La serie tv ha come protagoniste nel suo cast Sandra Oh e Jodie Comer, è un thriller psicologico, noir, in cui Eve Polastri, ex agente investigativo rincorre la pluriomicida Villanelle, assassina che opera per l’organizzazione dei dodici.
La serie tv ha vinto numerosi riconoscimenti, anche a livello personale per Sandra Oh, che finalmente si è staccata da Grey’s Anatomy.
Ma prima di concentrarci sulle anticipazioni della puntata 3×04, soffermiamoci sulla puntata 3×03.
La trama dell’ultimo episodio ci porta dentro le indagini per scoprire come è morto Kenny. Eve insieme ai giornalisti della redazione presso cui lavorava Kenny scoprono ciò a cui stava lavorando Kenny prima di morire.
Un contabile riferisce a Konstantin che un account a Ginevra ha prelevato sei milioni di euro dall’organizzazione. Quando questo contabile viene prelevato da Carolyn, sul tragitto viene ucciso da Villanelle, che per l’occasione è tornata a Londra. Quest’ultima ha anche un incontro con Eve, nel quale scatta un bacio tra le due. Niko ha lasciato Eve e sta tornando in Polonia. Vediamo ora cosa succede nella quarta puntata di Killing Eve terza stagione.
Anticipazioni e trama episodio Killing Eve 3×04 del 3 Maggio 2020: SPOILER PUNTATA
Dalle anticipazioni contenute nel promo della nuova puntata di Killing Eve 3×04 veniamo a conoscenza che continua l’addestramento per Villanelle che cerca di diventare una esperta nell’uccidere tutti e avere un ruolo più importante all’interno dell’organizzazione.
Il titolo di questo nuovo episodio si chiama “Still got it”, ambientato in molte parti d’Europa. Niko inizia un nuovo amore in Polonia. Nel frattempo, Villanelle vuole scoprire qualcosa in più sulla sua famiglia.
L’incontro tra Eve e Villanelle
Villanelle giunge a Londra e incontra di nuovo Eve nel pullman. Le due si azzuffano, ma alla fine scatta un bacio. Che tra le due ci sia sempre stata chimica, era cosa ben evidente. Nel pieno di un litigio scatta un bacio. Dopo, Villanelle fa recapitare un peluche a Eve con la sua voce. Sicuramente si tratta di un amore tossico quello tra le due. Ma come riconoscere un amore stabile da uno tossico?
Quando ci innamoriamo, entrano in gioco la serotonina, la dopamina e l’ossitocina. Spesso sfocia nel disturbo ossessivo compulsivo, in una vera e propria tossicodipendenza. Senza dubbio, è uno dei meccanismi che ci fa sentire più vivi per tutte le sensazioni positive che ci infonde, ma attenzione a non sfociare nella malattia.