Htgawm 6×12 – How to get away with murder: anticipazioni e trama

Daniela Attanasio 14 Aprile 2020

Anticipazioni, trama e promo trailer dell'episodio di Htgawm (How to get away with murder) 6x12 in onda Giovedì 16 Aprile 2020 negli Stati Uniti su Abc e in streaming su NowTv.

 

Htgawm, abbreviazione di How to get away with murder, torna con un nuovo imperdibile episodio Giovedì 16 Aprile 2020. La serie incentrata su Annalise Keating, interpretata da Viola Davis, giunge ormai alle sue battute finali. L’ultima stagione, infatti, ci sta regalando molti colpi di scena. In Italia la serie thriller ideata da Shonda Rhimes è conosciuta come Le regole del delitto perfetto e va in onda su NowTv e, successivamente, su Fox.

Prima di scoprire la trama dell’episodio 6×12 di Htgawm, concentriamoci sulla puntata precedente. Come ampiamente annunciato dalle anticipazioni, l’episodio 6×11 di htgawm si concentra su Asher e Annalise. Per il primo, si cerca di scoprire chi è stato il suo assassino. Gabriel lo ha visto in faccia.

Così, va a riferirlo a Connor, Micaela e Oliver: si tratta di un investigatore del FBI. Per Annalise, invece, ci sono gli arresti domiciliari. Torna a casa e in suo soccorso arriva la mamma ultra ottantenne. Annalise chiede un incontro con i tre ragazzi, i quali, pur sospettosi, accettano. Capisce subito che sono stati loro a incastrarla su suggerimento del FBI.

Anticipazioni e trama Htgawm 6×12 – How to get away with murder del 16 Aprile: Spoiler Alert

Dalle anticipazioni della sinossi del nuovo episodio di htgawm 6×12 dal titolo “Let’s hurt him”, il focus è posto su Annalise. L’avvocatessa deve combattere per la sua vita, visto che la difesa vuole attuare la pena di morte. Gabriel va da Micaela, Connor e Oliver portando una nuova teoria su come sia stato ammazzato suo padre Sam. Bonnie e Frank si riavvicinano.

Il promo della puntata 6×12 di How to get away with murder parla chiaro: Annalise è sotto accusa in tribunale, nonostante ci sia Teagan al suo fianco a difenderla in qualità di avvocato. Ci sarà anche un nuovo confronto tra Annalise e i tre studenti, in cui l’avvocatessa metterà Micaela, Connor e Oliver di fronte alle loro responsabilità. La Keating non riesce a capire il motivo per cui i suoi studenti l’abbiano tradita. Dopo tutte le volte in cui è stata lei a salvarli, sperava in un gesto di gratitudine. E dal promo trailer della 6×12 si vede anche che Annalise capisce chi è l’informatore del FBI, anche se al pubblico non è stata ancora svelata l’identità.

Quando chi è stato il tuo uomo, ti volta le spalle: storia di Nate e Annalise

Nel corso delle precedenti stagioni abbiamo assistito al nascere della storia d’amore tra il detective Nate e Annalise. Il punto è che a un certo punto Nate necessita dell’aiuto di Annalise per difendere suo padre in carcere. Annalise fa di tutto mettendo a rischio anche la sua carriera. Tuttavia, il padre viene ucciso. Da quel momento in poi, Nate si allontana da Annalise accusandola di essere la principale causa dell’omicidio del padre.

Nell’ultimo episodio 6×11 vediamo la madre di Annalise andare da Nate per invogliarlo ad aiutarla in questo momento delicato. L’uomo, però, non vuole sentire ragioni. Ma cosa è successo alla coppia? La relazione tra Annalise e Nate ha attraversato molti alti e bassi, ma la stima reciproca ha sempre fatto si che si aiutassero nei momenti del bisogno, anche quando non stavano insieme. Per questo, non si sono mai allontanati del tutto. In poche parole, tra di loro si è rotto qualcosa. Non c’è più comunicazione e soprattutto non si riesce più a perdonare l’altro. Secondo la psicoterapeuta Giuliana Proietti, ci sono degli step da affrontare per cercare di salvare un rapporto di coppia. La prima regola è quella di capire i motivi di crisi, cosa che Annalise e Nate non hanno fatto perché troppo orgogliosi e presi dal loro lavoro. Vedremo nei prossimi episodi se il loro rapporto verrà salvato entro il finale di stagione.

Promo trailer ufficiale Htgawm 6×12- How to get away with murder

© Riproduzione Riservata
avatar Daniela Attanasio Laureata in traduzione specialistica con la passione per la fotografia, mi occupo della redazione di articoli aventi come argomento le serie TV, da sempre mie fedeli compagne di vita. In particolare, prediligendo serie TV anglofone, mi focalizzo sulle recensioni di serie che hanno segnato la storia della televisione e di fornire anticipazioni di nuovi episodi dando succulenti spoiler al telespettatore più curioso.Oltre a migliorare le competenze linguistiche, spesso le serie TV danno dei veri e propri insegnamenti di vita.Il mio obiettivo è quello di scorgere la bellezza ovunque si trovi, anche in una serie TV Leggi tutto