
Locandina film Cursed
Cursed è una serie tv prodotta da Netflix che appartiene al genere fantasy-azione ed si basa sull’omonimo romanzo scritto da Frank Miller e Tom Wheeler edito da Mondadori. La serie tv è composta da 10 episodi in streaming su Netflix. Alla regia c’è Zetna Fuentes e ciascun episodio dura circa un’ora.
Ma quando esce la nuova serie tv di Netflix Cursed?
La data di uscita è fissata per Venerdì 17 Luglio 2020 su Netflix in tutto il mondo.
Per quel che concerne il cast, gli attori che recitano in questo fantasy sono: Katherine Langford, nei panni della protagonista, già nota al grande pubblico per il suo ruolo di Hannah Baker in Tredici, Daniel Sharman, conosciuto in Italia soprattutto per il suo ruolo in Medici, Devon Terrell, Gustaf Skarsgard, Peter Mullan, Lily Newmark, Shalom Brune-Franklin, Sebastian Armesto, Catherine Walker e Billie Jenkins.
Anticipazioni e trama di Cursed in onda dal 17 Luglio 2020 su Netflix: spoiler, recensione e trama
Dal promo rilasciato da Netflix, si scoprono già succulenti anticipazioni sulla trama di Cursed in uscita Venerdì 17 Luglio 2020. La serie si propone come un riadattamento della leggenda di Re Artù. La protagonista è Nimue, una sedicenne che ha brandito la spada di Excalibur, diventando poi la Dama del lago. Dopo la morte di sua madre, inizia l’avventura con Arthur, che è alla ricerca del suo amico Merlino nel tentativo di consegnare una spada antica.
Nimue è una ragazza che ha dei poteri sovrannaturali e scoprirà cosa è il coraggio. Combatterà contro i Paladini Rossi e il Re Uther. La storia di Re Artù sarà quindi riletta in una chiave del tutto nuova e inedita e soprattutto non sarà raccontata attraverso gli occhi di Artù.
Katherine Langford: un’attrice in ascesa, scene del film
Conosciuta al grande pubblico soprattutto per il ruolo della giovane Hannah Baker, un’adolescente che decide di suicidarsi nella serie tv Tredici, che suscitato scalpore in tutto il mondo, Katherine Langford è pronta a fare il salto di qualità con un nuovo ruolo. L’occasione è proprio questa serie tv, di cui è protagonista.
L’attrice è ancora legata al personaggio che le ha dato il successo mondiale, per questo la serie può servire come trampolino di lancio per la sua carriera in ruoli che esulano dal teen drama. In questa sfida la vediamo con abiti dell’epoca, ma anche in scene di combattimento. Un ruolo inedito, insomma, e staremo a vedere se sarà all’altezza.