• Google+
  • Commenta
28 novembre 2014

Regalo di Natale per lei: idee regalo di Natale economico e romantico

Regali di natale economici

Ecco il regalo di Natale per lei che sia mamma, fidanzata, la tua amica o la nonna, per Natale stupisci in modo facile ed economico.

Regalo di Natale per lei

Regalo di Natale per lei

Ecco cosa fare trovare sotto l’albero di natale perfetto e addobbato

Consigli per una regalo di Natale per lei originale e speciale, ma a poco prezzo: ecco le idee più gradite e apprezzate per fare gli auguri con un Regalo di Natale perfetto: i regali per lei e per lui.

Il modo migliore per fare gli auguri a Natale 2014 è porgere un dono alle persone più care: che sia un bracciale o un libro, un presente è sempre gradito.

Ma cosa regalare alla fidanzata o al fidanzato a Natale? Qual è il regalo di Natale giusto per la mamma?

Cosa compro a Natale 2014 alla mia amica? Senza dimenticare la nonna, le zie, le colleghe in ufficio..la lista è davvero lunga ma per non fare brutta figura con una donna è bene pensare davvero a tutte.

Ma come spendere poco col regalo di Natale? Quali sono le novità e le idee per il regalo di Natale 2014? Ecco alcuni consigli per il regalo di Natale perfetto per tutte, per renderle felici anche con un regalo di Natale economico o fai da te.

Regalo di Natale per lei economico e romantico: le idee per le amiche

Se fai un regalo ad un’amica, non puoi non farlo anche all’altra amica. Allora cosa regalare alle amiche senza spendere tanto? Iniziamo con il regalo fai da te: biscotti natalizi.

Se sei bravo in cucina, ecco una semplice ricetta da fare da soli o con un aiutino, per spendere meno di 10 euro e fare felici tutte le amiche: compagne di classe, professoresse o colleghe in ufficio. Basta un nastro rosso con cui chiudere un sacchettino carino, ed il gioco è fatto.

Un consiglio per spendere poco con questo regalo di Natale è cercare le confezioni nei negozi cinesi: se ne trovano carine a pochi centesimi.

Altra idea regalo di Natale per le amiche sono gli smalti Kiko a 1 euro oppure altre idee economiche ma utili, come questo praticissimo prodotto adatto per viso, labbra e occhi della elf a soli 2,5 euro oppure ancora questo blush with brush a soli 3 euro che potete ordinare comodamente da casa.

Un altro consiglio per un regalo di Natale per lei fai da te e a poco prezzo è una carinissima piantina Ikea con vasetto colorato a soli 2 euro può essere messa dappertutto e per confezionarla basta un nastrino natalizio con una frase simpatica per il biglietto d’auguri.

Ancora non sai cosa regalare a tua sorella per Natale senza spendere tanto? L’ultima tendenza sono questi portafogli con i simpatici baffi dai colori fashion, disponibili su Amazon a soli 3,81 euro! Un regalo di Natale economico e romantico a meno di 5 euro. Oppure per le cugine o le compagne di classe il regalo di Natale originale è il portamonete a forma di animaletto a soli 2,5 euro.

Regalo di Natale economico per la mamma: consigli e idee

Cosa comprare a Natale alla mamma? Come ringraziarla per tutto quello che fa per noi senza spendere troppo? Ecco idee e consigli per un regalo di Natale speciale e perfetto per la mamma.

Per fare felice una mamma quello che serve è un bel massaggio: ecco allora un regalo di Natale utile che la renderà senz’altro entusiasta: un massaggiatore universale per collo, spalle o schiena a soli 39,00 euro. Il modello proposto ha un’impugnatura comoda che consenta ad una signora di non snodarsi troppo, ma da Euronics vi sono modelli più semplici e pratici a partire dagli 8,9 euro.

Un’altra idea regalo di Natale per la mamma è una sciarpa o un foulard: non avrai il problema della taglia o del prezzo perché nei negozi si trovano a partire dai 10 euro ad esempio da Carpisa o da Zara: è un’idea regalo di Natale anche per la mamma del fidanzato o del tuo compagno o amico/a in quanto scegliendo colori classici e tradizionali, si farà sempre bella figura.

Anche un paio di orecchini d’argento sono sempre graditi: un pensiero semplice ed elegante, un regalo di Natale economico e romantico, ma a poco prezzo.

Se invece la tua mamma ama cucinare, fai un’indagine in cucina e scopri cosa le serve: un utensile nuovo o dal design moderno è sempre molto apprezzato. Oppure potresti regalarle un elettrodomestico nuovo o che non ha come una centrifuga o una friggitrice

Regalo di Natale per lei economico e romantico per la fidanzata o la moglie

Cosa regalare alla ragazza che ti piace a Natale? Qual è il regalo di Natale originale che stupirà la tua fidanzata? Ecco suggerimenti per il regalo di Natale per la fidanzata, moglie o nuova ragazza a meno di 100 euro.

Se la vostra dolce metà ama la lettura, un’idea economica ma molto utile è il libro digitale Kindle a 59,00 euro. Una novità degli ultimi anni molto accessibile, un regalo hi tech molto apprezzato dal mondo femminile.

Un consiglio per il regalo di Natale alla fidanzata è anche un orologio, un regalo classico e sempre molto apprezzato. Anche la scelta è molto vasta, quindi il prezzo varia in base alla marca. Per un regalo di Natale a meno di 100 euro consigliamo questo orologio della Fossil con cinturino in pelle al prezzo di 90,00 euro.

Un’altra idea regalo Natale 2014 è una borsa firmata, sempre molto apprezzata da tutte le donne. Per Natale 2014 una borsa Armani è il giusto compromesso tra qualità e prezzo.

Infine, se desiderate stupire con un grande classico, per un regalo di Natale economico e romantico potete optare per un bracciale Tiffany: i più economici sono a partire dai 120,00.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy