• Google+
  • Commenta
5 Maggio 2020

Friends 1×20: trama, recensione e cast ventesima puntata

Friends 1x20
Friends 1x20

Friends 1×20

Trama Friends 1×20: recensione della ventesima puntata della famosa serie tv con Jennifer Aniston, Matthew Perry e gli altri del cast della prima puntata della sitcom.

Friends è una serie tv nata dalle menti di David Crane e Marta Kauffman. La sitcom comprende 10 stagioni andate in onda originariamente negli Stati Uniti su NBC. In Italia è andato in onda dopo due anni su Rai Tre, ora la piattaforma Netflix l’ha inserita nel suo catalogo e ne permette la visione in streaming. La serie è ambientata a New York, ma in realtà è stata girata a Los Angeles in California. La serie ha avuto così tanto successo che tuttora è in tendenza nelle serie più viste di sempre.

Il cast al completo è formato dai seguenti interpreti attori: Jennifer Aniston (Rachel), Courtney Cox (Monica), Lisa Kudrow (Phoebe), Matt LeBlanc (Joey), Matthew Perry (Chandler), David Schwimmer (Ross).

Le tematiche affrontate in questo episodio sono tutte legate alla sfera sentimentale: Rachel affronta il suo passato, sia con Barry, suo ex compagno, che con Mindy, ex migliore amica e ora compagna di Barry. Inoltre, Chandler sperimenta cosa si prova nell’attesa di ricevere una risposta da una sua vecchia fiamma. In tutto questo c’è Ross che soffre nel vedere Rachel ritornare tra le braccia di Barry.

Trama Friends 1×20: recensione ventesima puntata con Jennifer Aniston, Matthew Perry

La trama della puntata 20 della prima stagione di Friends dal titolo “The one with the evil orthodontist” (in italiano “Amore tra i denti”) parla del ritorno di fiamma tra Rachel e Barry, i quali si vedono di nascosto anche da Mindy, attuale compagna di Barry ed ex migliore amica di Rachel. A sorpresa Mindy chiede a Rachel di essere la sua damigella d’onore. Rachel accetta, anche perché chi meglio di lei sa come vestirsi a un matrimonio?

Chandler, d’altro canto, ha intenzione di chiedere a una ragazza con cui ha avuto un appuntamento di vedersi. Passa tutto il giorno attaccato al telefono, ma trova sempre la segreteria. Alla fine, dopo svariati e buffi contrattempi, lei giunge nella caffetteria Central Perk e si organizzano per questo fatidico secondo appuntamento.

 “The one with the evil orthodontist”: Rachel tra passato e presente

In questo episodio di Friends Rachel ritorna per un breve periodo tra le braccia di Barry, dentista di successo, ma che al momento ha una relazione con Mindy, ex migliore amica di Rachel. La giovane protagonista della serie è passata senza volerlo al ruolo di amante in un triangolo amoroso.

Rechel e Mindy però vengono a conoscenza della tresca e decidono di affrontare insieme il fedifrago Barry. Ma Mindy cambia idea all’ultimo minuto. Così, Rachel sarà la damigella d’onore al matrimonio di quello che doveva essere suo marito. Rachel finalmente capisce che lasciandolo sull’altare ha fatto la cosa più giusta che potesse fare.

Scheda tecnica
Le tematiche affrontate in questo episodio sono tutte legate alla sfera sentimentale: Rachel affronta il suo passato, sia con Barry, suo ex compagno, che con Mindy, ex migliore amica e ora compagna di Barry. Inoltre, Chandler sperimenta cosa si prova nell'attesa di ricevere una risposta da una sua vecchia fiamma.
TitoloFriends
Durata23 minuti
Generesitcom
CastJennifer Aniston, Courtney Cox, Matt LeBlanc, Matthew Perry, Lisa Kudrow, David Schwimmer
RegiaPeter Bonerz
Anno di prod.1994
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy