• Google+
  • Commenta
3 marzo 2016

Ducati multistrada 1200 enduro 2016: prezzo, scheda tecnica, foto

Foto Ducati multistrada 1200 enduro 2016
Foto Ducati multistrada 1200 enduro 2016

Foto Ducati multistrada 1200 enduro 2016

Nuova Ducati Multistrada 1200 Enduro 2016: ecco quanto costa, prezzo e scheda tecnica per scoprire come va la nuova Ducati, foto e immagini.

Come va la nuova Ducati Multistrada 2016? Tutte le caratteristiche della nuova enduro di Borgo Panigale.

Con la Multistrada 1200 Ducati entra di prepotenza, e sulle ali di un grande successo mondiale del marchio, nel difficile e spietato mondo dell’enduro.

Un mondo dove la concorrenza è pronta a gettare fango e coprire di polvere chi non riesce a mantenere il passo.

Ma, con questo gioiellino dalle prestazioni eccellenti e dal design davvero accattivante, Ducati Motor è pronta a stare con il fiato sul collo alle altre moto che già da tempo dominano lo sterrato, attenta a sorpassare alla prima utile occasione.

La Ducati Multistrada 1200 enduro è stata definita come l’ammiraglia dell’enduro, pronta a divertire con tutti i suoi cavalli e ad aggiungere un nuovo tassello al puzzle che raffigura questo polveroso mondo: quello della guida comoda anche nelle situazioni più estreme, grazie ai tanti nuovi optional proposti.

L’enduro ideale per chi ama viaggiare e concedersi qualche “fuori pista, o meglio, fuori strada” adrenalinico. Le dotazioni e le componenti tecniche derivanti dalla più avanzata tecnologia disponibile per le due ruote, soddisferanno anche gli appassionati più esigenti.

Ducati Multistrada enduro 1200: scheda tecnica e prezzo, foto e immagini

Immagini Nuova Ducati 1200 Enduro

Immagini Nuova Ducati 1200 Enduro

Un concentrato di tecnologia e un design da vera sportiva: ecco le foto e la scheda tecnica della nuova Ducati Multistrada 1200 enduro 2016. Una cilindrata spaventosa e 160 Cv a 9500 giri al minuto: è questo il biglietto da visita della nuova enduro italiana. Basta spalancare il gas e godersi il viaggio. Un motore che spinge davvero bene, anche a bassi regimi, e una coppia da paura permetteranno di divertirsi su ogni genere di terreno.

L’asfalto e lo sterrato non contano più niente: nessuna differenza.

Il motore, potentissimo, è addomesticabile facilmente, grazie ad una perfetta elettronica che non ha lasciato nulla al caso. E’ possibile scegliere tra 4 differenti modalità di guida: Enduro, Touring, Sport e Urban. Tutti garantiscono una precisione di guida estrema e rappresentano la versatilità di questa due ruote dalle grandi dimensioni. Da ricordare sono le sospensioni che si regolano e si adattano alla scelta del Riding Mode (Ducati Skyhook Suspension).

Le dimensioni della nuova Ducati sembrano non contare più nulla una volta saltati in sella e aperto il gas. Maneggevolezza e stabilità: sono queste le miglior doti di questa voluminosa due ruote da 225 Kg. Poi, il sofisticato computer di bordo, che permette di monitorare costantemente ogni singolo fattore di guida e qualsiasi dettaglio tecnico, rendono il tutto davvero facile.

I cerchi con raggi Tubeless (120/70 r19 anteriore e 170/60 r17 posteriore) e il forcellone a doppio braccio più lungo e spesso danno quel tocco in più di grinta e la sensazione di grande stabilità.

Prezzo, immagini e foto della nuova Ducati 1200 Multistrada Enduro

Notevoli i sistemi di sicurezza: l’ABS e il controllo automatico con regolazione delle sospensioni garantiscono il massimo livello di sicurezza di guida.

Foto Multistrada Enduro 2016

Foto Multistrada Enduro 2016

Le foto mostrano una belva dal design accattivante ma qual è il prezzo della Ducati Multistrada 1200 enduro 2016?

Tanti sono i pregi di questa bellissima moto, che sembra non avere rivali nel mondo dell’enduro (potenza e maneggevolezza si sposano perfettamente), ma un difetto sembra averlo: il prezzo. Bisognerà cacciare circa 21000 euro per avere la bellissima e grintosa moto italiana.


© Riproduzione Riservata