Chi è Andrea Zelletta: biografia, età, altezza e fidanzata

Francesca Di Stasio 1 Ottobre 2020

Modello ed influencer, chi è Andrea Zelletta, biografia, età, altezza, fidanzata, vita privata e sentimentale dell'ex tronista di Uomini e Donne.

Modello ed influencer, ha raggiunto la popolarità nel noto programma Uomini e Donne dove è stato tronista.

Bello e con un fisico scolpito, nel mondo della moda ha sfilato ed è stato testimonial per brand prestigiosi tra cui Armani e Dolce & Gabbana.

Originario di Taranto, in passato aveva intrapreso una carriera da calciatore di Serie D.

Tra le varie esperienze televisive, il Grande Fratello Vip dove partecipa tra gli altri insieme a Massimiliano Morra.

Seguitissimo sui social dove fa il pieno di likes e commenti, a Uomini e Donne ha trovato l’anima gemella.

È nota alle cronache rosa per i rapporti con Natalia Paragoni e poi al GF Vip con Matilde Brandi, ma chi è Andrea Zelletta, quanti anni ha, altezza, fisico e con chi è fidanzato oggi?

Chi è Andrea Zelletta: biografia, età, altezza e fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne

Per scrivere una biografia e sapere chi è Andrea Zelletta: Instagram e Facebook ci possono essere d’aiuto, per scoprire qual è la sua età, altezza, fisico e fidanzata attuale.

E’ nato a Taranto il 2 luglio del 1994, oggi ha 26 anni ed è del segno zodiacale del Cancro. È alto 1,78 cm. Ha una sorella di nome Alessia a cui è molto legato.

Ama molto viaggiare, è un grande sportivo e pratica diverse discipline. Ama i tatuaggi, ne ha molti tra cui uno dedicato a sua sorella. Vive a Milano.

Il suo obbiettivo è quello di riuscire ad aiutare la sua famiglia economicamente, in particolare vorrebbe che sua madre potesse smettere di lavorare alzandosi tutte le mattine alle sei.

Su Instagram dove posta scatti del suo privato, ma anche dei vari shooting fotografici ha più di mezzo milione di followers.

Per quanto riguarda la vita sentimentale: la sua fidanzata è Natalia Paragoni, Andrea Zelletta ha però messo in crisi il suo rapporto, avvicinandosi a Matilde Brandi durante il Grande Fratello Vip.

Il colpo di fulmine con Matilde è scattato proprio a Uomini e Donne. Lui ha dichiarato che prima di questa storia è stato innamorato solo una volta. Tra le relazioni passate, quella con la modella e influencer Victoria Stella Doritou.

Modello e tronista, Zelletta al Grande Fratello Vip

Chi lo conosce la associa a programmi come Uomini e Donne o Grande Fratello Vipma oggi chi è Andrea Zelletta e cosa fa non tutti lo sanno, ma partiamo dagli inizi.

Il modello, aveva intrapreso la carriera di calciatore di Seire D a Taranto. A causa di un infortunio ha dovuto abbandonare il mondo del calcio. Ha deciso così di trasferirsi a Milano dove decide di dedicarsi al fitness e allo sport intraprendendo la carriera di personal trainer.

Al lavoro da preparatore atletico affianca quello da modello. Alcuni amici lo spingono ad entrare nel mondo della moda. Il suo aspetto fisico colpisce un’agenzia che lo avvia ad una brillante carriera sulle passerelle.

Dalla moda, è poi approdato in televisione. Tra i programmi, il noto reality Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini.

Ospitate e programmi, chi è Andrea Zelletta VIP

Se abbiamo notizie del personaggio dello spettacolo in particolare di Uomini e Donne, chi è Andrea Zeletta modello, non tutti lo sanno, compreso in quali importanti sfilate abbia partecipato.

Nasce in realtà come modello ed indossatore. Lavora come testimonial di brand prestigiosi tra cui Armani, Dolce & Gabbana, Guess e Zuiki.

Da anni calca le passerelle ed è protagonista di vari shooting fotografici di cui non mancano scatti sui social.

È approdato in televisione nel 2018 quando è salito sul famoso trono della trasmissione dedicata ai sentimenti Uomini e Donne.

Qui, come già dichiarato ha trovato quella che potrebbe essere la donna della sua vita.

Con la complicità de Le Iene ha fatto credere alla sua ragazza di averla tradita. Ha suscitato scalpore la reazione impulsiva di Natalia che è arrivata addirittura alle mani.

Anagrafica Principale
Modello ed influencer, ha raggiunto la popolarità nel noto programma Uomini e Donne dove è stato tronista. Bello e con un fisico scolpito, nel mondo della moda ha sfilato ed è stato testimonial per brand prestigiosi tra cui Armani e Dolce & Gabbana. Tra le varie esperienze televisive, il Grande Fratello Vip
Nome e CognomeAndrea Zelletta
Data di nascita02/07/1994
Luogo di nascitaTaranto
ProfessioneModello e influencer
Anagrafica Principale
Modello ed influencer, ha raggiunto la popolarità nel noto programma Uomini e Donne dove è stato tronista. Bello e con un fisico scolpito, nel mondo della moda ha sfilato ed è stato testimonial per brand prestigiosi tra cui Armani e Dolce & Gabbana. Tra le varie esperienze televisive, il Grande Fratello Vip
Nome e CognomeAndrea Zelletta
Data di nascita02/07/1994
Luogo di nascitaTaranto
ProfessioneModello e influencer
© Riproduzione Riservata
avatar Francesca Di Stasio Ho una laurea in Lingue e Culture straniere e una passione per la scrittura che coltivo da diversi anni. Amo imprimere idee, eventi, storie non solo sulla pagina ma anche attraverso la fotografia. Sono un'esploratrice appassionata di luoghi, culture e tradizioni. Vado alla scoperta di nuovi sapori e io stessa mi diletto in cucina nella creazione di piatti originali. Adoro viaggiare. Credo che i viaggi e le nuove esperienze siano una fonte preziosa di arricchimento personale. Impegno e dedizione mi contraddistinguono. I miei interessi spaziano ​dalla cultura allo spettacolo, dall'attualità alla musica. Con minuziosità e accuratezza sono alla costante ricerca di informazioni, fatti, avvenimenti, curiosità da trasmettere ai lettori. Per il Portale Controcampus curo la rubrica "Il Personaggio." Ritratti e biografie di personaggi noti. Una lente di ingrandimento sulla loro vita alla ricerca di segreti inconfessati e lati nascosti senza tralasciare alcun dettaglio e lasciando emergere, attraverso la scrittura, solo ciò che è autentico e veritiero. Leggi tutto