Teresanna Pugliese: chi è l’ex tronista concorrente del Grande Fratello Vip

Francesca Di Stasio 19 Febbraio 2020

Ecco chi è Teresanna Pugliese ex fidanzata di Francesco Monte che da tronista di Uomini e Donne è poi diventata uno dei personaggi del Fratello Vip 2020.

Nel cast del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini ci sono anche i  nuovi concorrenti, quelli entrati durante il programma e non all’inizio dello stesso.

Si tratta precisamente di tre giovani ragazze. Soltanto una di loro però ha la possibilità di diventare una concorrente a tutti gli effetti. Oltre alle influencers Sara Valente e Sara Soldati, si è unita agli altri inquilini nella casa un volto già noto del piccolo schermo. In passato infatti ha già avuto alcune esperienze televisive. Stiamo parlando di Teresanna Pugliese.

Ma cosa ha fatto in precedenza la nuova aspirante concorrente del Grande Fratello Vip? In quali altri programmi l’abbiamo già vista? Vediamo di seguito chi è Teresanna Pugliese.

Come è diventata una influencer molto seguita sulle sue pagine social e come ha raggiunto questa popolarità. Infatti Teresannabellambraiana su Instagram conta quasi 800 mila follower. Sono già tanti a seguire la nuova candidata del Gf Vip 4.

Chi è Teresanna Pugliese: ex tronista di Uomini e donne e concorrente del Grande Fratello Vip

La giovane influencer ha varcato la famosa porta rossa del GF Vip. La donna, come ricorderà chi segue assiduamente le trasmissioni della De Filippi è già nota al pubblico a casa perché alcuni anni fa ha partecipato a Uomini e Donne, il popolare programma dedicato ai sentimenti condotto da Maria De Filippi. Teresanna vi ha partecipato per ben tre volte. Due volte in veste di corteggiatrice e una volta come tronista. La prima volta fu scelta da Samuele Nardi ma gli rispose di no. L’anno successivo salì sul trono e conobbe Francesco Monte sceso a corteggiarla. Tra i due nacque un’intesa molto forte. Alla fine però inaspettatamente scelse un altro ragazzo.

Quando fu Francesco Monte a sedersi sul trono, la giovane, pentita di non averlo scelto, decise questa volta di corteggiarlo lei. Ritornò dunque per la terza volta nello studio di Uomini e Donne. Monte che da sempre provava qualcosa per la ragazza, la scelse. Tra i due nacque una bella storia d’amore che però naufragò poco dopo. Ecco chi è Teresanna Pugliese. Ecco alcune curiosità sulla sua vita.

Ex di Francesco Monte, Teresanna oggi è sposta con Giovanni Gentile

Oggi, la Pugliese è felicemente sposata con l’imprenditore Giovanni Gentile. La coppia ha un figlio di nome Francesco. Nel 2018 i due si sono sposati in una sontuosa villa. Il loro romantico giorno fu seguito in diretta da Barbara d’Urso a Pomeriggio5. Proprio nella trasmissione di Barbara D’urso, Teresanna è oggi opinionista.

La ragazza vive a Napoli la sua città natale ed è figlia della famosa attrice partenopea Paola Liguori. La trentunenne è anche un’influencer molto seguita sui social. Teresanna Pugliese Instagram conta infatti quasi 800 mila followers. Ora, è ritornata sul piccolo schermo pronta ad iniziare la sua avventura come concorrente del GF Vip. Ecco la presentazione che ha fatto ieri sera prima di entrare nella famosa casa.

L’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip di Teresanna Pugliese

Prima dell’ingresso della nuova aspirante concorrente, è stata mostrata agli altri inquilini la sua clip di presentazione. Nel breve videoclip registrato nel confessionale della casa, la trentunenne ha detto che è buona ma anche complicata. Si è descritta come una ragazza vulcanica. Ha poi aggiunto che è una che non le manda di certo a dire.

Ha poi anche detto che non vedeva l’ora di iniziare la sua avventura nella casa per smascherare qualche donna. Nel suo mirino, c’è sicuramente colei che è considerata la leader del gruppo. Stiamo parlando di Adriana Volpe, conduttrice per diversi anni dei Fatti Vostri insieme a Magalli. Cosa succederà in casa con il suo arrivo? Gli equilibri saranno sconvolti? Non resta che seguire le prossime puntate per scoprirlo.

Anagrafica Principale
Influencer, ex tronista di Uomini e Donne e concorrente del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini. Figlia della famosa attrice partenopea Paola Liguori, è molto seguita sui social. Vive a Napoli, è felicemente sposata ed ha un figlio.
Nome e CognomeTeresanna Pugliese
Data di nascita25/07/1987
Luogo di nascitaNapoli
ProfessioneInfluencer
Anagrafica Principale
Influencer, ex tronista di Uomini e Donne e concorrente del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini. Figlia della famosa attrice partenopea Paola Liguori, è molto seguita sui social. Vive a Napoli, è felicemente sposata ed ha un figlio.
Nome e CognomeTeresanna Pugliese
Data di nascita25/07/1987
Luogo di nascitaNapoli
ProfessioneInfluencer
© Riproduzione Riservata
avatar Francesca Di Stasio Ho una laurea in Lingue e Culture straniere e una passione per la scrittura che coltivo da diversi anni. Amo imprimere idee, eventi, storie non solo sulla pagina ma anche attraverso la fotografia. Sono un'esploratrice appassionata di luoghi, culture e tradizioni. Vado alla scoperta di nuovi sapori e io stessa mi diletto in cucina nella creazione di piatti originali. Adoro viaggiare. Credo che i viaggi e le nuove esperienze siano una fonte preziosa di arricchimento personale. Impegno e dedizione mi contraddistinguono. I miei interessi spaziano ​dalla cultura allo spettacolo, dall'attualità alla musica. Con minuziosità e accuratezza sono alla costante ricerca di informazioni, fatti, avvenimenti, curiosità da trasmettere ai lettori. Per il Portale Controcampus curo la rubrica "Il Personaggio." Ritratti e biografie di personaggi noti. Una lente di ingrandimento sulla loro vita alla ricerca di segreti inconfessati e lati nascosti senza tralasciare alcun dettaglio e lasciando emergere, attraverso la scrittura, solo ciò che è autentico e veritiero. Leggi tutto