• Google+
  • Commenta
12 Dicembre 2019

Power bank da regalare a Natale 2019: migliori, venduti o economici

Power bank da regalare a Natale 2019
Power bank da regalare a Natale 2019

Power bank da regalare a Natale 2019

Consigli sui migliori power bank da regalare a Natale 2019: quali scegliere e quali sono i più venduti ed economici, o in offerta su Amazon ed altri siti.

Aukey, Duracell, Xiaomi, Samsung e tanti altri. Regalare un caricatore un portatile è sicuramente una magnifica idea: ecco quali sono i power bank migliori per Apple e altri smartphone, in classifica qualità-prezzo, con la durata e le caratteristiche. Tra i prodotti migliori e più comprati sul mercato, sicuramente rientra il Aukey 20000mAh. E’ un prodotto abbastanza economico (circa 40 euro) ed è performante soprattutto con i dispositivi iPhone e iWatch, ma non solo. E’ in grado di caricare completamente un iPhone 7 Plus per 4 o 5 volte, un Samsung Galaxy S8+ per 3 volte o un iPad pro da 9,7-inch per circa 2 volte.

Un altro powerbank da regalare a Natale 2019 è il Mophie Powerstation Plus XL, che è uno dei migliori in circolazione.

Contiene un cavo Lightning incorporato (così da non perderlo), e si ricarica anche in modalità wireless. E’ capace di caricare anche due dispositivi contemporaneamente, uno tramite la porta USB-A da 10 W e un altro con il caricabatterie Lightning integrato.

Migliori Power bank da regalare a Natale 2019 e più vendute tra Samsung e Xiaomi e Amazon

Scegliere tra le migliori powerbank da regalare a Natale 2019 non è certo facile, e occorre valutare bene le offerte e le caratteristiche devi vari prodotti: ecco quali sono le più vendute sul mercato. Tra i migliori in circolazione, c’è Xiaomi 10.000mAh Pro, un caricatore portatile sottile, manegevole e ben realizzato. E’ rivestito in metallo, funziona con dispositivi micro USB e USB-C. Pur non essendo il più potente in circolazione, carica un Google Pixel 2 in poco più di due ore, e il prezzo basso (circa 20 euro) colma eventuali lacune. Uno dei più usati e comprati è il Poweradd Pilot 2GS 10.000mAh, dal design metallico ed elegante. E’ un po’ pesante rispetto agli altri, ma ha un’alta e rapida capacità di carica, pur costando poco. Il sistema multi-protezione lo rende molto sicuro, così da offrire stabilità senza preoccupazioni. 

Il Samsung Battery Pack è sicuramente un must-have della categoria. E’ leggero, minuto supporta la carica veloce sia in modalità wireless, che in quella normale con il cavo. E’ un po’ caro ma di ottima qualità e sicuramente vale i soldi che costa(50 euro). Anche il Duracell 6.700 mAh è un ottimo power bank. E’ compatibile con tutti i brand smartphone come Samsung, Apple, Huawei, Honor, OnePlus, Google Pixel ed altri dispositivi con carica USB. E’ omologato per essere portato in  aereo ed esteticamente ricorda le classiche pile della marca omonima.

Le più economiche Powerbank da regalare a Natale 2019 e in offerta

Mancano pochi giorni a Natale 2019, e anche se non tutti ne sono entusiasti, è tempo di addobbi, partenze e, soprattutto, di pensare a qualcosa da regalare: i power bank sono sicuramente un’ottima soluzione, soprattutto se in offerta. Uno tra i più economici, ora in offerta su Amazon, è il Kitveet 26800mA. E’ un caricatore portatile universale; è dotato di una porta di ingresso 5 V / 2.1 A, e due porte di uscita USB 5 V / 3.0 A e 5 V / 2.1A, e permette la ricarica simultanea di più dispositivi.Ha delle luci blu che indicano l’energia residua ed è in grado di intuire e modificare automaticamente la corrente di carica in base ai diversi dispositivi per proteggerli al meglio.

Il Bonai HQ12G è un ottimo powerbank da regalare a Natale 2019. Si ricarica completamente in 5-6 ore e il livello di carica residua è indicato da 4 led azzurri. A livello di potenza, riesce a caricare per circa 4 volte un Huawei P8 Lite e per 3 volte un iPhone X; è comodo, ergonomico e super manegevole. Anche il Kaide zxk001-18 è un power bank che costa poco ed è in offerta su amazon a circa 20 euro. E’ compatibile con il type-c, ma si può usare anche con il classico cavo micro usb già in dotazione; ha un display che indica la percentuale di carica rimasta ed è un dispositivo di qualità che sembra tutt’altro che economico. Allo stesso prezzo, il RAVPower 20,000mAh offre ottime prestazioni; ha due porte per poter caricare due dispostivi contemporaneamente anche da 0%, fino alla carica completa. 

Classifica migliori Power bank da regalare a Natale 2019: elenco

La classifica dei migliori power bank da regalare a Natale 2019. L’elenco:

  • Aukey 20000mAh
  • Mophie Powerstation Plus XL
  • Xiaomi 10.000mAh Pro
  • Poweradd Pilot 2GS 10.000mAh
  • Samsung Battery Pack
  • Duracell 6.700 mAh
  • Kitveet 26800mA
  • Bonai HQ12G
  • Kaide zxk001-18
  • RAVPower 20,000mAh
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy