Chi è Anna Safroncik: biografia, anni, altezza, dove vive e marito

Francesca Di Stasio 19 Agosto 2020

Attrice e modella, chi è Anna Safroncik: biografia, età, altezza, peso, misure, marito, figli e profili Instagram e Facebook della protagonista de Le tre rose di Eva.

È Aurora ne “Le tre rose di Eva”, ma il suo volto è legato anche ad una soap opera di successo targata Mediaset, Centovetrine.

Nata in una famiglia di artisti, fin da piccola ha coltivato la sua passione per lo spettacolo, in particolare il canto, il ballo e la recitazione.

Bella, alta, occhi verdi, ha partecipato a vari concorsi di bellezza prima di intraprendere la carriera di attrice.

Nella sua carriera non solo fiction e serie TV di successo, ma anche diversi film per il cinema.

Molto attiva sui social, non manca di condividere scatti con i suoi tanti followers che fanno sempre il pieno di likes e commenti.

Conosciuta dal grande pubblico anche grazie all’intervista del programma televisivo Vieni da Me, ma chi è Anna Safroncik oggi, quanti anni ha, se è sposata e notizie dei suoi figli, non tutti ne hanno.

Chi è Anna Safroncik: biografia, anni, altezza, peso, marito e figli dell’attrice delle Tre Rose di Eva

Per scrivere curriculum e biografia e sapere chi è Anna Safroncik, Instagram, Facebook e una sua intervista a Vieni da Me, ci possono essere sicuramente d’aiuto: iniziamo a sapere del suo fisico: altezza, peso e misure, e ancora, anni, marito e figli.

E’ nata a Kiev (Ucraina) il 4 gennaio del 1981, oggi ha 39 anni ed è del segno zodiacale del Capricorno. È alta 1,72 cm.

Sua madre è la ballerina e insegnante di danza Lilija Čapkis. È stata prima ballerina al Teatro dell’Opera di Kiev. Suo padre invece Evhenij Safrončik è un tenore affermato. Nella sua famiglia di certo l’arte non manca. Anche sua sorella è una ballerina e persino il nonno ballava. In un’intervista ha infatti dichiarato: “In famiglia siamo tante stelle, io la più piccola. Nonno ad esempio era un grandissimo ballerino…”.

All’età di 7 anni si iscrive all’Accademia Nazionale dello spettacolo di Kiev dove ha la possibilità di studiare non solo recitazione, ma anche musica, canto e ballo. Quando ha 12 anni si traferisce con la madre in Italia, precisamente ad Arezzo.

Ha un cane di nome Sioux e un gatto che si chiama Masia a cui è molto affezionata. Sui social, in particolare su Instagram dove ha più di mezzo milione di followers non manca qualche scatto in loro compagnia. Tanti sono poi primi piani e foto che la ritraggono in tutta la sua bellezza.

In un’intervista ha dichiarato che il suo sogno è quello di far ridere la gente. Ha detto che vorrebbe essere “La Sandra Bullock italiana”. Nel suo beauty case non possono mai mancare, un buon detergente per il viso, una crema nutriente per il contorno occhi, una matita per definire le sopracciglia e il blush per le guance.

Fa molta attività fisica, in particolare yoga e mountain Bike, ama cucinare ed è molto attenta al suo fisico e peso, Anna Safroncik e la dieta antistress fatta di carbonara è uno dei suoi segreti di bellezza.

Ha posato insieme ad altre donne tra cui Elisabetta Gregoraci, Eleonora Daniele e molte altre, per il calendario Woman for Planet 2006 il cui ricavato è stato devoluto all’Associazione forPlanet di Tessa Gelisio che salvaguarda le foreste della Bolivia. L’attrice è anche testimonial di diverse campagne pubblicitarie e ha inoltre prestato il suo volto a diversi brand e case di moda. Ha poi posato per la nota rivista Max.

Per quanto riguarda la vita privata e sentimentale, come lei stessa ha rivelato, detesta le occasioni mondane ed è piuttosto riservata. In questi anni le sono stati attribuiti diversi flirt e fidanzamenti. Alcuni smentiti, altri veri. Tra i tanti, quello con Gliulio Berruti e con Luca Ferrante. Nel 2017 è stata legata ad un deejay di Roma. Nell’estate del 2019 è stata pizzicata con l’ex fidanzato di Diletta Leotta, Matteo Mammì. Nessuno dei due ha confermato o smentito il gossip.

Nell’estate del 2020 invece, è stata di nuovo protagonista della cronaca rosa per essere stata vista in compagnia di Ignazio Moser, fidanzato della sorella di Belen Rodríguez, Cecilia. Entrambi hanno prontamente smentito la notizia. L’attrice ha dichiarato su Instagram di essere in vacanza con il suo ragazzo.

L’attrice delle Tre Rose di Eva ha avuto una lunga relazione con l’imprenditore Paolo Barletta. La donna ha dichiarato che il loro era un grande amore. La loro storia però è naufragata nel 2015.

Non ci sono figli, Anna Safroncik ha però dichiarato che ne vorrebbe. Per il momento ha scelto la carriera, poi domani chissà. Per lei l’amore è fondamentale nella sua vita sia privata che lavorativa.

Chi è Aurora di Le Tre Rose interpretata dalla Safroncik

Chi la conosce la associa a programmi come Centovetrine o Le Tre Rose di Eva ma chi è Anna Safroncik, attrice e personaggio dello spettacolo da ieri a oggi non tutti lo sanno.

Arrivata in Italia, ha iniziato a partecipare a vari concorsi di bellezza e nel 1998 viene eletta Miss Toscana. Questa fascia le permette di partecipare al noto concorso di bellezza Miss Italia dove si classifica ottava.

Al riguardo ha dichiarato: “È stata mia madre a volere a tutti costi che io partecipassi, sosteneva che in quel modo avrei potuto farmi notare e dimostrare il mio talento. E aveva ragione. Dopo pochi mesi, ero sul set di due film: uno con Diego Abatantuono, Metronotte, e l’altro con Carlo Verdone, C’era un cinese in coma”

Molti sicuramente conoscono Anna Safroncik, Aurora nella fiction di successo dal titolo “Le tre rose di Eva”. 

La serie composta 4 stagioni, è andata in onda su Canale 5 dal 2012 al 2018. Protagonista della vicenda ambientata tra vigneti e borghi è appunto Aurora Taviani. Bella e determinata, ama follemente Alessandro Monforte, interpretato dall’attore Roberto Farnesi. A vent’anni però tutti i suoi sogni vengono infranti in quanto viene accusata di aver ucciso, l’imprenditore viticolo Luca Monforte, padre proprio del suo grande amore Alessandro.

Dopo aver scontato ingiustamente otto anni di carcere ritorna finalmente a casa e contro tutti i pregiudizi di chi la ritiene un’assassina riesce a dimostrare la sua innocenza. Quello con Alessandro è un amore travolgente che negli anni in cui Aurora è stata in prigione non si è mai spento. Un sentimento forte che li unirà nella ricerca della verità e che alla fine trionferà. I due infatti dopo intrighi, tradimenti e cospirazioni che caratterizzano la trama di questa fiction, convoleranno a nozze chiudendo la 4 stagione con il lieto fine.

Film e fiction, chi è Anna Safroncik attirce

Ma come abbiamo anticipato chi è Anna Safroncik oggi è facile a dirsi, certamente è attrice di serie famose come Le Tre Rose di Eva e Centovetrine ma la sua carriera ha un elenco di film e fiction.

Come lei stessa ha dichiarato in una intervista a Vieni da Me, Miss Italia è stato per lei un importante trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo e in particolare in quello della recitazione.

L’attrice ha detto che il suo forte sono le commedie romantiche. L’amore in effetti caratterizza molti dei ruoli che interpreta o ha interpretato. Fondamentali nel suo percorso lavorativo, sono stati poi i suoi genitori.

Tante le serie, i film, le fiction in cui ha recitato, senza tralasciare la carriera teatrale. A teatro ha interpretato Cleopatra nell’omonimo musical.  Al cinema ha debuttato nel 2000 nel film diretto da Carlo Verdone intitolato “C’era un cinese in coma”.

Molti, la ricorderanno sicuramente nella soap opera Centovetrine dove dal 2004 al 2007, anno in cui è uscita di scena, ha interpretato Anna Baldi, una donna cinica che alla fine subirà un cambiamento diventando un personaggio positivo.

Tra i film per il cinema, La Matassa di Ficarra e Picone nel 2009, La bella società sempre nello stesso anno, Poli opposti nel 2015 e Le verità nel 2016. Per il piccolo schermo ha recitato in numerose fiction tra cui: Carabinieri, La figlia di Elisa, Il falco e la colomba, Il commissario Manara, Il commissario Nardone, Gli anni spezzati e il Restauratore.

Non sono mancati film anche per la tv tra cui: Al di là del lago, il ritmo della vita. Inoltre ha presentato nel 2019 Festival Show, l’evento musicale che fa tappa in 8 città del nord Italia. Ha poi partecipato ad una puntata di Camera Cafè interpretando Riccarda. Nel 2007 ha ricevuto in Campidoglio, il Premio Personalità Europea.

Anagrafica Principale
È Aurora ne "Le tre rose di Eva", ma il suo volto è legato anche ad una soap opera di successo targata Mediaset, Centovetrine. Nata in una famiglia di artisti, fin da piccola ha coltivato la sua passione per lo spettacolo, in particolare il canto, il ballo e la recitazione. Bella, alta, occhi verdi, ha partecipato a vari concorsi di bellezza prima di intraprendere la carriera di attrice.
Nome e Cognome Anna Safroncik
Data di nascita04/01/1981
Luogo di nascitaKiev
ProfessioneAttrice
Anagrafica Principale
È Aurora ne "Le tre rose di Eva", ma il suo volto è legato anche ad una soap opera di successo targata Mediaset, Centovetrine. Nata in una famiglia di artisti, fin da piccola ha coltivato la sua passione per lo spettacolo, in particolare il canto, il ballo e la recitazione. Bella, alta, occhi verdi, ha partecipato a vari concorsi di bellezza prima di intraprendere la carriera di attrice.
Nome e Cognome Anna Safroncik
Data di nascita04/01/1981
Luogo di nascitaKiev
ProfessioneAttrice
© Riproduzione Riservata
avatar Francesca Di Stasio Ho una laurea in Lingue e Culture straniere e una passione per la scrittura che coltivo da diversi anni. Amo imprimere idee, eventi, storie non solo sulla pagina ma anche attraverso la fotografia. Sono un'esploratrice appassionata di luoghi, culture e tradizioni. Vado alla scoperta di nuovi sapori e io stessa mi diletto in cucina nella creazione di piatti originali. Adoro viaggiare. Credo che i viaggi e le nuove esperienze siano una fonte preziosa di arricchimento personale. Impegno e dedizione mi contraddistinguono. I miei interessi spaziano ​dalla cultura allo spettacolo, dall'attualità alla musica. Con minuziosità e accuratezza sono alla costante ricerca di informazioni, fatti, avvenimenti, curiosità da trasmettere ai lettori. Per il Portale Controcampus curo la rubrica "Il Personaggio." Ritratti e biografie di personaggi noti. Una lente di ingrandimento sulla loro vita alla ricerca di segreti inconfessati e lati nascosti senza tralasciare alcun dettaglio e lasciando emergere, attraverso la scrittura, solo ciò che è autentico e veritiero. Leggi tutto