• Google+
  • Commenta
22 aprile 2015

Meteo 25 Aprile 2015: ecco che tempo fa per la festa della liberazione

Meteo 25 Aprile 2015

Ecco il meteo 25 Aprile 2015: vedi che tempo fa sabato il giorno della festa della liberazione, le condizioni e previsioni climatiche al Nord Italia, al Centro, al Sud e nelle Isole

Le previsioni meteo 25 Aprile annunciano un week end all’insegna del bel tempo, anche se il rischio di qualche precipitazione potrebbe mettere in pericolo gli eventi in programma per la Festa della Liberazione.

Il sole e il bel tempo per il 25 Aprile 2015 saranno fondamentali per chi ha organizzato sabato 25 e domenica 26 un finesettimana fuori, magari a Milano, Roma, Torino o Firenze, dove sono previste numerose manifestazioni.

Sarà un week end pieno di aspettative, di cose da fare e da vedere per celebrare il 70esimo Anniversario della Resistenza nel nostro Paese.

Vediamo subito come sarà il meteo nei prossimi giorni, e quali sono gli ultimi aggiornamenti per sapere che tempo per la Festa della Liberazione 2015 regione per regione.

Meteo 25 Aprile 2015: come sarà il tempo e le previsioni per il week end al Nord Italia

Il meteo per gli ultimi giorni di Aprile si annuncia piuttosto positivo: infatti ci saranno sole e bel tempo su quasi tutta la Penisola Italiana per il prossimo week end.

Ma vediamo come sarà il tempo al Nord per il prossimo weekend, ecco le previsioni meteo 25 Aprile 2015 per il giorno della festa della Liberazione d’Italia: scopriamo che tempo farà per sapere cosa fare e dove andare.

Iniziamo con Piemonte, Valle d’Aosta e Alto Adige: il tempo si preannuncia instabile e nuvoloso, con possibili precipitazioni su Alpi e Prealpi : in Liguria il tempo sarà nuvoloso, anche se non sono escluse sporadici precipitazioni per sabato 25 Aprile 2015 su Genova.

A Milano e nel resto della Lombardia, sono previste piogge per l’intero week end, così come per il Trentino, Friuli Venezia Giulia e nel Veneto: il meteo 25 Aprile e 26 Aprile non sarà dei migliori, soprattutto per i tanti che speravano di partecipare a qualche evento in occasione della Festa della Liberazione 2015.

Brutte notizie quindi per gli abitanti di Venezia che festeggiano anche San Marco, Santo Patrono della città: il meteo per il week end non consentirà processioni e festeggiamenti all’aperto a causa delle precipitazioni sparse.

Scendendo lungo la Penisole e allontanandoci dalla perturbazione Nord-Europea che colpirà le regioni appena citate, ci spostiamo in Emilia Romagna dove il meteo per Ravenna, Bologna e Parma fa ben sperare: infatti sole o tempo poco nuvoloso per tutto il week end del 25 e 26 Aprile favoriranno gite all’aria aperta e la partecipazione a concerti e manifestazioni per la Festa della Liberazione.

Meteo 25 Aprile 2015: come sarà il tempo, previsioni week end Centro Italia

In Toscana il meteo è abbastanza instabile, con possibili piogge previste per sabato pomeriggio e che invece non mancheranno per la giornata di domenica; mentre in Umbria e nelle Marche le previsioni non sembrano annunciare precipitazioni, ma solo un timido sole sia Perugia che ad Ancona dove si terranno alcuni eventi commemorativi in occasione del 25 Aprile.

Anche il Lazio sarà interessato da tempo nuvoloso: il meteo 25 Aprile e 26 Aprile a Roma prevede cielo poco nuvoloso che consentirà lo svolgimento degli eventi previsti per il 70° Anniversario della Resistenza, come anche per L’Aquila, Pescara e Chieti e le altre città dell’Abruzzo il tempo si manterrà stabile e poco nuvoloso.

Meteo 25 Aprile 2015: come sarà il tempo, previsioni week end al Sud Italia

Il tempo in Campania sarà piuttosto soleggiato o cielo poco nuvoloso per Napoli e Salerno. Le città della Basilicata Potenza e Matera godranno di un bel sole secondo le previsioni meteo week end 25 Aprile, come pure Campobasso per il Molise. Il meteo per la Puglia rimane positivo: infatti Foggia, Bari e Lecce potranno godersi tempo stabile o poco nuvoloso, senza il rischio di pioggia che invece sono previste già a partire dalla prossima settimana di fine Aprile.

Festa della Liberazione senza cattivo tempo anche in Calabria, almeno fino all’inizio della settimana prossima: infatti la pioggia interesserà le città in provincia di Cosenza e Catanzaro, ma solo a partire da lunedì.

Meteo 25 Aprile 2015: come sarà il tempo, previsioni week end per le Isole

Sole e bel tempo, con temperature sopra la media in Sicilia: infatti sabato Palermo, Catania e Agrigento potranno godere di un caldo sole primaverile che accompagnerà tutto il week end.

Anche in Sardegna sole e tempo sereno per tutto il fine settimana: il meteo per le città di Cagliari, Nuoro e Sassari non prevede nessun rovescio o precipitazione, ma bel tempo e clima estivo per la Festa della Liberazione.

I consigli della Redazione dalla FanPage CC!


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy