• Google+
  • Commenta
12 Maggio 2020

Friends 2×08: trama e recensione ottava puntata II stagione

Friends 2x08
Friends 2x08

Friends 2×08

Trama e recensione della puntata di Friends 2×08 con David Schwimmer, disponibile in streaming su Netflix in Italia.

Friends è una serie tv andata in onda dal 1994 fino al 2004 che ha reso famosi attori quali Jennifer Aniston e David Schwimmer. I creatori e produttori esecutivi Marta Kauffman e David Crane l’hanno resa una vera e propria comedy cult apprezzata in tutto il mondo dai fan. La serie è disponibile sulla piattaforma streaming Netflix. Le disavventure del gruppo di amici a New York City è il cuore della Comedy: Joey è un attore in difficoltà, Monica fa la chef, Rachel è una cameriera che spera di lavorare nella moda, Ross è un paleontologo, Chandler odia il suo lavoro di elaborazione dati e Phoebe è una massaggiatrice /musicista. “With a Little Help From My Friends” è una canzone scritta dai Beatles (e sapientemente coperta da Joe Cocker) e potrebbe facilmente essere il sottotitolo della commedia.

Nel 1994 nasce l’idea di creare uno spettacolo su sei amici a New York che fanno le loro esperienze e imparano a crescere mentre si avvicinano al terzo decennio della loro vita.

Trama 2×08 di Friends: recensione ottava puntata della seconda stagione della serie tv

La trama della puntata di Friends 2×08 che si chiama “The one with the list” (in italiano “L’alternativa di Ross”) parla della scelta di Ross che non sa chi tra Rachel e Julie deve scegliere. Lui non ha dubbi, è sempre stata Rachel la sua scelta. Tuttavia, Rachel scopre la lista fatta da Ross e si arrabbia molto.

Ross per recuperare cerca di dedicarle una canzone degli U2 che si chiama With or without you, ma Rachel non si smuove dalla sua convinzione. Ross è disperato, mentre Rachel è arrabbiata.

“The one with the list”  – Monica e il suo nuovo lavoro come cuoca

Monica in questo episodio accetta di cucinare delle pietanze per un’azienda che contengano un nuovo prodotto, la macciolata. Purtroppo, il prodotto è di scarsissimo livello, tanto da non poter essere venduto. Dopo diverse disavventure, ma Monica ottiene lo stesso il suo assegno per il servizio prestato. La vita di un cuoco è in perenne movimento e ricerca di rinnovamento. Questo lavoro spesso richiede anche viaggiare per cercare e trovare sapori nuovi. Chissà se anche Monica seguirà questa strada.

Scheda tecnica
Ross dopo aver stilato una lista dei pregi e difetti di Rachel e Julie, sceglie di stare con Rachel, ma Rachel viene a sapere di questa lista e si arrabbia. Monica prepara delle pietanze per un'azienda con un nuovo prodotto: la macciolata.
TitoloFriends
Durata23 minuti
Generesitcom
CastJennifer Aniston, Courtney Cox, Matt LeBlanc, Matthew Perry, Lisa Kudrow, David Schwimmer
RegiaMary Kay Place
Anno di prod.1995
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy