• Google+
  • Commenta
22 Marzo 2019

Probabili formazioni 29^ giornata campionato serie A 2019: news

Probabili formazioni 28^ giornata campionato serie A 2019
Probabili formazioni 29^ giornata campionato serie A 2019

Probabili formazioni 29^ giornata campionato serie A 2019

Prossima giornata del campionato di Serie A 2019: le probabili formazioni della 29^ giornata.

Tutte le news sugli infortunati, squalificati e gli indisponibili per le gare del prossimo turno di campionato.

Dopo le partite della Nazionale italiana, impegnata nelle sfide valevoli per le qualificazioni ad Euro 2020, torna finalmente il campionato di Serie A e inizia il rush finale. Si comincia venerdì 29 marzo con l’anticipo tra Chievo e Cagliari.

Sabato il programma prevede UdineseGenoa alle 15, JuveEmpoli alle 18 e SampdoriaMilan alle 20:30 a chiudere il sabato calcistico. Il match delle 12:30 di domenica sarà ParmaAtalanta, mentre nel pomeriggio le altre sfide RomaNapoli, FrosinoneSpal, FiorentinaTorino, Bologna Sassuolo e il big match sarà InterLazio alle 20:30.

La sfida tra i nerazzurri e i biancocelesti infiammerà la domenica calcistica. L’Inter, dopo la vittoria nel derby della scorsa settimana, ha ripreso a correre per un posto in Champions League da protagonistra. Mentre la Lazio coltiva il sogno di raggiungere un piazzamento per l’Europa che conta.

Consigli sulle probabili formazioni 29^ giornata campionato serie A 2019: ecco quali sono

I consigli sulle probabili formazioni della 29^giornata: tutte le news dai campi di allenamento delle squadre di Serie A.

Nell’anticipo del venerdì il Cagliari è senza Pavoletti (squalificato): i candidati a prendere il posto dell’attaccante sono Thereau, Despodov e Cerri. Birsa potrebbe rientrare tra i titolari, mentre nel Chievo ha recuperato Pellissier ma dovrebbe lasciar spazio alla coppia Meggiorini-Stepinski.

Nella sfida di sabato il Genoa di Prandelli potrebbe lanciare dal primo minuto la coppia Sanabria-Kouamé ma in panchina chiede un posto da titolare Goran Pandev. In gol nella sfida contro la Juve, mentre nell’Udinese il neo-allenatore Tudor potrebbe tornare ad avere a disposizione Teodorczyk e Behrami. La capolista Juventus conta di avere a disposizione CR7 dopo gli impegni con la Nazionale. Mentre nell’Empoli sarà Maietta a guidare la difesa. Samp-Milan potrebbe significare panchina punitiva per Kessié dopo i fatti del derby e Giampaolo studia l’ipotesi Defrel trequartista.

La domenica inizia con Parma-Atalanta alle 12:30 con Bruno Alves monitorato dallo staff del Parma. Mentre tra le fila dei nerazzurri è recuperabile Toloi: il brasiliano confida di riprendersi un posto da titolare nella difesa della Dea per la sfida di Parma. Fiorentina-Torino è sfida per un posto in Europa. Squalificato Pezzella, può ritrovare posto Vitor Hugo al centro della retroguardia viola, ma è da monitorare la situazione di Chiesa, infortunatosi in Nazionale. I ragazzi di Mazzarri contano gli squalificati Nkoulou e Aina, potrebbe trovare spazio in difesa Moretti.

Sfide di domenica 31 marzo: ultime notizie sulle partite di calcio

Tra Frosinone e Spal è scontro diretto per evitare la retrocessione: squalificato Goldaniga, nella difesa ciociara potrebbe essere rispolverato Brighenti. E in attacco si va verso la coppia Ciano-Ciofani, mentre la Spal avrà tutti a disposizione.

Nel big match delle 15 tra Roma e Napoli sono da valutare le condizioni di Florenzi, vittima di un affaticamento in Nazionale. Mentre gli azzurri fuori Zielinski, Insigne e forse Fabian Ruiz, alle prese con l’influenza. Tra Bologna e Sassuolo è derby romagnolo. Squalificato Lyanco ed infortunato Dzemaili, Sinisa potrebbe lanciare Gonzalez e Poli mentre De Zerbi ha l’asso Babacar da giocare.

Nel big match delle 20:30 potrebbero rientrare tra i convocati dell’Inter Nainggolan e Icardi. Mentre nella Lazio Romulo e Parolo potrebbero sedersi in panca a discapito di Marusic e Luis Alberto.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy