Oroscopo Branko domani 24 luglio 2020: previsioni venerdì

Giuseppina Palombo 23 Luglio 2020

Ecco cosa indicano con le loro previsioni dell'oroscopo Branko e le stelle domani 24 luglio 2020: anticipazioni del giorno in amore, fortuna e successo.

CLICCA SEGNO E PREVISIONI DEL GIORNO

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci

Ariete sarà una giornata particolare, tra alti e bassi vi sentirete mancare la terra sotto i piedi. Cercate di rimanere focalizzati sui vostri obiettivi soprattutto lavorativi. Toro ottima giornata sul fronte lavorativo e finanziario. Arriveranno presto delle belle soddisfazioni. Gemelli attenzione a qualche battibecco che sul lavoro potrebbe rendervi nervosi e poco collaborativi all’interno del team. Cancro avete un temperamento buono, gentile ed educato. Non permettete agli altri di confondere questo con poco carattere.

Leone secondo il vostro oroscopo Branko e le stelle domani 24 luglio 2020 indicano una giornata serena e molto romantica per quanto riguarda la vita di coppia. Vergine i cuori solitari godranno di una bella armonia con la persona che stanno frequentando. Bilancia un progetto importante richiederà tanto impegno e i superiori utilizzeranno questo pretesto per mettervi alla prova sul serio questa volta. Scorpione domani sarete molto tranquilli e zen. Approfittatene per vivere una giornata serena e senza disastri.

Sagittario per il popolare astrologo di Rds Branko e le stelle oroscopo domani all’insegna dei buoni propositi. Avanti tutta. Capricorno ansia e preoccupazioni per delle questioni familiari vi renderanno fuori fase e alquanto tesi. Acquario attenzione alla forma fisica. Consultate un medico se necessario e curate la vostra alimentazione. Pesci le stelle vi indicano come vincenti nel corso di questa giornata che vi permetterà di ottenere tante soddisfazioni.

Previsioni oroscopo Branko domani 24 luglio 2020: venerdì per i segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

  • Ariete: non molto alti per la classifica del giorno; per l’oroscopo domani Branko indica che qualcosa o qualcuno vi renderanno instabili e troppo emotivi. Vi sentirete mancare la terra sotto i piedi. Quello che avete costruito fino ad ora vi sembrerà sgretolarsi come un castello di sabbia. E’ una sensazione momentanea, dovuta ad uno sfavorevole assetto astrale e planetario. Il consiglio è quello di non farsi sopraffare da tutto ciò e continuare spediti come i giorni scorsi per riuscire sempre e comunque nei vostri intenti.
  • Toro: secondo il vostro oroscopo Branko domani 24 luglio 2020 anticipa che sarà un’ottima giornata dal punto di vista finanziario. Sarete molto propensi a fare del vostro meglio, e in effetti, raccoglierete i frutti del vostro lavoro. Arriveranno delle soddisfazioni in ambito finanziario che contribuiranno a rendervi orgogliosi e motivati. Attenzione a non escludere troppo il vostro partner da tutti questi successi. E’ importante condividere.
  • Gemelli: le cose nel lavoro non andranno per il verso giusto. Il vostro temperamento alquanto instabile ultimamente, vi renderà pungenti e a tratti anche antipatici. Questo provocherà dei litigi con i vostri colleghi che non sono proprio quello che serve. Non vi faranno lavorare sereni. Vi distrarrete troppo dai vostri obiettivi senza pensare a cosa vi viene richiesto. Non è il momento di pensare troppo ai sentimenti. Lasciate le cose come stanno, non è il caso di pretendere troppo.
  • Cancro: secondo l’oroscopo Branko domani vi consiglia di prestare attenzione ai rapporti con gli altri. In determinate dinamiche, uscirà fuori il vostro animo buono, gentile e sempre disponibile. E’ una qualità che vi contraddistingue e che chi vi conosce molto bene apprezza da sempre. Attenzione però a chi potrebbe confondere tutto questo con altro e addirittura approfittarne. Siate in gradi di mettere le cose in chiaro e di far capire come stanno le cose e di cosa siete capaci se ce ne è il bisogno.

News del giorno per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

  • Leone: per le previsioni del vostro oroscopo Branko domani indica che i pianeti vi favoriranno in campo sentimentale. Sarà una giornata molto romantica. Con il vostro partner vivrete dei momenti fantastici, fatti di tanta complicità, eros e romanticismo. Dopo tanto tempo ricomincerete a camminare insieme e questa cosa vi renderà molto di buonumore e predisposti. Nel lavoro le cose andranno bene. Riuscirete in tutto quello che vi sarà chiesto.
  • Vergine: i cuori solitari godranno di una bella armonia con la persona che stanno frequentando. Buone prospettive anche per chi è single. Le stelle vi sosterranno e vi garantiranno carta bianca in campo sentimentale.Nel lavoro, attenzione a non esagerare con il carico di compiti da eseguire. Se qualcosa non dovesse essere alla vostra portata, o comunque le cose da fare sono tante, rimandate ai prossimi giorni. Affaticarvi per poi rendere di meno, è controproducente per voi e per i vostri datori di lavoro.
  • Bilancia: un progetto importante vi richiederà tanto impegno e i superiori utilizzeranno questo pretesto per mettervi alla prova sul serio questa volta. Non fermatevi davanti agli ostacoli. Utilizzate questo come stimolo, per superarvi ed essere giorno dopo giorno la versione migliore di voi stessi. In amore, un litigio dovuto a dei vecchi episodi di gelosia sarà la nota negativa in questo venerdì.
  • Scorpione: per le previsioni del vostro oroscopo Branko e le stelle domani anticipano che sarete molto rilassati e zen. E’ una condizione dovuta al fatto che ormai vi scivola tutto addosso. Non vi fate scalfire da niente e nulla. Questo è un bene, perchè vi permette di vivere tutte le situazioni al meglio, senza rovinare il finale per via della vostra ansia. Prospettive importanti all’orizzonte per chi è impegnato in una relazione da tanto tempo.

Oroscopo Branko domani per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

  • Sagittario: questo antipasto del weekend, sarà all’insegna dei buoni propositi. Avete voglia di fare un salto di qualità, di dare alla vostra vita una piega diversa, migliore e meno disordinata. Dopo il periodo difficile che tutti abbiamo attraversato, sentite l’esigenza di fare qualcosa che sia degno di essere ricordato. Largo allora ad un nuovo curriculum, ad una casa in campagna o la macchina nuova. La cosa fondamentale, sarà essere certi di avere di fianco persone collaborative, persone che vi supportino nei vostra intenti senza fermarvi o indebolirvi.
  • Capricorno: ansia e preoccupazioni per delle questioni familiari vi renderanno fuori fase e alquanto tesi. Dei problemi di vario genere saranno la nota negativa della giornata, che non partirà proprio nel migliore dei modi. Attenzione solo a non essere troppo scostanti, a dare risposte affrettate e in alcuni casi addirittura maleducate. Cercate di fare chiarezza e di non allarmarvi al primo ostacolo.
  • Acquario: attenzione alla forma fisica. Consultate un medico se necessario e curate la vostra alimentazione. Nell’ultimo periodo non siete stati proprio costanti in questo. Domani per l’oroscopo di Branko e le stelle potrete risentire di tutto questo e pagarne le conseguenze. In amore, non alimentate discussioni inutili solo per la vostra voglia di prevalere in tutto. Ascoltate le ragioni altrui e vedrete che sarà costruttivo un dialogo in due.
  • Pesci: le stelle vi indicano come vincenti nel corso di questa giornata che vi permetterà di ottenere tante soddisfazioni. Siete molto concentrati e spinti verso un miglioramento, tangibile finalmente. E’ il momento di prendervi qualche rivincita. Dopo un periodo nel quale troppo spesso vi siete sentiti non all’altezza e poco adatti, adesso vi riprenderete tutto quello che avete perso, con gli interessi però.
© Riproduzione Riservata
avatar Giuseppina Palombo Laureata in Lingue e Letterature Europee. Lavoro nel settore comunicazione da circa tre anni e per Controcampus mi occupo della rubrica oroscopo. Giornalista di articoli di attualità, social media e gossip. La determinazione e l'originalità sono le caratteristiche che maggiormente mi rappresentano. Non a caso, nasco sotto il segno dell'Ariete. Come diceva Umberto Eco: " Si nasce sempre sotto il segno sbagliato, e vivere significa correggere giorno per giorno il proprio oroscopo.". Con i miei articoli cerco di dare dei consigli leggeri, utili ma soprattutto da verificare giorno dopo giorno. Gli astri, i pianeti e il modo in cui influenzano le nostre esistenze, sono una scienza troppo complessa da spiegare a parole o da leggere sui libri. Con i miei scritti però, spero di fornire degli spunti utili e interessanti per gli appassionati e i seguaci come me. Leggi tutto