Estrazione del Lotto di oggi 14 marzo 2020, SuperEnalotto, 10eLotto

Redazione Controcampus 14 Marzo 2020

Numeri vincenti estrazione del Lotto di oggi 14 marzo 2020 in diretta dalle ruote, combinazione Simbolotto e SuperEnalotto 32 2020 con Jolly e SuperStar e risultati 10eLotto serale.

Le estrazioni del Lotto di stasera sono in diretta. Scopri i numeri vincenti anche del Superenalotto 14 3 2020. Ma anche la combinazione del Dieci e Lotto serale di Lottomatica. Questo sabato è possibile conoscere i risultati ufficiali di Lottomatica e Sisal in tempo reale per poter verificare le vincite on-line subito.

Dalle 20.00 ricarica questa pagina per visualizzare correttamente i risultati dell’ultima estrazione del Lotto. In questo modo potrai conoscere quali sono gli ultimi estratti su tutte le ruote. Oltre che scoprire qual è la combinazione vincente del Superenalotto 14 marzo 2020.

Stasera si gioca per vincere oltre 30 milioni di euro. Tanto vale la sestina del Super Enalotto 32 2020.

Ma ricordiamo che anche quest’anno ha preso il via l’iniziativa speciale dedicata alle festività pasquali. “Pasqua 100×100” premierà chi vorrà tentare la fortuna con il numero SuperStar che in una sola estrazione speciale, assegnerà ben 100 premi garantiti da 100 mila euro ciascuno. Tutti coloro che acquisteranno una giocata Super Enalotto SuperStar valida per il concorso dell’11 aprile, parteciperanno all’assegnazione dei premi in palio.

Intanto stasera si gioca l’estrazione del Lotto 14 marzo 2020. Quanti vincitori potranno cambiare vita grazie alle cifre estratte? Di certo non pochi, come confermano i dati relativi a quote e vincite distribuite in Italia. Ma quanti sapranno usare davvero questi premi nel modo migliore? Diventare ricchi, se non addirittura milionari, offra grandi possibilità. Prima fra tutte, e forse la più importante, è quella che consente di investire e fare crescere la propria ricchezza. Ma in momenti di crisi come quello che stiamo vivendo, non è sempre facile capire quali sono i titoli migliori da comprare in borsa, ad esempio.

Estrazione del Lotto di oggi 14 marzo 2020: numeri vincenti dalle ruote e risultati Simbolotto

Aggiorna diretta live qui
Bari83 32 65 79 
Cagliari18 45 76 77 
Firenze31 15 77 13 37 
Genova11 22 45 23 
Milano25 66 76 16 33 
Napoli54 58 60 30 47 
Palermo20 26 58 57 29 
Roma20 56 34 82 70 
Torino87 60 18 51 12 
Venezia32 47 66 21 68 
Nazionale62 84 75 41 

Numeri e simboli estrazione del Simbolotto 14 3 2020: 14,42,4,45,1

Estrazione del Lotto di oggi 14 marzo 2020 e Simbolotto

Per visualizzare correttamente i risultati in diretta, ricarica questa pagina dalle 20.00 di questo sabato sera  Segui le estrazioni del Lotto e Superenalotto in diretta, aggiorna dalle ore 20,00 fino alle ore 20,30 per poter scoprire subito quali sono i numeri usciti stasera. In considerazione ance dei risultati del concorso di ieri, ecco quali sono i numeri ritardatari e frequenti individuati grazie agli aggiornamenti delle statistiche di gioco. Nel dettaglio vediamo che tra i ritardatari assoluti più significativi c’è l’88 sulla ruota di Napoli che non esce da 84 turni. Segue poi il 27 su Roma che manca all’ appello da 78 giornate.

Il numero 7 su Bari ha raggiunto le 146 assenze consecutive. Mentre il numero 39 su Firenze non esce da 88 turni. Sulla ruota di Cagliari il 59 non esce da 107 turni, mentre sulla ruota di Genova il 39 ha totalizzato 134 assenze. Sono in tutto 72 le assenze del 10 sulla ruota di Milano. Sulla ruota di Palermo continua l’attesa per il 22 assente da 180 turni. Sulla ruota di Torino l’82 all’estrazione del Lotto oggi raggiunge i 59 ritardi, mentre sulla ruota di Venezia il 75 ha totalizzato 73 assenze. Infine sulla ruota Nazionale il ritardatario assoluto più longevo è il 53 che manca da 83 concorsi.

Combinazione SuperEnalotto 32 2020: numero Jolly e SuperStar in diretta

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti47 18 13 68 75 
Numero Jolly46
Numero SuperStar84

Estrazione del Lotto di oggi 14 marzo 2020 e Superenalotto

Nel concorso di ieri nessuno ha fatto “6”. Il jackpot cresce ancora e stasera vale 33,8 milioni. Ci sono però due “5” da 64 mila 136 euro, realizzati a Roma e Bressanone (Bz), e tre “4 Stella” da 40 mila 961 euro. Non resta quindi che tentare la fortuna nuovamente all’estrazione del Lotto di oggi. Di giocare i numeri del Superenalotto 14 marzo 2020. E chi diventa milionario, a seguito anche delle difficoltà che sta vivendo la borsa, deve prendere ad esempio uno dei tradire più bravi di sempre: Jesse Livermore.

Questi ha anticipato i crolli di borsa del 1907 e del 1929. Jesse ha usato diversi elementi. Innanzitutto, a causa del suo contatto con il mercato azionario, ha costantemente seguito le migliori azioni sul mercato, quelle con i migliori fondamentali e i cui aumenti di prezzo erano i più veloci e stabili. Sapeva che quando questi stock avevano iniziato a avere difficoltà a salire, era un brutto segno per l’intero mercato. Se le aziende premium non ti consentono di realizzare profitti, non ci sono acquirenti per grandi aziende e se non ci sono acquirenti per grandi aziende, ce ne saranno anche meno per le società mediocri. E in questa situazione, è solo una questione di tempo prima che il mercato cada sotto il peso dei venditori.

Ma c’è anche un’altra considerazione che i prossimi vincitori delle estrazioni del Lotto e Superenalotto di oggi non dovrebbero sottovalutare, se vogliono investire in azioni le loro vincite. E cioè che l’altro elemento che Jesse aveva considerato era il credito. Come si può fare oggi nel settore immobiliare, gli azionisti tendevano a indebitarsi per acquistare azioni. Jesse sapeva che quando il livello dei prestiti ha raggiunto una massa critica e tutti erano convinti che il mercato azionario potesse solo salire, era un brutto segno. E se non ci sono più soldi da acquistare, i mercati possono andare solo in un modo: in calo.

Verifica 10eLotto di oggi 14 marzo 2020: numeri estratti in tempo reale

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti47111518
 2025263132
 4547545658
 6066768387
Numero Oro83
Doppio Oro837

Toscana e Abruzzo in cima alla classifica delle vincite distribuite dall’estrazione del Lotto di ieri. La prima, da 10.869 euro, è andata in provincia di Lucca, ad Altopascio, grazie a una giocata di tre numeri (1 25 53) sulla ruota di Firenze, puntati su ambo e terno. La ruota di Firenze ha portato fortuna anche a un giocatore di Civita d’Antino (AQ), che ha vinto 10mila euro anche in questo caso con tre numeri (7 26 68) sempre puntati su ambo e terno. I premi complessivi  superano i 3 milioni di euro.

Il 10eLotto regala due colpi a 20mila euro a Milano e Torino: è qui che sono arrivati i premi più alti del concorso di ieri l’altro. In entrambi i casi grazie a una combinazione di dieci numeri, di cui nove indovinati. Complessivamente, le vincite distribuite ieri dal DieciLotto arrivano a 11 milioni di euro.

© Riproduzione Riservata
avatar Redazione Controcampus Controcampus è Il magazine più letto dai giovani su: Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro.Controcampus nasce nell’ottobre 2001 con la missione di affiancare con la notizia e l’informazione, il mondo dell’istruzione e dell’università. Il suo cuore pulsante sono i giovani, menti libere e non compromesse da nessun interesse di parte.Il progetto è ambizioso e Controcampus cresce e si evolve arricchendo il proprio staff con nuovi giovani vogliosi di essere protagonisti in un’avventura editoriale. Aumentano e si perfezionano le competenze e le professionalità di ognuno. Questo porta Controcampus, ad essere una delle voci più autorevoli nel mondo accademico.Il suo successo si riconosce da subito, principalmente in due fattori; i suoi ideatori, giovani e brillanti menti, capaci di percepire i bisogni dell’utenza, il riuscire ad essere dentro le notizie, di cogliere i fatti in diretta e con obiettività, di trasmetterli in tempo reale in modo sempre più semplice e capillare, grazie anche ai numerosi collaboratori in tutta Italia che si avvicinano al progetto.Nascono nuove redazioni all’interno dei diversi atenei italiani, dei soggetti sensibili al bisogno dell’utente finale, di chi vive l’università, un’esplosione di dinamismo e professionalità capace di diventare spunto di discussioni nell’università non solo tra gli studenti, ma anche tra dottorandi, docenti e personale amministrativo.Controcampus ha voglia di emergere. Abbattere le barriere che il cartaceo può creare. Si aprono cosi le frontiere per un nuovo e più ambizioso progetto, per nuovi investimenti che possano demolire le barriere che un giornale cartaceo può avere. Nasce Controcampus.it, primo portale di informazione universitaria e il trend degli accessi è in costante crescita, sia in assoluto che rispetto alla concorrenza (fonti Google Analytics).I numeri sono importanti e Controcampus si conquista spazi importanti su importanti organi d’informazione: dal Corriere ad altri mass media nazionale e locali, dalla Crui alla quasi totalità degli uffici stampa universitari, con i quali si crea un ottimo rapporto di partnership.Certo le difficoltà sono state sempre in agguato ma hanno generato all’interno della redazione la consapevolezza che esse non sono altro che delle opportunità da cogliere al volo per radicare il progetto Controcampus nel mondo dell’istruzione globale, non più solo università.Controcampus ha un proprio obiettivo: confermarsi come la principale fonte di informazione universitaria, diventando giorno dopo giorno, notizia dopo notizia un punto di riferimento per i giovani universitari, per i dottorandi, per i ricercatori, per i docenti che costituiscono il target di riferimento del portale.Controcampus diventa sempre più grande restando come sempre gratuito, l’università gratis. L’università a portata di click è cosi che ci piace chiamarla. Un nuovo portale, un nuovo spazio per chiunque e a prescindere dalla propria apparenza e provenienza.Sempre più verso una gestione imprenditoriale e professionale del progetto editoriale, alla ricerca di un business libero ed indipendente che possa diventare un’opportunità di lavoro per quei giovani che oggi contribuiscono e partecipano all’attività del primo portale di informazione universitaria.Sempre più verso il soddisfacimento dei bisogni dei nostri lettori che contribuiscono con i loro feedback a rendere Controcampus un progetto sempre più attento alle esigenze di chi ogni giorno e per vari motivi vive il mondo universitario. La StoriaControcampus è un periodico d’informazione universitaria, tra i primi per diffusione.Ha la sua sede principale a Salerno e molte altri sedi presso i principali atenei italiani.Una rivista con la denominazione Controcampus, fondata dal ventitreenne Mario Di Stasi nel 2001, fu pubblicata per la prima volta nel Ottobre 2001 con un numero 0. Il giornale nei primi anni di attività non riuscì a mantenere una costanza di pubblicazione. Nel 2002, raggiunta una minima possibilità economica, venne registrato al Tribunale di Salerno. Nel Settembre del 2004 ne seguì la registrazione ed integrazione della testata www.controcampus.it. Dalle origini al 2004Controcampus nacque nel Settembre del 2001 quando Mario Di Stasi, allora studente della facoltà di giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Salerno, decise di fondare una rivista che offrisse la possibilità a tutti coloro che vivevano il campus campano di poter raccontare la loro vita universitaria, e ad altrettanta popolazione universitaria di conoscere notizie che li riguardassero.Il primo numero venne diffuso all’interno della sola Università di Salerno, nei corridoi, nelle aule e nei dipartimenti. Per il lancio vennero scelti i tre giorni nei quali si tenevano le elezioni universitarie per il rinnovo degli organi di rappresentanza studentesca. In quei giorni il fermento e la partecipazione alla vita universitaria era enorme, e l’idea fu proprio quella di arrivare ad un numero elevatissimo di persone. Controcampus riuscì a terminare le copie date in stampa nel giro di pochissime ore.Era un mensile. La foliazione era di 6 pagine, in due colori, stampate in 5.000 copie e ristampa di altre 5.000 copie (primo numero). Come sede del giornale fu scelto un luogo strategico, un posto che potesse essere d’aiuto a cercare fonti quanto più attendibili e giovani interessati alla scrittura ed all’ informazione universitaria. La prima redazione aveva sede presso il corridoio della facoltà di giurisprudenza, in un locale adibito in precedenza a magazzino ed allora in disuso. La redazione era quindi raccolta in un unico ambiente ed era composta da un gruppo di ragazzi, di studenti (oltre al direttore) interessati all’idea di avere uno spazio e la possibilità di informare ed essere informati. Le principali figure erano, oltre a Mario Di Stasi:Giovanni Acconciagioco, studente della facoltà di scienze della comunicazione Mario Ferrazzano, studente della facoltà di Lettere e FilosofiaIl giornale veniva fatto stampare da una tipografia esterna nei pressi della stessa università di Salerno.Nei giorni successivi alla prima distribuzione, molte furono le persone che si avvicinarono al nuovo progetto universitario, chi per cercarne una copia, chi per poter partecipare attivamente. Stava per nascere un nuovo fenomeno mai conosciuto prima, Controcampus, “il periodico d’informazione universitaria”. “L’università gratis, quello che si può dire e quello che altrimenti non si sarebbe detto”, erano questi i primi slogan con cui si presentava il periodico, quasi a farne intendere e precisare la sua intenzione di università libera e senza privilegi, informazione a 360° senza censure.Il giornale, nei primi numeri, era composto da una copertina che raccoglieva le immagini (foto) più rappresentative del mese, un sommario e, a seguire, Campus Voci, la pagina del direttore. La quarta pagina ospitava l’intervista al corpo docente e o amministrativo (il primo numero aveva l’intervista al rettore uscente G. Donsi e al rettore in carica R. Pasquino). Nelle pagine successive era possibile leggere la cronaca universitaria. A seguire uno spazio dedicato all’arte (poesia e fumettistica). I caratteri erano stampati in corpo 10.Nel Marzo del 2002 avvenne un primo essenziale cambiamento: venne creato un vero e proprio staff di lavoro, il direttore si affianca a nuove figure: un caporedattore (Donatella Masiello) una segreteria di redazione (Enrico Stolfi), redattori fissi (Antonella Pacella, Mario Bove). Il periodico cambia l’impaginato e acquista il suo colore editoriale che lo accompagnerà per tutto il percorso: il blu. Viene creata una nuova testata che vede la dicitura Controcampus per esteso e per riflesso (specchiato), a voler significare che l’informazione che appare è quella che si riflette, quello che, se non fatto sapere da Controcampus, mai si sarebbe saputo (effetto specchiato della testata). La rivista viene stampa in una tipografia diversa dalla precedente, la redazione non aveva una tipografia propria, ma veniva impaginata (un nuovo e più accattivante impaginato) da grafici interni alla redazione. Aumentarono le pagine (24 pagine poi 28 poi 32) e alcune di queste per la prima volta vengono dedicate alla pubblicità. Viene aperta una nuova sede, questa volta di due stanze.Nel Maggio 2002 la tiratura cominciò a salire, fu l’anno in cui Mario Di Stasi ed il suo staff decisero di portare il giornale in edicola ad un prezzo simbolico di € 0,50.Il periodico era cosi diventato la voce ufficiale del campus salernitano, i temi erano sempre più scottanti e di attualità. Numero dopo numero l’obbiettivo era diventato non più e soltanto quello di informare della cronaca universitaria, ma anche quello di rompere tabù. Nel puntuale editoriale del direttore si poteva ascoltare la denuncia, la critica, la voce di migliaia di giovani, in un periodo storico che cominciava a portare allo scoperto i risultati di una cattiva gestione politica e amministrativa del Paese e mostrava i primi segni di una poi calzante crisi economica, sociale ed ideologica, dove i giovani venivano sempre più messi da parte. Disabilità, corruzione, baronato, droga, sessualità: sono questi alcuni dei temi che il periodico affronta.Nel 2003 il comune di Salerno viene colto da un improvviso “terremoto” politico a causa della questione sul registro delle unioni civili, “terremoto” che addirittura provoca le dimissioni dell’assessore Piero Cardalesi, favorevole ad una battaglia di civiltà (cit. corriere). Nello stesso periodo Controcampus manda in stampa, all’insaputa dell’accaduto, un numero con all’interno un’ inchiesta sulla omosessualità intitolata “dirselo senza paura” che vede in copertina due ragazze lesbiche. Il fatto giunge subito all’attenzione del caporedattore G. Boyano del corriere del mezzogiorno. È cosi che Controcampus entra nell’attenzione dei media, prima locali e poi nazionali.Nel 2003 Mario Di Stasi avverte nell’aria segnali di cambiamento sia della società che rispetto al periodico Controcampus. Pensa allora di investire ulteriormente sul progetto, in redazione erano presenti nuove figure: Ernesto Natella, Laura Muro, Emilio C. Bertelli, Antonio Palmieri. Il periodico aumenta le pagine, (44 pagine e poi 60 pagine), è stampato interamente a colori, la testata è disegnata più piccola e posizionata al lato sinistro della prima pagina. La redazione si trasferisce in una nuova sede, presso la palazzina E.di.su del campus di Salerno, questa volta per concessione dell’allora presidente dell’E.di.su, la Professoressa Caterina Miraglia che crede in Controcampus. Nello stesso anno Controcampus per la prima volta entra nel mondo del Web e a farne da padrino è Antonio Palmieri, allora studente della facoltà di Economia, giovane brillante negli studi e nelle sue capacità web. Crea un portale su piattaforma CMS realizzato in asp.È la nascita di www.controcampus.it e l’inizio di un percorso più grande. Controcampus è conosciuto in tutti gli atenei italiani, grazie al rapporto e collaborazione che si instaura con gli uffici stampa di ogni ateneo, grazie alla distribuzione del cartaceo ed alla nuova iniziativa manageriale di aprire sedi - redazioni in tutta Italia.Nel 2004 Mario Di Stasi, Antonio Palmieri, Emilio C. Bertelli e altri redattori del periodico controcampus vengono eletti rappresentanti di facoltà. Questo non permette di sporcare l’indirizzo e linea editoriale di Controcampus, che resta libera da condizionamenti di partito, ma offre la possibilità di poter accedere a finanziamenti provenienti dalla stessa Università degli Studi di Salerno che, insieme alla pubblicità, permettono di aumentare gli investimenti del gruppo editoriale. Ciò nonostante Controcampus rispetto alla concorrenza doveva contare solamente sulle proprie forze.La forza del giornale stava nella fiducia che i lettori avevano ormai riposto nel periodico. I redattori di Controcampus diventarono 15, le redazioni nelle varie università italiane aumentavano. Tutto questo faceva si che il periodico si consolidasse, diventando punto di riferimento informativo non soltanto più dei soli studenti ma anche di docenti, personale e politici, interessati a conoscere l’informazione universitaria. Gli stessi organi dell’istruzione quali Miur e Crui intrecciavano rapporti di collaborazione con il periodico. Dal 2005 al 2009A partire dal 2005 Controcampus e www.controcampus.it ospitano delle rubriche fisse. Le principali sono:Università, la rubrica dedicata alle notizie istituzionali Uni Nord, Uni Centro e Uni Sud, rubriche dedicate alla cronaca universitariaCominciano inoltre a prender piede informazioni di taglio più leggero come il gossip che anche nel contesto universitario interessa. La redazione di Controcampus intuisce che il gossip può permettergli di aumentare il numero di lettori e fedeli e nasce cosi da controcampus anche una iniziativa che sarà poi riproposta ogni anno, Elogio alla Bellezza, un concorso di bellezza che vede protagonisti studenti, docenti e personale amministrativo.Dal 2006 al 2009 la rivista si consolida ma la difficoltà di mantenete una tiratura nazionale si fa sentire anche per forza della crisi economia che investe il settore della carta stampata. Dal 2009 ad oggiNel maggio del 2009 Mario Di Stasi, nel tentativo di voler superare qualsiasi rischio di chiusura del periodico e colto dall’interesse sempre maggiore dell’informazione sul web (web 2.0 ecc), decide di portare l’intero periodico sul web, abbandonando la produzione in stampa. Nasce un nuovo portale: www.controcampus.it su piattaforma francese Spip. Questo se da un lato presenta la forza di poter interessare e raggiungere un vastissimo pubblico (le indicizzazioni lo dimostrano), dall’altro lato presenta subito delle debolezze dovute alla cattiva programmazione dello stesso portale.Nel 2012 www.controcampus.it si rinnova totalmente, Mario Di Stasi porta con se un nuovo staff: Pasqualina Scalea (Caporedattore), Dora Della Sala (Vice Caporedattore), Antonietta Amato (segreteria di Redazione) Antonio Palmieri (Responsabile dell’area Web) Lucia Picardo (Area Marketing), Rosario Santitoro ( Area Commerciale). Ci sono nuovi responsabili di area, ciascuno dei quali è a capo di una redazione nelle diverse sedi dei principali Atenei Italiani: sono nuovi giovani vogliosi di essere protagonisti in un’avventura editoriale. Aumentano e si perfezionano le competenze e le professionalità di ognuno. Questo porta Controcampus ad essere una delle voci più autorevoli nel mondo accademico.Nel 2013 www.controcampus.it si aplia, il portale d'informazione universitario, diventa un network. Una nuova edizione, non più un periodico ma un quotidiano anzi un notiziario in tempo reale. Nasce il Magazine Controcampus, nascono nuovi contenuti: scuola, università, ricerca, formazione e lavoro. Nascono ulteriori piattaforme collegate alla webzine, non solo informazione ma servizi come bacheche, appunti, ricerca lavoro e anche nuovi servizi sociali.Certo le difficoltà sono state sempre in agguato ma hanno generato all’interno della redazione la consapevolezza che esse non sono altro che delle opportunità da cogliere al volo per radicare il progetto Controcampus nel mondo dell’istruzione globale, non più solo università.Controcampus diventa sempre più grande restando come sempre gratuito. Un nuovo portale, un nuovo spazio per chiunque e a prescindere dalla propria apparenza e provenienza.Sempre più verso una gestione imprenditoriale e professionale del progetto editoriale, alla ricerca di un business libero ed indipendente che possa diventare un’opportunità di lavoro per quei giovani che oggi contribuiscono e partecipano all’attività del primo portale di informazione universitaria.Sempre più verso il soddisfacimento dei bisogni dei lettori che contribuiscono con i loro feedback a rendere Controcampus un progetto sempre più attento alle esigenze di chi ogni giorno e per vari motivi vive il mondo universitario. Leggi tutto