Chi è Claudia Galanti: età, fidanzato, figli e foto Instagram

Francesca Di Stasio 8 Settembre 2020

Showgirl e attrice, chi è Claudia Galanti, biografia, età, carriera, vita privata, fidanzato, compagno e figli della chef, popolare anche sulle Instagram stories e Facebook.

Modella, showgirl e attrice paraguaiana dall’innegabile bellezza, ha iniziato la sua carriera sfilando per numerose case di moda.

Non solo le passerelle, ma anche il cinema e la televisione con la partecipazione a diversi programmi e ad un noto reality.

La sua vita non è stata tutta rose e fiori. Non sono mancati momenti difficili ed eventi molto dolorosi che l’hanno segnata profondamente come la perdita della sua bambina di soli nove mesi.

Appassionata di cucina, ha deciso di realizzare il suo sogno iniziando a studiare in prima persona. Seguitissima sui social, ha un profilo tutto dedicato ai fornelli e alle ricette.

Bellezza mozzafiato, bruna, molto seguita su Facebook e Instagram, Claudia Galanti, non è solo tacchi, chi è, quanti anni ha, altezza, fisico, fidanzato e figli non tutto lo sanno. Ecco la sua biografia.

Chi è Claudia Galanti: biografia, età, altezza, fidanzato e figli della modella e chef su Instagram

Per scrivere una biografia e sapere chi è Claudia Galanti, Instagram stories e Facebook ci possono essere d’aiuto per info sul fisico: altezza, peso e misure, e ancora, anni, compagno e figli.

E’ nata ad Asunción (Paraguay) il 6 giugno del 1981, oggi ha 39 anni ed è del segno zodiacale dei Gemelli. Ha due fratelli gemelli. Alta 1,74 cm pesa 52 Kg. Le sue misure sono: 86-62-87.

Non ha avuto un’infanzia e un’adolescenza facili. La sua famiglia ha vissuto in grosse difficoltà economiche. A soli 17 anni poi ha perso sua madre, scomparsa dopo una lunga malattia. E’ stata segnata nel profondo da un altro evento tragico e doloroso. Sua figlia Indila Carolina è morta nel sonno quando aveva appena nove mesi. Un avvenimento terribile per cui ha confessato di aver pensato addirittura al suicidio.

Per quanto riguarda la vita sentimentale della modella, è piena di flirt e amori che le sono stati attribuiti nel corso degli anni. Il suo primo amore sarebbe stato Stefano Ricucci. L’attrice e l’imprenditore si sarebbero lasciati ad un passo dalle nozze. Poi, nella sua vita sarebbero arrivati anche il calciatore Fabio Quagliarella, Gianluca Vacchi, lo chef Simone Rugiati, Eros Ramazzotti.

Il grande amore della modella e show girl è stato però l’imprenditore Arnaud Mimran, padre di Indila, Claudia Galanti dichiara di essere stata molto legata a lui. I due hanno avuto una lunga relazione iniziata nel 2010 e terminata quando l’uomo è stato arrestato per frode fiscale. Da lui ha avuto oltre ad Indila, altre due figli Liam Elijah e Tal Harlow. Archiavata la storia con Arnaud, lei inizia una relazione altalenante giunta al termine, con l’imprenditore Francesco Buti.

Nel 2019 le sono state attribuite diverse relazioni né confermate né smentite tra cui quella con l’imprenditore Luca Borchiello e quella con il miliardario iraniano Hormoz Vasfi.

Appassionata di cucina, su Instagram dove ha 360mila followers condivide spesso scatti di sé stessa ai fornelli. Dal 2018 ha deciso di lasciare Milano e stabilirsi nella Capitale francese, Parigi.

Da modella Galanti a showgirl, attrice e aspirante chef

Chi la conosce la associa a Scorie, su Rai Due o a L’Isola dei Famosi, ma chi è Claudia Galanti e cosa fa oggi, non tutti lo sanno. Ma partiamo dagli inizi.

Ha iniziato a lavorare fin da quando era un’adolescente. Per dare una mano alla sua famiglia che non navigava nell’oro, lavorava in una fabbrica che si occupava del montaggio di telefonini.

Nel 1998, ha iniziato la sua carriera da modella sfilando per diverse case di moda tra Sud America, Nord America e anche Europa, in particolare Francia e Italia.

L’anno dopo, nel 1999 è approdata al cinema e in televisione. Ha recitato nel film Catastrofe Imminente e nella serie tv Lux.

E’ anche una showgirl e dal 2006 al 2009 è stata inviata e valletta del noto programma condotto da Alberto Castagna Stranamore.

Ha sempre sognato di studiare cucina ed aprire un ristorante. Un sogno nel cassetto che ha deciso di provare a realizzare mettendosi a studiare cucina assiduamente e collezionando un attestato dopo l’altro. Su Instagram ha un secondo profilo tutto dedicato alla sua passione per il cibo. Qui condivide la sua vita tra i fornelli lontana dalle telecamere e dai riflettori.

Programmi e film, chi è Claudia Galanti VIP

Ma come abbiamo anticipato chi è Claudia Galanti oggi è facile da dirsi, certamente è showgirl, ma in quali programmi? Costruiamo la sua biografia e curriculum professionale.

Nella carriera dell’attrice diversi programmi televisivi. Dal 2007 al 2009 è stata co-conduttrice del programma di Rai 2 Scorie.

Nella primavera del 2010 ha partecipato in veste di naufraga alla settima edizione de L’Isola dei Famosi, reality che le ha dato molta popolarità e successo.

Terminata l’esperienza all’Isola, da maggio del 2010 la troviamo come ospite ed opinionista in varie trasmissioni tra cui Quelli che il calcio, Domenica Cinque e Verissimo.

Nell’estate del 2011 ha partecipato alla rubrica Page 3 del programma di Italia uno Tabloid. Nell’inverno del 2013 è stata giudice della prima edizione del talent show di La5 Fashion Style.

Nel 2016 è di nuovo una naufraga dell’undicesima edizione de L’Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi. Viene eliminata nel corso della seconda puntata. Nell’estate del 2017 è protagonista insieme allo chef Andrea Berton della rubrica di cucina nel programma condotto da Signorini, #Estate.

E’ stata protagonista di due videoclip musicali del rapper statunitense Coolio, Boyfriend nel 2007 con Belen Rodríguez e Change nel 2008. Nel 2010 è stata inoltre la Cover girl protagonista del calendario For Men Magazine.

Anagrafica Principale
Modella, showgirl e attrice Paraguaiana dall'innegabile bellezza, ha iniziato la sua carriera sfilando per numerose case di moda. Non solo le passerelle, ma anche il cinema e la televisione con la partecipazione a diversi programmi e ad un noto reality. La sua vita non è stata tutta rose e fiori. Non sono mancati momenti difficili ed eventi molto dolorosi che l'hanno segnata profondamente come la perdita della sua bambina di soli nove mesi.
Nome e CognomeClaudia Galanti
Data di nascita06/06/1981
Luogo di nascitaAsunción
ProfessioneModella, attrice
Anagrafica Principale
Modella, showgirl e attrice Paraguaiana dall'innegabile bellezza, ha iniziato la sua carriera sfilando per numerose case di moda. Non solo le passerelle, ma anche il cinema e la televisione con la partecipazione a diversi programmi e ad un noto reality. La sua vita non è stata tutta rose e fiori. Non sono mancati momenti difficili ed eventi molto dolorosi che l'hanno segnata profondamente come la perdita della sua bambina di soli nove mesi.
Nome e CognomeClaudia Galanti
Data di nascita06/06/1981
Luogo di nascitaAsunción
ProfessioneModella, attrice
© Riproduzione Riservata
avatar Francesca Di Stasio Ho una laurea in Lingue e Culture straniere e una passione per la scrittura che coltivo da diversi anni. Amo imprimere idee, eventi, storie non solo sulla pagina ma anche attraverso la fotografia. Sono un'esploratrice appassionata di luoghi, culture e tradizioni. Vado alla scoperta di nuovi sapori e io stessa mi diletto in cucina nella creazione di piatti originali. Adoro viaggiare. Credo che i viaggi e le nuove esperienze siano una fonte preziosa di arricchimento personale. Impegno e dedizione mi contraddistinguono. I miei interessi spaziano ​dalla cultura allo spettacolo, dall'attualità alla musica. Con minuziosità e accuratezza sono alla costante ricerca di informazioni, fatti, avvenimenti, curiosità da trasmettere ai lettori. Per il Portale Controcampus curo la rubrica "Il Personaggio." Ritratti e biografie di personaggi noti. Una lente di ingrandimento sulla loro vita alla ricerca di segreti inconfessati e lati nascosti senza tralasciare alcun dettaglio e lasciando emergere, attraverso la scrittura, solo ciò che è autentico e veritiero. Leggi tutto