• Google+
  • Commenta
17 giugno 2018

Rassegna stampa sportiva di oggi 17 giugno 2018 dei quotidiani

Rassegna stampa sportiva di oggi 17 giugno 2018
Rassegna stampa sportiva di oggi 17 giugno 2018

Rassegna stampa sportiva di oggi 17 giugno 2018

Ecco la rassegna stampa sportiva di oggi 17 giugno 2018 dei quotidiani: le principali notizie del giorno. Tra l’incubo di Messi e clamorosi movimenti di mercato.

Il giornale torinese Tuttosport di oggi gira il coltello nella piaga con un articolo dal titolo: ”Messi, incubo mondiale”. La pulce, per usare un eufemismo, non ha brillato neanche in questa partita , importantissima per il mondiale e per la storia dell’Argentina. Il numero 10 del Barcellona e dell’Albiceleste ha infatti fallito un rigore contro l’Islanda, ancora in stato di grazia dopo l’Europeo 2016. Curioso è il secondo lavoro del portiere islandese e autore del miracolo Hannes Halldórsson.

Il 34enne, in linea con la tradizione islandese che vuole si debbano avere due lavori per evitare di rilassarsi troppo, oltre al suo noto primo lavoro è anche un regista della Saga Film, una casa di produzione del suo paese d’origine.

Il Corriere dello Sport scrive nel taglio alto un articolo dal titolo: ”Operazione Romadrid”. A quanto pare l’arrivo tra le fila dei blancos di Lopetegui ha sancito l’inizio del mercato del Real Madrid. Florentino Perez avrebbe di fatto messo gli occhi su Alisson, per cui a quanto pare sarebbe solo questione di giorni, e su Milinkovic Savic. Per il portiere brasiliano le due parti sono ancora lontane, con il Real che offre 55 milioni più 5 di bonus mentre la Roma ne chiede 80. Scottanti le recenti dichiarazioni del presidente Perez sul portale spagnolo Sportball.es: ”La Roma continua a chiedere 80 milioni? Allora che vada pure al Liverpool”. Per Milinkovic Savic invece Lotito ha fatto il prezzo: 150 milioni. Pista più difficile quella che porta al serbo, su cui c’è anche la Juventus.

Ma quali sono le principali notizie della rassegna stampa sportiva di oggi 17 giugno 2018.

Rassegna stampa sportiva di oggi 17 giugno 2018: Milinkovic Savic verso la Juventus?

Tuttosport apre con un titolone sul futuro di Milinkovic Savic: ”Ascoltami, vai alla Juve”. Parole del padre del centrocampista serbo che ha dichiarato: ”L’ho detto tante volte a Sergej, quella bianconera sarebbe la squadra ideale per lui. A Torino può completarsi e vincere tutto, Pallone d’Oro compreso. Il Real? Madrid può attendere”. Dichiarazioni che avrebbero dunque del clamoroso. Non conoscendo i rapporti tra Milinkovic Savic e suo padre non possiamo dire con certezza quanto queste parole influenzeranno le scelte del laziale. Una cosa però è certa, Milinkovic Savic si avvicina alla Juventus, ma la concorrenza è forte, col Real Madrid che stando alle ultime indiscrezioni avrebbe avanzato un’offerta di circa 150 milioni di euro, come già citato precedentemente.

Continua poi la trattativa tra la Roma e il Torino per Bruno Peres. Secondo Tuttosport l’ultimo ostacolo è rappresentato dal Besiktas. Il club turco si sarebbe infatti inserito all’ultimo in questa trattativa che sembrava già chiusa ormai da tempo. Ancora ignora però l’entità dell’offerta in questione. Sempre in materia di calciomercato, secondo il quotidiano torinese, il Milan avrebbe blindato i suoi big, in particolare Bonucci e Donnarumma. Tra due giorni ci sarà inoltre l’udienza a Nyon che sancirà il destino del Milan in Europa e in materia di mercato.

News rassegna stampa sportiva di oggi: l’incubo mondiale di Leo Messi

Il Corriere dello Sport non perdona Lionel Messi per il clamoroso errore dal dischetto contro l’Islanda. Apre infatti la sua prima pagina con il titolo molto forte: ”Capra, capra, capra”. L’argentino non è riuscito nell’ardua impresa di rispondere alla tripletta del suo storico rivale Cristiano Ronaldo, anzi. La sua prestazione è stata del tutto insufficiente.

Anche la Gazzetta dello Sport dedica la sua prima pagina al confronto tra Messi e Ronaldo, con il titolo: ”CR7-Messi 3-0”. Menzionate poi anche le parole di Matuidi, che chiama Golovin alla Juventus: ”Lui ed Emre Can super”.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy