• Google+
  • Commenta
13 Dicembre 2019

Regali di Natale hi tech 2019: lista dei migliori regali tecnologici

Regali di Natale hi tech 2019
Regali di Natale hi tech 2019

Regali di Natale hi tech 2019

Consigli e idee su regali hi tech per Natale 2019 e lista dei migliori dispositivi tecnologici più utili e originali. Power bank, smartphone, notebook e tanto altro. Regalare un prodotto hi tech a Natale 2019 è sicuramente un’ottima iniziativa: ecco quali sono i migliori regali tecnologici in offerta e più economici sul mercato.

Tra i migliori prodotti da comprare, indispensabile è il power bank. Il Samsung Battery Pack è leggero, minuto e supporta la carica veloce sia in modalità wireless, che in quella normale con il cavo. Altra idea regalo intelligente per Natale 2019 è il notebook portatile. I prezzi oscillano variabilmente e dipendono dalle caratteristiche, dal brand e dalla potenza. Consigliato è il MacBook Pro. Ha un display molto luminoso (2560 x 1600 pixel) e altoparlanti potenti. E’ dotato di un processore Intel Core i5 quad‑core a 1,4GHz (Turbo Boost fino a 3,9GHz) con 128MB di eDRAM. E’ un po’ costoso, ma ne vale assolutamente la spesa.

Altro regalo hi tech per Natale 2019 è sicuramente la soundbar, ormai un must-have in tutte le case. Ottima è la Samsung HW-J355 2.1, che è anche piuttosto economica. Offre una buona qualità del suono grazie a quattro tweeter combinati da 120 W, ed è dotata di un subwoofer wired per dargli maggiore profondità anche a basse frequenze. Si adatta con facilità a tutti i tipi di arredo.

Quali sono i regali di Natale hi tech 2019 più venduti dell’anno: Powebank il cima alla lista

Dopo gli addobbi, capire quali sono i regali di Natale 2019 da fare, è un cruccio di milioni di italiani; i regali hi tech sono sicuramente un’ottima scelta: ecco quali sono i più venduti e i migliori dell’anno. Un’ottima idea di regali hi tech è l’ebook reader. Il più venduto dell’anno è il Kindle Paperwhite, disponibile nella versione da 8 o 32Gb. E’ perfetto da regalare ai più appassionati per la lettura; è comodo, sottile e leggero che mai, e ha uno schermo da 300 ppi per leggere come sulla carta stampata e senza riflessi, sotto la luce diretta. E’ impermeabile per poterlo usare in qualunque luogo, senza temere il peggio, e ha la luce regolabile che permette di usarlo in ambienti interni o esterni, sia di giorno che di notte.

Anche gli auricolari bluetooth sono uno dei regali di Natale hi tech 2019 più favoriti. Tra i migliori dell’anno ci sono le Apple AirPods Pro. Il prezzo è abbastanza alto (260 euro), ma il suono è assolutamente prestante, chiaro e nitido e la vestibilità è molto comoda. Anche regalare uno smartphone è sempre gradito. Uno dei più venduti del 2019 è lo Xiaomi Redmi Note 7. Si tratta di un dispositivo eccezionale per il prezzo richiesto (meno di 200€ in offerta). Esso eccelle in termini di prestazioni e durata della batteria, e la doppia fotocamera, supportata da un enorme sensore da 48 megapixel, è veramente performante.

Regali natalizi tecnologici economici e in offerta: quali sono i migliori

Se siete alla ricerca di regali natalizi tecnologici e in offerta nel tentativo di contenere le spese delle feste, siete nel posto giusto: ecco quali sono i migliori sul mercato e le idee più originali per Natale 2019. Tra i regali di Natale hi tech uno dei più economici è il braccialetto-trainer. Huawei band 3 è in offerta su Amazon a soli 50 euro: è resistente all’acqua fino a  5 ATM e ha il GPS integrato. Permette l’analisi del sonno e il monitoraggio continuo del battito grazie alla tecnologia TruSleep certificata.

Un altro regalo tecnologico e abbastanza economico è l’assistente vocale, ormai presente in milioni di case. Uno dei disposivi migliori è Amazon Echo 2019. Ha un audio abbastanza buono ed è capace di gestire notizie, podcast, musica e altre richieste come le favole, barzellette o i versi degli animali. E’ più economico dell’Apple HomePod e dell’Echo Plus, e ha un design molto elegante  delicato.

Tra i regali natalizi tecnologici sicuramente apprezzati c’è il tablet. Se ne state cercando uno economico o in offerta l’ Acer Iconia B3 è quello che fa per voi. E’ dotato di speaker frontali e un gran bel display da 10″ HD; la memoria intena è di 32 Gb, con possibilità di espansione, e la batteria da 6100 mAh ne permette un uso abbastanza prolungato. Anche il rasoio elettrico è un ottimo regali di Natale hi tech. Il Clatronic HR 2603 è, probabilmente, il più economico sul mercato (circa 25 euro). Le caratteristiche sono piuttosto minimal ed è consigliato da portare in viaggio, grazie alle dimensioni modeste e il pratico kit che occupa poco spazio ed è molto manegevole.

Classifica migliori regali di Natale hi tech: lista-elenco regali tecnologici

La classifica dei migliori regali di Natale hi tech:

  • Samsung Powebank Battery Pack
  • MacBook Pro.
  • Samsung soundbar HW-J355 2.1
  •  Kindle Paperwhite
  • Apple AirPods Pro.
  • Xiaomi Redmi Note 7
  • Huawei band 3
  • Amazon Echo 2019
  • Acer Iconia B3 Tablet
  • Rasoio elettrico Clatronic HR 2603
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy