata di sicurezza potrebbe rendervi non proprio ben visti agli occhi degli altri. In primis potrebbero invidiarvi e mettervi i bastoni fra le ruote, poi potreste risultare presuntuosi e non all’altezza delle vostre possibilità. Armatevi di calma e non cercate a tutti i costi di essere sempre i primi della classe. L’amore è stabile, il vostro charme invece è alle stelle. Sfoggiate domani la vostra ottima forma fisica.

Previsioni astrologiche domani Venerdì 7 Febbraio 2020: segni stabili

  • Gemelli: per l’oroscopo domani venerdì 7 febbraio 2020 risentirete ancora di qualche perplessità. La settimana è iniziata in maniera difficile e purtroppo si concluderà senza miglioramenti significativi. La vostra fortuna consiste nel fatto che domani è l’ultimo giorno di lavoro. Evitate ulteriori discussioni con colleghi e superiori. Tralasciate nel weekend le tensioni e lo stress accumulati nei giorni scorsi e dedicatevi anima e corpo alla vostra metà. Potrebbero esserci dei riavvicinamenti, che però non rappresentano qualcosa da tenere troppo in considerazione. Forse è arrivato il momento di capire cosa vi fa stare male nella vostra vita di coppia, cosa non vi piace o non vi soddisfa. E’ terminato il momento di accontentarsi, inseguite il solo il meglio per voi!
  • Leone: è stata tutto sommato una buona settimana per voi. Vi siete messi in gioco al lavoro e tutto questo sembra essere apprezzato da colleghi e superiori. Attenzione però a non porre il  lavoro al centro della vostra vita. Chi ha una famiglia, domani dovrà dedicarsi solo ed unicamente ai propri affetti. Siete stati parecchio assenti nei giorni scorsi, qualcuno potrebbe sentire la vostra mancanza e questo non è assolutamente giusto. Venere in Ariete riaccende i vostri sentimenti e domani potrebbe essere il giorno ideale per organizzare un’uscita romantica o “frizzante” con il vostro partner. Buone opportunità anche per i cuori solitari.
  • Pesci: l’oroscopo domani segnala tensione, forse perché i vostri superiori al lavoro vi stanno decisamente dando filo da torcere. Domani cercate di liberarvi delle vostre inquietudini, esprimete le vostre perplessità e vedrete che tutto andrà leggermente meglio. Tutto sommato, ci sono importanti novità in arrivo nei prossimi mesi. Con Venere esce dal vostro segno ed entra in Ariete, vi sentirete mancare la terra sotto ai piedi. Non lasciatevi abbattere però; il periodo è buono e godete dei momenti in famiglia o con il partner lasciandovi trasportare dalla passione.
  • Acquario: è un buon momento per concretizzare parecchi dei vostri progetti. Non è però tutto facilissimo: dovrete far tesoro dei consigli degli altri, non impuntatevi e siate aperti ad ogni opinione. Si respira un pò di pesantezza in famiglia. Da un pò di tempo a questa parte vi sentite in gabbia, per questo siete molte volte scontrosi e parecchio aggressivi. Se ci sono delle questioni irrisolte, affrontatele a tu per tu con le persone coinvolte. Evitate però ulteriori litigi: quest’aria in famiglia non danneggia soltanto voi, ma anche chi vi sta accanto che potrebbe a lungo andare risentirne.

Cancro, Vergine, Bilancia e Capricorno ultimi in oroscopo domani

  • Cancro: vi sentite un pò affaticati e demotivati ultimamente, soprattutto per ciò che riguarda l’ambito professionale. Non sarà un periodo facile: la vostra resilienza però vi preparerà al meglio per un 2021 di fuoco! Secondo il vostro oroscopo domani potreste essere molto vicini ad una persona in particolare, che da tempo osservate e volete. State molto attenti però. Non sempre si possono costruire relazioni solo per la nostra volontà purtroppo. Cercate di capire se i vostri sentimenti sono corrisposti oppure no. Potrebbero esserci altre persone coinvolte e un ostacolo per voi all’orizzonte.
  • Vergine: tensione e nervosismo vi mettono fortemente alla prova in questi giorni. Non c’è una motivazione ben precisa: siete scostanti, annoiati e nessuno riuscirà a tenervi a bada. Il lavoro passerà in secondo piano. Domani non è un buon giorno soprattutto per i sentimenti. Qualcuno che in questi giorni ha subito il vostro carattere scontroso potrebbe perdere le staffe. Litigi e scontri potrebbero dunque rovinare il vostro fine settimana. Sembrano esserci delle questioni irrisolte, in sospeso che a tutti i costi volete rimettere al loro posto. Cercate di rilassarvi: attività come lo yoga, la lettura o una semplice passeggiata all’aperto potrebbero aiutarvi moltissimo.
  • Bilancia: non è un periodo brillante per i nati sotto questo segno. Per l’oroscopo di domani 7 febbraio 2020, sarà un venerdì ancora sotto pressione, ma ci siete abituati. Tra tutti i segni dello zodiaco siete tra quelli che maggiormente riescono a sopportare e superare le difficoltà che la vita gli mette quotidianamente davanti. Fortunatamente potrete contare sulla vicinanza di amici e familiari che premurosamente sapranno ascoltarvi e consigliarvi. Siete anche molto stanchi fisicamente: tra il lavoro e la famiglia è difficile ritagliare del tempo per voi stessi. Domani uscite e cercate di non pensare alla dura settimana che avete attraversato. Per i single potrebbero esserci degli incontri estremamente piacevoli.
  • Capricorno: mettete un freno ai ritmi frenetici di questa settimana. Lo stress accumulato vi metterà a dura prova, soprattutto a livello fisico. Domani cercate di rilassarvi: bevete una tisana, godetevi il divano, la tv e la tranquillità prima del weekend. Non riuscirete però a stare fermi chissà quanto: avrete tanta voglia di organizzare qualcosa di piacevole, magari in compagnia di tutta la vostra famiglia. Siete molto bravi in questo e riuscirete a coinvolgere molte persone con il vostro spirito creativo e gioioso. Anche se non siete particolarmente rilassati ultimamente, il fine settimana vi regalerà comunque dei momenti piacevoli.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy