• Google+
  • Commenta
21 Maggio 2020

Friends 3×02: trama e recensione seconda puntata III stagione

Friends 3x02
Friends 3x02

Friends 3×02

Trama, recensione e sigla Friends 3×02, seconda puntata della terza stagione di Friends, la serie tv disponibile in streaming su Netflix in Italia.

Friends è una serie tv creata da David Crane e Marta Kauffman ed include ben dieci stagioni. I fan sono molto affezionati alla sitcom a tal punto che hanno creato un merchandising apposito per celebrare gli anniversari della serie tv che parla di sei amici che condividono le proprie vite a New York.

Il cast è costituito dai seguenti attori: Jennifer Aniston (Rachel), Courtney Cox (Monica), Lisa Kudrow (Phoebe), Matt LeBlanc (Joey), Matthew Perry (Chandler), David Schwimmer (Ross).

Le tematiche affrontate in questa seconda puntata della terza stagione sono: il periodo post rottura per Monica e Richard, l’ansia prima di un importante evento per Ross e i trucchi per nascondere delle macchie su un vestito.

Trama Friends 3×02: recensione seconda puntata della terza stagione con Courtney Cox

La trama della seconda puntata della terza stagione di Friends si chiama “The one where no one’s ready” (in italiano “minuti contati”) e parla della serata in cui Ross deve tenere un discorso al museo. Per l’occasione tutti devono vestirsi eleganti, ma nessuno si sbriga.

Rachel ha un battibecco con Ross, Chandler litiga con Joey sul fatto che prima era seduto sulla poltrona, ora impropriamente occupata da Joey. Phoebe è l’unica pronta, ma si sporca il vestito ed è costretta ad apporre una decorazione natalizia sopra per nascondere la macchia.

“The one where no one’s ready” – Monica e la voglia di risentire Richard

In questo episodio Monica riceve un messaggio in segreteria da Richard che la turba particolarmente. Così, richiama la segreteria di Richard e sente però una voce femminile. Pensa che sia sua figlia, per questo decide di chiamarla, ma le due litigano a telefono.

Molte relazioni sono caratterizzate dal cosiddetto tira e molla. È sicuramente un circolo vizioso ed è esattamente ciò che succede tra Monica e Richard. Bisogna innanzitutto credere a ciò che fa e non giustificare il suo pessimo comportamento. Inoltre, bisogna capire di cosa abbiamo bisogno e proseguire su quella strada. Anche per Courtney Cox ci  sono state relazioni d’amore tormentate, ma adesso ha trovato la serenità con un compagno più giovane.

Scheda tecnica
Ross deve partecipare a un evento importante e vuole che tutti si sbrigano a vestirsi, ma Chandler e Joey litigano. Monica risente Richard e litiga con sua figlia Michelle. Le tematiche: il periodo post rottura per Monica e Richard, l'ansia prima di un importante evento per Ross e i trucchi per nascondere delle macchie su un vestito.
TitoloFriends
Durata23 minuti
Generesitcom
CastJennifer Aniston, Courtney Cox, Matt LeBlanc, Matthew Perry, Lisa Kudrow, David Schwimmer
RegiaGail Mancuso
Anno di prod.1996
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy