Regali di Natale hi tech 2019: lista dei migliori regali tecnologici

Carmela Sansone 13 Dicembre 2019

Consigli e idee su regali hi tech per Natale 2019 e lista dei migliori dispositivi tecnologici più utili e originali.

Power bank, smartphone, notebook e tanto altro. Regalare un prodotto hi tech a Natale 2019 è sicuramente un’ottima iniziativa: ecco quali sono i migliori regali tecnologici in offerta e più economici sul mercato.

Tra i migliori prodotti da comprare, indispensabile è il power bank. Il Samsung Battery Pack è leggero, minuto e supporta la carica veloce sia in modalità wireless, che in quella normale con il cavo. Altra idea regalo intelligente per Natale 2019 è il notebook portatile. I prezzi oscillano variabilmente e dipendono dalle caratteristiche, dal brand e dalla potenza. Consigliato è il MacBook Pro. Ha un display molto luminoso (2560 x 1600 pixel) e altoparlanti potenti. E’ dotato di un processore Intel Core i5 quad‑core a 1,4GHz (Turbo Boost fino a 3,9GHz) con 128MB di eDRAM. E’ un po’ costoso, ma ne vale assolutamente la spesa.

Altro regalo hi tech per Natale 2019 è sicuramente la soundbar, ormai un must-have in tutte le case. Ottima è la Samsung HW-J355 2.1, che è anche piuttosto economica. Offre una buona qualità del suono grazie a quattro tweeter combinati da 120 W, ed è dotata di un subwoofer wired per dargli maggiore profondità anche a basse frequenze. Si adatta con facilità a tutti i tipi di arredo.

Quali sono i regali di Natale hi tech 2019 più venduti dell’anno: Powebank il cima alla lista

Dopo gli addobbi, capire quali sono i regali di Natale 2019 da fare, è un cruccio di milioni di italiani; i regali hi tech sono sicuramente un’ottima scelta: ecco quali sono i più venduti e i migliori dell’anno. Un’ottima idea di regali hi tech è l’ebook reader. Il più venduto dell’anno è il Kindle Paperwhite, disponibile nella versione da 8 o 32Gb. E’ perfetto da regalare ai più appassionati per la lettura; è comodo, sottile e leggero che mai, e ha uno schermo da 300 ppi per leggere come sulla carta stampata e senza riflessi, sotto la luce diretta. E’ impermeabile per poterlo usare in qualunque luogo, senza temere il peggio, e ha la luce regolabile che permette di usarlo in ambienti interni o esterni, sia di giorno che di notte.

Anche gli auricolari bluetooth sono uno dei regali di Natale hi tech 2019 più favoriti. Tra i migliori dell’anno ci sono le Apple AirPods Pro. Il prezzo è abbastanza alto (260 euro), ma il suono è assolutamente prestante, chiaro e nitido e la vestibilità è molto comoda. Anche regalare uno smartphone è sempre gradito. Uno dei più venduti del 2019 è lo Xiaomi Redmi Note 7. Si tratta di un dispositivo eccezionale per il prezzo richiesto (meno di 200€ in offerta). Esso eccelle in termini di prestazioni e durata della batteria, e la doppia fotocamera, supportata da un enorme sensore da 48 megapixel, è veramente performante.

Regali natalizi tecnologici economici e in offerta: quali sono i migliori

Se siete alla ricerca di regali natalizi tecnologici e in offerta nel tentativo di contenere le spese delle feste, siete nel posto giusto: ecco quali sono i migliori sul mercato e le idee più originali per Natale 2019. Tra i regali di Natale hi tech uno dei più economici è il braccialetto-trainer. Huawei band 3 è in offerta su Amazon a soli 50 euro: è resistente all’acqua fino a  5 ATM e ha il GPS integrato. Permette l’analisi del sonno e il monitoraggio continuo del battito grazie alla tecnologia TruSleep certificata.

Un altro regalo tecnologico e abbastanza economico è l’assistente vocale, ormai presente in milioni di case. Uno dei disposivi migliori è Amazon Echo 2019. Ha un audio abbastanza buono ed è capace di gestire notizie, podcast, musica e altre richieste come le favole, barzellette o i versi degli animali. E’ più economico dell’Apple HomePod e dell’Echo Plus, e ha un design molto elegante  delicato.

Tra i regali natalizi tecnologici sicuramente apprezzati c’è il tablet. Se ne state cercando uno economico o in offerta l’ Acer Iconia B3 è quello che fa per voi. E’ dotato di speaker frontali e un gran bel display da 10″ HD; la memoria intena è di 32 Gb, con possibilità di espansione, e la batteria da 6100 mAh ne permette un uso abbastanza prolungato. Anche il rasoio elettrico è un ottimo regali di Natale hi tech. Il Clatronic HR 2603 è, probabilmente, il più economico sul mercato (circa 25 euro). Le caratteristiche sono piuttosto minimal ed è consigliato da portare in viaggio, grazie alle dimensioni modeste e il pratico kit che occupa poco spazio ed è molto manegevole.

Classifica migliori regali di Natale hi tech: lista-elenco regali tecnologici

La classifica dei migliori regali di Natale hi tech:

  • Samsung Powebank Battery Pack
  • MacBook Pro.
  • Samsung soundbar HW-J355 2.1
  •  Kindle Paperwhite
  • Apple AirPods Pro.
  • Xiaomi Redmi Note 7
  • Huawei band 3
  • Amazon Echo 2019
  • Acer Iconia B3 Tablet
  • Rasoio elettrico Clatronic HR 2603
© Riproduzione Riservata
avatar Carmela Sansone Laureata con lode in Lettere moderne e Filologia moderna presso l'Università degli studi di Salerno. Sono appassionata di letteratura, storia e giornalismo e molto dedita alla lettura. Mi piacciono le opere tradizionali della letteratura italiana, ma non rifuggo dai grandi classici (e non) del canone straniero. Sono un'aspirante docente, ma protendo anche verso il mondo delle Risorse Umane, da cui sono molto affascinata e in cui mi piacerebbe fare qualche esperienza. Sono molto creativa, ottimista e ligia ai miei doveri, ma non sopporto la slealtà e le omissioni. Tra le mie passioni, sicuramente rientra la tecnologia, ecco perché amo trattare di questa tematica all'interno dei miei articoli: tutto ciò che è progresso e avanguardia ben fatta mi attira. Allo stesso modo, sono appassionata di cucina ed è perciò che, nei miei scritti, amo affrontare le sfumature del settore, gli abbinamenti possibili e quelli più insoliti, ma anche vini, dessert e golosità di ogni genere. Ultima nota: amo i bambini, l'essenza sana di questo mondo, cui sono molto legata. Leggi tutto