• Google+
  • Commenta
6 Marzo 2020

Estrazione EuroJackpot del 6 marzo 2020: numeri, quote e premi

Estrazione EuroJackpot del 6 marzo 2020

Estrazione EuroJackpot del 6 marzo 2020

Risultati estrazione EuroJackpot del 6 marzo 2020: previsioni, numeri vincenti di oggi, quote e premi del concorso 10.

Ultimo concorso Eurojackpot 6 marzo 2020 Il nuovo appuntamento di Sisal si tiene anche questo venerdì sera.

I numeri Euro jackpot 10 2020 di oggi mettono in palio 47 milioni di euro. Prendere parte al gioco è semplice, e ci sono molteplici modalità, che prevedono la partecipazione all’estrazione Eurojackpot oggi sia tramite la compilazione di ricevitorie di gioco, che con la schedina on-line.

Ci sono i sistemi integrali ed i sistemi ridotti che consentono di aumentare le proprie probabilità di vincita. Poi c’è la Bacheca dei sistemi del concessionario di gioco che offre la possibilità di poter scegliere la modalità di partecipazione alla lotteria europea preferita.

Vincere grazie all’Eurojackpot oggi non è così impossibile, come dimostrano le testimonianze dei giocatori che ce l’hanno fatta. Lo testimonia l’ultima storia di successo, riportata sul sito ufficiale.

Si è presentato presso gli uffici Sisal di Milano, “Stefano”, nome di fantasia scelto dal fortunato vincitore che l’8 novembre scorso durante il concorso n. 45 ha realizzato una vincita a al Superenalotto europeo con punti 5+1 da € 931.220,30. La giocata vincente è stata registrata presso il Punto di Vendita Sisal Tabaccheria Ghirini situato in Corso Garibaldi, 26 a Chiavari (GE). Il vincitore ha raccontato non soltanto la sua esperienza, ma anche i suoi desideri. Che ora potrà realizzare grazie ad una delle vincite più realizzate alla lotteria europea di Sisal.

Estrazione EuroJackpot del 6 marzo 2020: numeri vincenti del concorso 10 in diretta live

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti1519353641
Euro Numeri510

Per visualizzare i risultati dell’ultimo concorso, aggiorna e ricarica la pagina dopo le ore 20,00. Solo così potrai conoscere la combinazione vincente dell’estrazione Eurojackpot 10 2020. Le quote seguiranno dopo 30 minuti dalla pubblicazione delle cifre fortunate, come nei precedenti concorsi. La scorsa settimana nessuno ha vinto. Stasera si gioca per vincere 47 milioni di euro. Per cercare di strappare una probabilità di vincita, non resta quindi che passare in ricevitoria e scegliere tra i diversi tipi di schedine. Quella classica, la scheda cinque pannelli invece consente di giocare anche più combinazioni numeriche per uno o più concorsi consecutivi. Oppure le schedine pre compilate.

L’ultimo vincitore delle estrazioni Eurojackpot Sisal ha raccontato qual è la sua missione, ora che ha la possibilità materiale di realizzare i suoi obiettivi. Organizzare compleanni per i suoi figli, portarli a fare sport, giocare con loro e dargli una buona educazione. “Vincere è stata una gioia indescrivibile. Una sensazione così grande che ormai quando giro in paese ho l’impressione che tutti mi guardino, che capiscano che sono un uomo nuovo”. Stefano ama le sfide e quelle grandi come Euro Jackpot.

Schedina risultati Euro-Jackpot: quote e premi in tempo reale

Quote estrazione EuroJackpot del 6 marzo 2020

Il vincitore appunta su un foglio di carta i suoi numeri fortunati. Un foglio che piega e mette in tasca, pronto a essere utilizzato per l’estrazione. Poi, prima di riportare i numeri sulla scheda di gioco, li sfiora con le dita e scegli quelli che dichiara scatenargli un’energia positiva. Il fortunato vincitore scopre della vincita la sera stessa su Internet e non tarda a condividere la sua gioia con i genitori che manterranno il segreto della sua vittoria e saranno coloro i quali terranno la ricevuta al sicuro.

I più indecisi che si recano in ricevitoria e non sanno quale cifre giocare all’estrazione di oggi Eurojackpot, possono provare ad imitare la strategia usata da Stefano. Oppure anche pensare di acquistare le schede precompilate che recano una combinazione numerica già stampata sul fronte. Oppure prendere parte al gioco attraverso il sistema Quick Pick. In questo ultimo caso il ricevitore farà convalidare al giocatore una combinazione casuale scelta tra i possibili numeri da giocare.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy