Auguri di laurea in biologia: frasi, immagini e video divertente

Carolina Campanile 13 Maggio 2020

Le più belle frasi per auguri di laurea in biologia per amici, parenti, figlia o fidanzata, messaggi brevi da inviare, immagini e video divertente da condividere con il laureato in biologia.

Come scrivere frasi di auguri per amici e parenti, immagini con cornucopia e citazioni da condividere con il laureato su Facebook e WhatsApp.

Giorno tanto atteso dagli studenti, quello della discussione della tesi è un momento importante per il laureando e per i genitori. E’ il risultato di anni di sacrifici, rinunce e giornate chini sui libri. Conseguire la laurea non è facile, come d’altronde non lo è nemmeno tutto il percorso da fare fino ad arrivare ad essa. Momento di felicità e orgoglio, con essa i genitori vedono ripagati tutti i loro sacrifici e tutti gli sforzi della figlia o del figlio. Ma sapete da dove deriva il termine? Esso è il femminile latino di laureus, che significa cinto d’alloro. Ecco spiegato il motivo per il quale i neo-dottori indossano con fierezza la corona d’alloro.

Ma ciò che conta è essere arrivati a questo traguardo così importante, che va festeggiato alla grande.

A fare la loro parte sono anche i biglietti di auguri di laurea in biologia a figlia, ad un’amica speciale o al fidanzato. E’ una buona occasione per dimostrare al laureato tutto il bene che gli vogliamo e quanto siamo orgogliosi di lui/lei. Nel seguente articolo troverai alcuni consigli su come scrivere frasi divertenti e dolci, messaggi per biglietti e congratulazioni per triennale o magistrale. Per frasi più particolari ti consigliamo di dare un’occhiata alla nostra raccolta di auguri di laurea tratte dalle canzoni famose.

Scopri ora come scrivere le più belle frasi per auguri di laurea in biologia per amici, parenti, figlia o fidanzata, messaggi brevi per biglietti, immagini con cornucopia e citazioni famose e video divertente da condividere con il laureato su Facebook e WhatsApp.

Come scrivere frasi per auguri di laurea in biologia per amici e parenti di congratulazioni

Immagini auguri di laurea in biologia

Immagini laurea in biologia

Punto di arrivo di un percorso di studi lungo e complesso, e punto di partenza verso il mondo del lavoro. Il giorno della discussione della tesi è uno dei tanto sognati e desiderati da parte degli studenti. La tesi…tanto sudata, per poi finire chissà dove. Varcata per l’ennesima ed ultima volta la porta di quell’aula, il laureato vede aprirsi davanti una moltitudine di strade da percorrere. Si tratta di un momento che il neo-dottore e la neo-dottoressa non dimenticheranno mai, così come i genitori.

Pertanto è importante che vada festeggiato nel migliore dei modi, e a pensarci devono essere amici e parenti. La prima cosa da fare è sicuramente organizzare una piccola festicciola. Segue poi il regalo, che può essere fatto in collaborazione o singolarmente. Quelle che però devono essere personali sono le frasi di auguri per la laurea in biologia. Ancora meglio se scritte di proprio pugno.

Ma come scrivere le migliori e più belle frasi di auguri per il laureato per amici e parenti? Il primo consiglio è quello di cercare di essere originali e mai banali. Se si tratta di un amico/amica potete ricorrere ad auguri spiritosi e divertenti, magari ricordando qualche episodio di vita insieme. Se si tratta del fidanzato/fidanzata allora saranno dolci e teneri.

Immagini auguri di laurea in biologia

Immagini congratulazioni dott laureato

Ma tutti devono avere una cosa in comune: esprimere la vostre contentezza e complimenti per loro e il vostro affetto. Che siano frasi di auguri per la triennale o la magistrale, messaggi per biglietti del regalo, congratulazioni o semplici immagini con citazioni e cornucopia. L’importante è dimostrare il vostro appoggio e i vostri auguri per il futuro. Mi raccomando di fare attenzione agli errori grammaticali, sono pur sempre auguri per un laureato! Se non avete idee date un’occhiata alla nostra raccolta di auguri di laurea in biologia pronte per essere inviate.

Immagini con frasi per un laureato in biologia da inviare e condividere

Le più belle frasi per auguri di laurea in biologia, immagini , battute sui biologi e citazioni famose da inviare ad amici e parenti e condividere su Facebook e WhatsApp con un laureato.

  • Bill Gates disse che il DNA è come un programma per computer, ma molto, molto più avanzato di qualsiasi altro programma mai creato. Noi siamo così orgogliosi di questo tuo percorso di studi e del risultato raggiunto. Congratulazioni di vero cuore!
  • Complimenti per questo traguardo raggiunto in uno dei percorsi di studio più amplio e complesso. Siamo fieri di te Dottore/Dottoressa!
  • La scienza che studia quell’eccezionale esperimento naturale, quell’esplorazione del regno dei possibili, che noi chiamiamo vita. (Edoardo Boncinelli) Siamo sicuri che farai grandi cose!
  • E’ veramente un campo dalle possibilità illimitate, dal quale ci dobbiamo attendere le più sorprendenti delucidazioni; non possiamo quindi indovinare quali risposte essa potrà dare, tra qualche decennio, ai problemi che le abbiamo posto. Forse queste risposte saranno tali da far crollare tutto l’artificioso edificio delle nostre ipotesi. (Sigmund Freud) Noi siamo così fieri di te e della tua scelta, vai e fatti valere come sempre.
  • In questa scienza nulla è chiaro, tutto è troppo complicato, tutto è un disastro, e proprio quando pensi di capire qualcosa, togli uno strato e al di sotto trovi complicazioni più profonde. (Richard Preston) Ora capisco perché hai scelto questo percorso di studi, ti somiglia proprio tanto! Sono orgogliosa/o di te, continua così!
  • Se Dio trasparisse nella struttura degli esseri, i biologi sarebbero troppo favoriti rispetto ai comuni mortali. (Jean Rostand) Auguri per la tua laurea, Dottore/Dottoressa!

Frasi per auguri di laurea in biologia per le congratulazioni al laureato

Le frasi per auguri di laurea sono molto importanti per il neo-dottore e la neo-dottoressa, servono a rendere più speciale la loro giornata. Ecco allora una raccolta di frasi e citazioni famose per un laureato in biologia, immagini con cornucopia per amici e parenti da condividere su Facebook e WhatsApp.

  • La biologia studia entità molto complesse ed estremamente diverse, cercando di coglierne gli elementi comuni ma anche le peculiarità e le loro mille maniere di inserirsi nel mondo organico e inorganico che le circonda. Studia inoltre la nostra natura più profonda e l’origine del nostro modo di essere. (Edoardo Boncinelli) Che il tuo futuro sia vasto e avvincente come questo scienza. Auguri neo-laureato/neo-laureata.
  • E’ la meno egocentrica, la meno narcisistica delle scienze, quella che, tirandoci fuori da noi stessi, ci porta a ristabilire il legame con la natura e a liberarci dal nostro isolamento spirituale. (Jean Rostand) Siamo così orgogliosi del tuo percorso di studi, che quello di vita sia altrettanto luminoso!
  • La fisica ha molte leggi, mentre la biologia ne ha una sola, l’evoluzione. (JV Chamary) Complimenti e auguri amica, sei il top!
  • Noi siamo macchine per la sopravvivenza, veicoli automatici ciecamente programmati per preservare quelle molecole egoiste conosciute come geni. Da lungo tempo penso che questa scienza dovrebbe apparire eccitante come un romanzo di favole, perché è esattamente una storia di magie. (Richard Dawkins) Congratulazioni di vero cuore per aver intrapreso un percorso così complesso ma avvincente. Il mio augurio è che tu possa realizzare tutti i tuoi sogni.
  • Tu sei fatto da cento trilioni di cellule. Ognuno di noi è una moltitudine. (Carl Sagan) Sono così contenta che tu sia riuscita/o a raggiungere questo obiettivo così importante per te!
Video per auguri di laurea da condividere su Facebook e WhatsApp

© Riproduzione Riservata
avatar Carolina Campanile Diplomata in Scienze del Turismo, sono iscritta alla Facoltà di Lettere Moderne alla Federico II. La passione per la scrittura nasce sin da piccola, quando nella mia stanzetta inventavo fiabe che ancora oggi custodisco gelosamente. Appassionata di letteratura e di arte, con gli anni ho iniziato ad interessarmi anche a ciò che è successo e succede nel mondo. Sensibile ai problemi che il pianeta (e l'uomo) affronta quotidianamente, per ControCampus scrivo prettamente per la rubrica Giornate e festività. L'idea nasce dalla volontà di raccogliere tutte le ricorrenze il cui obiettivo è sensibilizzare gli animi. Gli articoli trattano vari temi, dal problema dell'inquinamento alle malattie per le quali non ancora esiste una cura specifica. In passato ho scritto per la rubrica Il Personaggio e Frasi, dove ogni tanto mi ritroverete. Leggi tutto