Anticipazioni All Together Now mercoledì 18 novembre 2020: concorrenti in gara

Teresa Beracci 18 Novembre 2020

Ecco quali sono le anticipazioni di All Together Now del 18 novembre 2020: dieci concorrenti rimasti in gara si sfideranno questa sera su Canale 5 nella terza edizione del game show musicale.

Ad All Together Now anticipazioni di stasera 18 novembre 2020 ci sveleranno qualcosa di più sui dieci concorrenti rimasti in gara. Cosa succederà nella terza puntata di stasera? Chi uscirà? I giudici della terza edizione spesso sono concordi con il Muro Umano. Eppure, non mancano colpi di scena, rimonte nella classifica della serata, come pure votazioni che lasciano perplessi.

Il programma musicale di Roberto Cenci con la conduzione di Michelle Hunziker del mercoledì sera ricordiamo che va in onda questa sera alle ore 21.20. Ma dove eravamo rimasti nell’ultima puntata? Prima di vedere alcune indiscrezioni delle anticipazioni di All Together Now di stasera 18 novembre 2020, vediamo chi è stato eliminato, e chi invece ha avuto il consenso di giuria e Muro umano.

Tra gli ultimi eliminati c’è Giorgia Rizza. Le sue esibizioni non hanno convinto il Muro Umano. Ma neanche i quattro giurati extra e giudici, e la giuria popolare.

Invece nell’ultima puntata di mercoledì 11 novembre, la concorrente Dalila Calavera ha emozionato con la sua meravigliosa voce e la sua canzone di Arisa “Meraviglioso amore mio”. La ragazza sogna di lavorare nel mondo della musica sin dalla tenera età e ha cantato nel coro della sua città.

Ma vediamo le anticipazioni All Together Now del 18 novembre 2020. Quali sono i nomi dei dieci concorrenti rimasti in gara e come avverrà la modalità di giudizio da parte della giuria del programma.

Anticipazioni All Together Now stasera 18 novembre 2020: concorrenti in gara e chi passa il turno

Anche questa sera su Canale 5 mercoledì 18 novembre alle 21:20 non mancheranno esibizioni, emozioni e sorrisi. Ma vediamo quali sono le anticipazioni All Together Now di stasera e chi potrebbe passare il turno.

Sul palco del music show continueranno a sfidarsi i concorrenti rimasti in gara. Le loro esibizioni saranno valutate da una giuria vip composta da: J-Ax, Rita Pavone, Anna Tatangelo e Francesco Renga. In più, ci sarà il Muro Umano, composto da 100 tra cantanti, personaggi del mondo della musica e dello spettacolo e una giuria popolare composta da persone candidatesi via social e scelte per partecipare.

I concorrenti saranno molto emozionati e in ansia perchè questo momento rappresenta un punto di svolta del programma. In palio ci sono 50 mila euro che potrebbero realizzare il sogno di ognuno di loro. L’adrenalina non manca.

I dieci concorrenti in gara sono: Dalila Cavalera, 23 anni, un piercing sul mento. Ha fatto coming out ma per lei non è stato facile dichiarare la sua omosessualità. Ha interpreato nella prima puntata Vasco Rossi con Gabry e nella seconda Meraviglioso amore mio di Arisa.

Tutti molto bravi i concorrenti in gara e sarebbe difficile dire chi passa il turno, alcune anticipazioni All Together Now vedono favoriti Kam Eki, Dalila e il Duo Elena e Massimiliano.

Claudia Ciccateri, appassionata di canto, è già nota al pubblico per aver partecipato ai porgrammi musicali “Ti lascio una canzone” e “X factor”.

Beatrice Baldaccini è una ragazza del sud con una voce bella e graffiante e una carriera alle spelle abbastanza importante. La musica è vita per lei. Kam Eki è un ragazzo di 33 anni, indonesiano e nato a Giacarta. Vuole fare il cantante. Molto apprezzato dal Muro che si è sempre espresso con un ottimo voto.

Silvia Rita Iannone ha 21 anni e studia lingue all’università. Nonostante tutto, non ha mai abbandonato la sua passione per il canto. Domenico Iervolino è un cantautore napoletano già noto per la partecipazione al talent show The Voice. E’ stato una sorpresa per la giuria facendo scoprire doti canore nascoste solo in sfida finale.

Antonio Marino ha già partecipato a The Voice e a X Factor, spera di riuscire ad avere una chance nel canto grazie a questo terzo percorso. Alessio Selvaggio è un cantautore siciliano che ha partecipato come la maggior parte dei concorrenti a X Factor.

Savio Vurchio è di Trani e ha 44 anni. Anch’egli reduce da X Factor, era nel team Piero Pelù. Amante del rock, vive di musica da vent’anni e spera di dimostrare la sua  grinta attraverso la voce.

Infine, il duo composto da Elena Frantini e Massimiliano Corrà che nella prima puntata a commosso gran parte del muro. Il ragazzo, vittima di un incidente, ha subito una grave amputazione. In Elena, sua compagna di vita, trova un angelo custode che lo protegge e lo sorregge costantemente.

Le tre giurie a confronto: Vip, Muro umano e popolare

Oltre alle esibizioni di questa sera, scopriamo  altre anticipazioni All Together Now 2020 dal sito Mediaset.it. Le news riguardano la modalità di giudizio che la giuria del Muro Umano assieme a quella popolare e la giuria Vip effettuerà per ogni concorrente in gara. Solitamente è sempre la stessa ma stasera ogni emozione ed esibizione rappresenta un passo verso il traguardo.

Il voto dei Vip dev’essere diretto e senza troppi tecnicismi. Il concorrente deve emozionare e soddisfare la giuria. Il giudizio avviene a microfono aperto e in maniera spontanea durante il corso dell’esibizione.

Anche i voti del Muro umano e della giuria popolare avverrano in questo modo e i componenti potranno alzarsi in piedi e cantare assieme ai concorrenti a squarciagola dimostrando la loro preferenza.

Stasera tutti saranno in attesa di un commento più profondo ed importante. I voti del Muro umano e della giuria popolare potranno essere confermati o meno dalla giuria dei Vip.

Bisogna attendere stasera per vedere di cosa saranno capaci i concorrenti e chi di loro avrà l’accesso alla prossima puntata.

© Riproduzione Riservata
avatar Teresa Beracci Frequento la magistrale in scienze sociali a Napoli, presso la Federico II. Ho unito un percorso universitario in scienze umanistiche ad uno in scienze sociali per approfondire ed ampliare le mie conoscenze verso i temi che mi affascinano maggiormente.Ho una grande passione per la scrittura ed il giornalismo. Sin da piccola nutro un forte amore per la professione del giornalista.Amo scrivere recensioni di libri. Sono una grande appassionata di libri e di arti in generale, mi piace scrivere di tutto. Soprattutto di attualità.Editoria, società, costume, attualità: sono alcune tra le cose di cui mi informo e che catturano la mia attenzione. Mi piace focalizzarmi su tutto ciò che accade e trarne un pensiero e un punto di vista personale. Leggi tutto