• Google+
  • Commenta
15 Marzo 2019

Calciomercato news da lunedi 11 a domenica 17 marzo 2019

Prima giornata serie A: Fiorentina Vs Napoli
Calciomercato news da lunedi 11 a domenica 17 marzo 2019

Calciomercato news da lunedi 11 a domenica 17 marzo 2019

Ecco le principali news di calciomercato della settimana lunedì 11 a domenica 17 marzo 2019: le ultime sulle trattative più calde del calcio europeo.

Con i campionati ancora in corso e le coppe europee che stanno entrando nel vivo, tutte le squadre e i dirigenti lavorano per allestire le rose per la prossima stagione.

Tanta concorrenza per accaparrarsi i migliori talenti del futuro, i grandi club non badano a spese per rendere le loro squadre più forti.

La Champions League ha dato grande risalto alle stelle dell’Ajax, che affronterà ai quarti di finale la Juventus, e agli altri talenti che stanno rendendo entusiasmante questa competizione. Ma attenzione anche all’Europa League, dove uno dei calciatori più desiderati è Jovic dell’Eintracht Frankfurt (in gol nella partita contro l’Inter) e già sul taccuino di tanti dirigenti sportivi.

Resta da valutare la situazione di Mauro Icardi: l’argentino è ai margini della rosa dal 13 febbraio, si allena a parte dopo una lunga fisioterapia e rischia di saltare il resto della stagione per un’operazione che lo allontanerebbe sempre di più dai nerazzurri.

Calciomercato news da lunedi 11 marzo 2019: tutte le notizie sul calcio mercato della settimana

Ecco tutte le ultime di calciomercato da lunedì 11 a domenica 17 marzo sulle possibili trattative che possono nascere in estate.

Dybala è ancora nel mirino del Bayern Monaco in vista della prossima stagione. I bavaresi, in estate, punteranno sull’argentino per ringiovanire e potenziare l’attacco di una squadra che ha bisogno di svecchiarsi, soprattutto dopo la brutta eliminazione rimediata in Champions League contro il Liverpool. L’alternativa al numero 10 bianconero è Griezmann, anche lui fuori dalla più prestigiosa competizione europea per mano della Juventus.

Il presidente del Torino Urbano Cairo nega l’interesse per Cutrone, attaccante del Milan e si tiene stretti i suoi talenti. Si parla di un interesse della Roma per Armando Izzo ma lui vuole trattenere il difensore.

Durante la sconfitta dell’Inter contro l’Eintracht Frankfurt, i più attenti osservatori hanno scovato una delegazione del Barcellona a San Siro per assistere alla prestazione di Jovic. Sul classe ’97 ci sono molti club europei e la prestazione dell’attaccante sicuramente avrà impressionato gli addetti ai lavori. Non c’è stato alcun incontro invece tra Barcellona e Inter a Milano per Rakitic, centrocampista croato nel mirino dei dirigenti nerazzurri per rinforzare la rosa.

Ultimissime calciomercato da lunedi 11 a domenica 10 marzo 2019

Tiene banco in casa Inter la situazione legata a Mauro Icardi, lontano dal campo dal 13 febbraio. Il calciatore rischia di non vestire più la maglia dei nerazzurri a causa di un fastidio al ginocchio. Si fanno avanti le prime ipotesi per un futuro lontano da Milano: in Italia lo cercano Napoli e Juventus mentre all’estero potrebbe diventare il centravanti del Real Madrid.

Decisamente cambiata la situazione sul futuro di Massimiliano Allegri. Dopo l’impresa storica in Champions League contro l’Atletico Madrid, non sembra più in discussione e i tanti scettici sulle capacità del tecnico livornese. Si saranno ricreduti dopo il 3-0 dell’Allianz Stadium e si prepara a vincere l’ottavo scudetto consecutivo.

Google+
© Riproduzione Riservata