Dayane Mello e Adua Del Vesco: dichiarazione d’amore e baci al GF Vip

Teresa Beracci 12 Novembre 2020

Al Grande Fratello Vip, Dayane Mello, Adua Del Vesco, si scambino effusioni amorose, baci, dichiarazione d'amore: cos'è successo realmente nella casa del Gf.

Dayane Mello e Adua Del Vesco si sono baciate, video del bacio e foto girano ormai ovunque sul web. Carezze ed effusioni sembrano presagire che la passione sia scoppiata all’interno della Casa Gf Vip 2020 per una nuova coppia.

Dayane è una bellissima modella, Adua è una giovane attrice siciliana. Le due hanno tutti gli occhi d’Italia puntati addosso. Non si sa se si tratti dell’ennesima storia d’amore fugace o di un legame che avrà un futuro anche all’esterno della casa, ciò che è però evidente a tutti è la passione che in questi giorni sta legando le due ragazze.

Love story televisiva da copertina o sogno di una vita? I prossimi baci ce lo diranno. Il Gf Vip è ormai zeppo di storie che negli anni sono servite solo per incrementare visibilità e notorietà, per avere fama nelle discoteche una volta che i concorrenti sono usciti e per fare audience e generare gossip di ogni tipo. Ricordando coronamenti d’amore come quello tra il principe Ascanio e la bella Katia, la super carriera di Argentero e Torrisi, sarà questa la volta di Dayane e Adua?

Cosa si sono dette Dayane Mello e Adua Del Vesco: dichiarazione d’amore e la foto del bacio

Dayane e Adua da Halloween sembrano sempre più vicine: le due protagoniste del momento del GF Vip non riescono a nascondere il loro legame. Sembra tutto vero eppure c’è chi sostiene all’interno della casa più spiata d’Italia che il loro amore sia finto e senza futuro.

Non la pensano così le due ragazze, una modella e l’altra attrice, che nonostante gli insulti si dichiarano affetto e dei dolci “ti amo” tra una carezza sempre più evidente e un bacio sempre più passionale. E’ l’inizio di un nuovo amore? Se si, quanto durerà? O è solamente un modo per avere visibilità come sostengono gli altri concorrenti della casa?

Certo è che la situazione sembra assurda poichè Adua ha sempre avuto un altro tipo di preferenza e le ex storie d’amore con attori del calibro di Gabriel Garko e Massimilano Morra ce lo confermano. L’attrice siciliana del segno del Sagittario avrà qualcosa da nascondere? Si sarà aperta a nuovi gusti dopo aver fatto la finta fidanzatina di Gabriel Garko per coprire l’omosessualità dell’attore? Oppure Dayane è un’amica molto speciale e la casa è il luogo giusto per farsi compagnia?

Dayane Mello, la brasiliana che ha fatto molto parlare di sè attraverso rumors su lei e Stefano Bettarini, le dichiarazioni rilasciate su di lei dal giocatore Mario Balotelli e il suo continuo mettere in mostra il lato b, sembra sicura di sè: le voci all’interno della casa non la sconvolgono più di tanto e si lascia andare a molte confidenze intime con la sua cara Adua…

Baci e carezze tra Mello e Adua Del Vesco: quanto è vero

I baci, si sa, possono essere ingannevoli: dovrebbero essere veri ma molte volte sono una copertura.

E le carezze? Tra Dayane Mello e Adua Del Vesco, stando alle ultime notizie, pare ce ne siano molte e soprattutto sotto le coperte. Sarà che l’amore continua a crescere e le due non sanno tenere a freno i propri sentimenti e i propri impulsi da amiche innamorate? Quanto c’è di vero non si sa, tutto potrebbe essere e considerato che la casa del Grande Fratello è sempre stata più sfruttata per diventare famosi, anche se in tal caso i Vip già lo sono, che per viverla davvero come un gioco a premi, forse la storia tra le due è falsa e ben costruita.

A guardarle, sembrerebbe il preludio di qualcosa di bello che le renderebbe unite anche all’esterno e gioiose di amarsi una volta che saranno davanti ad Alfonso Signorini per parlare della loro avventura all’interno della casa. Ma cosa cela questa unione? I baci e le carezze tra la Mello e Adua sono veri o sono falsi? Quanto c’è di vero, solo loro ce lo sapranno confermare.

© Riproduzione Riservata
avatar Teresa Beracci Frequento la magistrale in scienze sociali a Napoli, presso la Federico II. Ho unito un percorso universitario in scienze umanistiche ad uno in scienze sociali per approfondire ed ampliare le mie conoscenze verso i temi che mi affascinano maggiormente.Ho una grande passione per la scrittura ed il giornalismo. Sin da piccola nutro un forte amore per la professione del giornalista.Amo scrivere recensioni di libri. Sono una grande appassionata di libri e di arti in generale, mi piace scrivere di tutto. Soprattutto di attualità.Editoria, società, costume, attualità: sono alcune tra le cose di cui mi informo e che catturano la mia attenzione. Mi piace focalizzarmi su tutto ciò che accade e trarne un pensiero e un punto di vista personale. Leggi tutto