• Google+
  • Commenta
14 marzo 2016

Nuova Golf Sport Edition 7: offerta, promozioni prezzo, foto e video

Foto Nuova Golf Sport Edition 7
Foto Nuova Golf Sport Edition 7

Foto Nuova Golf Sport Edition 7

Continua la promozione della nuova Golf Sport Edition 7: offerta, promozioni e prezzo della Volkswagen 2016 Golf Sport Edition, foto e video caratteristiche tecniche e accessori.

Continuano le promozioni sulla Nuova Golf Sport Edition, la sportiva di casa Volkswagen che consente di poter usufruire ancora per poco tempo di importanti agevolazioni.

Per chi ama la potenza garantita dalla casa tedesca, il giusto compromesso tra qualità e prezzo è offerto proprio dalla edizione sportiva della nuova Golf, che per la fine di Marzo può essere acquistata ad un prezzo ancora più basso.

Giunta ormai alla settima generazione, la Nuova Golf Sport presenta un design aggressivo ma ricercato, con la cura maniacale al dettaglio che contribuisce a rendere ancora più sportiva l’immagine di questa vettura.

Le performance sono inimitabili, grazie all’assetto ribassato e ai nuovi motori che garantiscono consumi ridotti, senza intaccare minimamente quelle che sono le prestazioni. L’offerta del mese di Marzo 2016 continua e sono sempre di più gli automobilisti che scelgono di aderire al progetto valore Volkswagen.

Nuova Golf Sport Edition: offerta, promozioni prezzo, foto e video Volkswagen 2016

Foto Golf Sport Edition

Foto Golf Sport Edition

La nuova golf 7 sport presenta un design davvero accattivante per chi ama le vetture dinamiche ed accessoriate, ma che mantengono uno stile sobrio e pulito senza perdere in sportività.

Lo spoiler posteriore in tinta carrozzeria ed i gruppi posteriori a LED (non di serie) in colore rosso scuro contribuiscono a rendere armonico e allo stesso tempo aggressivo il design di questa sportiva che come sempre resta incollata alla strada.

I cerchi bruniti da 17″ esaltano i profilo laterale, ma la stessa cura nel dettaglio è riservata agli interni che, come mostrano le foto, garantiscono comfort e sostegno in tutte le condizioni di guida.

Al volante la nuova Golf Sport Edition si presenta armonica, e i sedili garantiscono sempre la giusta posizione di guida: il sostegno laterale, i rivestimenti in alacantara e microfribra (tessuto Race) dei sedili, la pedaliera sportiva in acciaio inox con rivestimento antiscivolo e battitacco anteriori in acciaio ne esaltano il carattere sportivo.

Ma è sempre la cura nei dettagli che rendono la Golf Sport 7 un’auto davvero accattivante. Infatti tra gli accessori di serie nel prezzo in offerta, c’è anche l’illuminazione ambiente che crea un’atmosfera suggestiva all’interno dell’abitacolo, andando ad evidenziare i giusti spazi all’interno dell’auto. L’intensità luminosa può essere regolata dal display centrale, ed il cielo nero contribuisce a creare un effetto sportivo, ma allo stesso tempo ricercato.

Offerta Nuova Golf Sport Edition 2016: prezzo, motorizzazioni e consumi

Per avere prestazioni sempre migliori, l’assetto sportivo ribassato di 15 mm contribuisce a rendere la guida più fluida, grazie anche al contributo specifico di ammortizzatori e stabilizzatori. Tra le opinioni positive nei forum, c’è l’assoluto controllo, sinonimo di sicurezza e affidabilità. I nuovi motori, tutti rigorosamente Euro 6, garantiscono ottime prestazioni con consumi ridotti.  Sono disponibili il 1.4 TSI da 125 CV o da 150 CV con gestione adattiva dei cilindri (ACT), oppure i Diesel 1.6 da 110 CV o il 2.0 da 150 CV tutti anche con il cambio automatico DSG.

Tra le caratteristiche tecniche della Golf Sport Edition 2016 segnaliamo anche l’innovativo sterzo progressivo, ed il volante sportivo multifunzione in pelle R-Line che garantisce una guida interattiva e maneggevole.

Foto Interni Golf Sport Edition

Foto Interni Golf Sport Edition

Ma la vera novità dal 2015 è che è ancora valida l‘offerta Volkswagen Extra Bonus che consente di portare a casa la Nuova Golf Sport 1.4 TSI da 125 CV a 19.900,00 euro anzicchè 23.700,00 euro, che sarebbe poi il prezzo di listino. Per usufruire dello sconto di 3.800,00 euro sul prezzo di listino è necessario portare in permuta o rottamazione un veicolo di proprietà di almeno un anno. Oppure può essere acquistata a rate di 199 euro al mese, con estensione di garanzia in omaggio, secondo i termini e le condizioni previsti nel contratto.

Video Nuova Golf Sport Edition – Volkswagen 2016.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy