• Google+
  • Commenta
3 luglio 2015

News Serie A, 3 Luglio: Juventus–Milan–Inter– Roma

News Serie A
News Serie A

News Serie A

Ultime notizie sul calciomercato News Serie A, 3 Luglio:  Juventus, Milan, calciomercato Inter e Roma: in diretta aggiornamenti e ultimissime notizie.

Ecco le news Serie A: le trattative del giorno per le squadre serie A, Milan, calciomercato Juventus e Inter.

Indiscrezioni, trattative e calciomercato live per fornirvi ora per ora cosa sta succedendo alla Roma, al Napoli, al Palermo e alla Lazio.

La prima notizia di oggi, 3 Luglio 2015, riguarda il calciomercato Milan: preso Luiz Adriano, annunciato ieri in serata. Dopo l’arrivo di Carlos Bacca, il calcio mercato Milan continua ad essere acceso e nei prossimi gioni si attendono le ultime notizie ufficiali per Josè Mauri.

Continua la ricerca del difensore, Romagnoli e Nastasic i nomi forti.

Tra le indiscrezioni da darvi in diretta live, ci sarebbero quelle riguardanti il calciomercato Inter: reso ufficiale l’acquisto di Murillo, depositato in lega il suo contratto. Adesso il calcio mercato Inter non molla la presa su Jovetic e Salah. L’egiziano ha chiuso con la Fiorentina e, a detta del procuratore, si accaserà presto in un’altra italiana, corsa a due con la Roma.

Dalle ultime notizie si sa che a dominare il calcio-mercato Juventus è l’affare Gerson. Il talento del Fluminense, classe 97, interessa non poco alla dirigenza bianconera. Continua la ricerca del numero dieci, anche se Marotta ha dichiarato che per ora il mercato è chiuso, anche in uscita.

Ora vediamo nel dettaglio le trattative e i movimenti del calcio mercato live: aggiornamenti squadra per squadra: Juventus, Milan, Inter e Roma e tutte le altre squadre di serie A

News Serie A: calciomercato, in arrivo Luiz Adriano, si cerca il difensore

Dopo Bacca in arrivo Luiz Adriano che va a rimpolpare il reparto del Milan, contratto di 4 anni per 3,5 milioni e 8 milioni nelle casse dello Shakthar. Si cerca un centrocampista e un difensore, anche se oggi nella conferenza di presentazioni di Mihailovic Berlusconi ha parlato solo dell’esigenza di prendere un difensore. Si cerca ancora di convincere Sabatini per Romagnoli.

Calciomercato Juventus: offerta per Gerson, Pirlo Storari e Pepe ai saluti

La Juve è su Gerson e l’offerta al Fluminense è di quelle importanti. 17 milioni più 2 di bonus nel caso di futura rivendita. Pirlo lascia la Juventus e approda nella MLS, Storari lascia la juve dopo 5 anni va a Cagliari, Pepe sempre più verso Udine. Alla partenza dello zoccolo duro dovrebbero accodarsi anche Llorente e Ogbona, ai quali non mancano le offerte. Sondaggio proprio per l’attaccante basco del Real Madrid

Calciomercato Inter e Roma: si stringe per Salah o Jovetic, Shaqiri ci pensa

Shaqiri pensieroso se accettare o meno lo Stoke, l’Inter cerca già di rimpiazzarlo. Salah resta il profilo più accreditato dopo la rottura con la Fiorentina. La pista per Jovetic è sempre calda, c’è l’accordo con l’entourage manca quello col city. Intanto contratto di Murillo depositato.

L’attaccante bosniaco ha dato la sua disponibilità, ora bisogna convincere il City che valuta l’ariete 20 milioni di sterline. Holebas lascia Trigoria e si accasa al Watford per 3,5 milioni. Al suo posto Sabatini vuole Baba dell’Augsbug ma la concorrenza delle sirene inglesi è agguerrita. Mitrovic conteso col Porto, l’offerta è ferma a 12 milioni e la Roma non sembra andare oltre, si teme un Iturbe-bis.

Sondaggio dell’Atletico Madrid per Miralem Pjanic, il pezzo pregiato del centrocampo capitolino non va via se non per una proposta indecente: 45 milioni.

News Serie A: tutte le squadre di serie A – 2015

Il Napoli è a Londra per chiudere per Allan dell’Udinese (11milioni più il cartellino di Britos al Watford). La squadra dei Pozzo ha ufficializzato Alì Adnan. Zapata verso la Sampdoria. Il Palermo sta valutando l’usicta di Lazaar, magari verso Roma. I rosanero sono ancora alla ricerca dell’attaccante che sostituirà Dybala, Zamparini dice che è una questione di giorni. Bologna e Genoa su Aquilani mentre tra la Fiorentina e Salah è burrasca, l’egiziano ormai lascerà Firenze non senza polemiche. Su Osvaldo parecchie squadre di A, ma il Bologna sembra la più interessata. Rossoblu che sondano anche Kramaric. Empoli e Carpi su Spolli.

Gianluca Spagnuolo


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy